Vai al contenuto

I motivi principali per cui è difficile sedurre in Italia - ripubblicato

Messaggi raccomandati

alfred
Inviato (modificato)

Quindi alfred hai qualche soluzione al punto 2 o più precisamente "al seduttore visto come un maniaco"?

Secondo me, il fatto che ti diano la possibilità di continuare un approccio dipende esclusivamente dal momento in cui becchi l'hb e dal fattore estetico, ovvero tutto al di fuori delle nostre possibilità.

Ecco, la differenza tra l'Italia (in cui il marpione lo trovi ovunque e comunque) e gli altri paesi (in cui forse c'è meno confidenza tra sconosciuti) è che i momenti Sì delle hb sono più frequenti nei secondi. E' più facile trovare un'hb che pensi "facciamo 2 chiacchiere con questo qua" in posti dove la marpionaggine è poco diffusa, piuttosto che in Italia dove tutti i santi giorni un'hb riceve proposte su proposte (alcune al limite del patetico).

Che vuoi farci? Prova a fare del tuo meglio quando l'interazione va avanti, è l'unica cosa che posso consigliarti...

Modificato da alfred
  • Mi piace! 2
Magnifique
Inviato

scusami non caisco il tuo intervento...chiarisci?

Non hai fatto che ripetere il concetto trito e ritrito del all'estero sesso senza tabù, ti cacciano loro, d'altronde se ne vanno di casa a 18 anni... Io per esempio ho più di un amico straniero a cui ho sentito tessere le lodi della troiaggine e facilità italiana, all'estero come in casa.

onirius
Inviato

Non hai fatto che ripetere il concetto trito e ritrito del all'estero sesso senza tabù, ti cacciano loro, d'altronde se ne vanno di casa a 18 anni... Io per esempio ho più di un amico straniero a cui ho sentito tessere le lodi della troiaggine e facilità italiana, all'estero come in casa.

di dove sono i tuoi amici?

night
Inviato (modificato)

Secondo me, il fatto che ti diano la possibilità di continuare un approccio dipende esclusivamente dal momento in cui becchi l'hb e dal fattore estetico, ovvero tutto al di fuori delle nostre possibilità.

Ecco, la differenza tra l'Italia (in cui il marpione lo trovi ovunque e comunque) e gli altri paesi (in cui forse c'è meno confidenza tra sconosciuti) è che i momenti Sì delle hb sono più frequenti nei secondi. E' più facile trovare un'hb che pensi "facciamo 2 chiacchiere con questo qua" in posti dove la marpionaggine è poco diffusa, piuttosto che in Italia dove tutti i santi giorni un'hb riceve proposte su proposte (alcune al limite del patetico).

Che vuoi farci? Prova a fare del tuo meglio quando l'interazione va avanti, è l'unica cosa che posso consigliarti...

Ottimo intervento, più che altro però ti avevo chiesto come comportarsi quando molto spesso un seduttore viene visto come un maniaco.

Se l' interazione va a buon fine e l' hb accetta di discutere va tutto bene, ma ci sono certe hb che, anche se non te lo dicono esplicitamente(alcune lo fanno), parlano alle loro amiche sputtanando il povero pua etichettandolo come un "maniaco".

Son cose da pazzi ma certe lo fanno...se ci provi con loro oppure vedono che ci provi con qualcuna ti definiscono "maniaco".

Spero che il discorso sia attinente al topic, non vorrei essere ot :rolleyes:

Modificato da night
geimsbond
Inviato

Ottimo intervento, più che altro però ti avevo chiesto come comportarsi quando molto spesso un seduttore viene visto come un maniaco.

Se l' interazione va a buon fine e l' hb accetta di discutere va tutto bene, ma ci sono certe hb che, anche se non te lo dicono esplicitamente(alcune lo fanno), parlano alle loro amiche sputtanando il povero pua etichettandolo come un "maniaco".

Son cose da pazzi ma certe lo fanno...se ci provi con loro oppure vedono che ci provi con qualcuna ti definiscono "maniaco".

Spero che il discorso sia attinente al topic, non vorrei essere ot :rolleyes:

Tu fregatene; tu cosa vuoi?

Tu vuoi scopare, le credenze degli altri contano relativamente.

E cosa intendono per maniaco? Che ti piacciono le donne? Pensi che a una donna vada meglio un gay?

Se mi rinfacciano che mi piacciono le donne, io rispondo: "Certo che mi piacciono, ne ho persino sposata una!".

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Night la cosa che fa rabbrividire le donne riguardo al rimorchiatore da strada è la serialità.

C'è un mio amico che di approcci per strada ne fa centinaia l'anno e quando l'ho raccontato a qualche ragazza, subito si è messa le mani nei capelli.

Quello che la donna non riesce a comprendere è l'approccio random ovvero "ti vedo, sei bona, parto all'attacco, non ci stai, ne trovo un'altra". Ciò che per loro è fondamentale è un minimo segnale di "via libera" che solo e soltanto loro decidono di darti. Ci deve essere un gioco di sguardi ricambiato, un sorrisino, un attimo di complicità prima dell'opener.

Preferiscono pensare che in quel momento hai deciso di approcciare solo perchè è passata LEI, non perchè è passata una donna qualunque.

• Mi piace! 3
Inviato

Vero, i fattori sono tanti, tra questi spicca l'ego, se una donna dopo aver visto un uomo provarci con lei sente in giro che l'ha fatto anche con un'altra, sopratutto se lo sente dalle amiche, si sente sminuita e parte l'accusa di essere maniaco, uno che ci prova con tutte ecc...mi spiace ma voleva solo bere qualcosa con te e conoscerti meglio, scendi dal piedistallo da principessa su cui ti sei messa da sola, non ce l'hai d'oro e non ce l'hai solo tu.

Notare che noi maschi ci prestiamo facilmente, ma è anche vero che moltisisme donne sguazzano nel mare di AFC che spesso loro stesse tendono a creare.

• Mi piace! 1
Inviato

veramente spesso se dopo averci provato con una lei sa che ci hai provato co un'altra è quando riprenderà interesse per te perché si sentirà messa in competizione con l'altra, specie se l'altra ha mostrato un minimo di interesse alla cosa.

Quanto al discorso della reazione immediata all'approccio, banalmente molto fa l'attrazione preesistente della HB nei confronti di chi la approccia (non per forza solo l'aspetto fisico, che cmq normalmente

prima che vi sia una qualche interazione é preponderante, ma anche il modo di fare ecc.). Capita di vedere il bruttone che approccia e la HB prende l'approccio quasi come un'offesa, la stessa HB che magari da del coglione a quello piú di suo gusto che non la approccia e si dispera che non ci sono piú gli uomini di una volta, che sono diventate tutte mezze checche che non ci provano +, ecc.

• Mi piace! 7
Inviato

veramente spesso se dopo averci provato con una lei sa che ci hai provato co un'altra è quando riprenderà interesse per te perché si sentirà messa in competizione con l'altra, specie se l'altra ha mostrato un minimo di interesse alla cosa.

Questo accade se vede che altre donne mostrano interesse nei tuoi confronti (preselection) se invece vede che tu corri dietro ad ogni gonnellino ti prende per morto di figa, c'è una sottile (mica tanto) differenza.

night
Inviato

Tu fregatene; tu cosa vuoi?

Tu vuoi scopare, le credenze degli altri contano relativamente.

E cosa intendono per maniaco? Che ti piacciono le donne? Pensi che a una donna vada meglio un gay?

Se mi rinfacciano che mi piacciono le donne, io rispondo: "Certo che mi piacciono, ne ho persino sposata una!".

La fai facile geims...

Sono il primo che se ne frega di queste cose anche perchè nemmeno loro sanno cosa intendono per "maniaco":

Il problema si pone quando si abita in piccoli paesi e non ci vuole niente che una ragazza che ti considera maniaco lo dica prima ad una sua amica, poi questa sua amica lo dice ad un' altra ecc...

Il risultato di tutto ciò sarà:"Lascia stare quello, ci prova con tutte...è un maniaco!".