dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 ,senza contare che ero col mio amico (natural) che vive lì e conosce mezza città. nessun #close, sembrava fuori luogo in un posto dove la gente "è tutta lì" e tanto ci si rivede in giro. il secondo giorno dalle 11:00 a.m. in poi, stessa cosa, mercatino biologico, osteria aperta tutto il pomeriggio, aperitivi... conclusione f-close. aspetta,aspetta...ma il f-close l'hai fatto tu o il tuo amico? Cito una massima:non esistono donne impossibili ma solo uomini incapaci di sedurle Friulano80 ha reagito a questo 1
Skyx86 [Élite] 58 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Sarò polemico, ma non credo che sia difficile sedurre in Italia. Forse può essere PIU' difficile che in altri posti. Una mia amica italiana è stata in Germania per un anno, dopo è tornata e la prima cosa che ha fatto è andare in un bar a farsi approcciare, perché i tedeschi non lo fanno manco per sogno!(almeno a suo dire). Di certo possono esserci più difficoltà, ma credo che dire che è "difficile" sia solo una scusa per non provarci al 100% vanhalen ha reagito a questo 1
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 aspetta,aspetta...ma il f-close l'hai fatto tu o il tuo amico? io, ma non è molto rilevante, anche senza la chiusura fortunata le mie conclusioni sarebbero state le stesse. per dovere di cronaca, si tratta di una conoscente del mio amico, incontrata casualmente il primo giorno; mezzo puntello per la serata del secondo giorno, è arrivata con due amiche (quindi eravamo dispari), abbiamo cominciato a girare insieme per locali, k-close di fronte alle sue amiche, quando ci hanno cacciato anche dall'ultimo locale le era rimasta ancora un po' di voglia di me e per soddisfarla ha dovuto portarmi a casa sua.
The President [Partecipante] 2319 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Sarò polemico, ma non credo che sia difficile sedurre in Italia. Forse può essere PIU' difficile che in altri posti. Una mia amica italiana è stata in Germania per un anno, dopo è tornata e la prima cosa che ha fatto è andare in un bar a farsi approcciare, perché i tedeschi non lo fanno manco per sogno!(almeno a suo dire). Di certo possono esserci più difficoltà, ma credo che dire che è "difficile" sia solo una scusa per non provarci al 100% Le italiane all'estero non vengono approcciate soprattutto perchè sono mediamente più bruttine della media europea, ed in generale non sono "apprezzate" nemmeno dal punto di vista caratteriale essendo molto chiuse e mantenendo la tendenza a tirarsela anche all'estero. Queste non sono parole mie, ma idee di miei amici stranieri...confermate poi dai fatti. Non a caso poi queste italiche creano delle piccole "little italy" (cit. Vincent) cercando degli italiani anche all'estero (sono gli unici che se le caricano). Il contrario vale per i ragazzi italiani che cercano fortuna con le straniere, fortunamente madre natura è stata generosa con noi e ci ha "creati" in gran parte migliori esteticamente della media, e dal punto di vista caratteriale non credo siamo secondi a nessuno. Non è tanto una scusa quanto il fatto che con tante straniere il piacere dell'approccio, della conoscenza, del feeling, della complicità...è immediato. Con le italiane devi scartavetrarti i coglioni tra decine di rifiuti, risposte sgarbate e quant'altro e poi...forse dopo decine di tentativi trovi quella leggermente più interessante. Dee, Friulano80, sly89 e 5 altri ha reagito a questo 8
vanhalen [Élite] 6794 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 oggettivamente credo che in un certo senso sia una fortuna essere in italia ( parlo di sarge quindi escludiamo l' aspetto socio-politico economico eh ) per farla breve qui le cose vengono conquistate , e le ragazze portano la difficoltà in italia ai livelli della coglion's league rispetto ad altri posti ! quindi per come la vedo io che sono un buon ottimista invece di dire che è difficile preferisco dire che è un ottima palestra per un pua , in piu essendo un terreno ostico ci costringe spesso a inventarcene di tutti i colori per portare la vittoria a casa ! un pua secondo me che ha fatto la gavetta nel bel paese se paragonato con altri concorrenti di altri paesi risulterà decisamente più bravo proprio perché ha avuto a che fare fin dal principio con situazioni piu difficili di altri posti ! pero su una cosa posso concordare ,mediamente le italiane non sono poi così super a livello di carattere a differenza delle altre concorrenti Skyx86 e onirius ha reagito a questo 2
Durrrr [Lurker] 7 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Mi sono letto tutto il topic e credo che a questo punto sia giusto che io dica la mia. Onestamente, dei 10 punti listati inizialmente c'è qualcosa di vero, ma molto di errato. La mia conclusione è che l'Italia sia un posto complicato dove darsi da fare perchè c'è una errata percezione sia dello stare in una relazione sia del sesso. In Italia, più che all'estero (anche se su questo punto ci tornerò più avanti) si tende a cercare assolutamente la relazione, poichè essa porta dei vantaggi non da poco: sesso assicurato e stabilità emotiva sono i principali fattori che mi vengono in mente. Questo vale specialmente per la donna, poichè una donna con un uomo in pianta stabile ha dei vantaggi positivi, soprattutto in termini "sociali", che in Italia sono importantissimi, quali: 1) Non le viene data della troia, perchè ha l'uomo 2) Se sta con un uomo socialmente desiderato od apprezzato da molti/e si sente gratificata esponenzialmente 3) Ha la sicurezza che da single non avrebbe - e che l'uomo le dà 4) Divide lo stress con qualcun altro e non deve avere l'impegno di rimorchiare o farsi rimorchiare da nessuno, che anch'esso è visto come una forma di stress e non, come dovrebbe essere, una opportunità. Dall'altra parte, in Italia si scopa poco. Perchè? Perchè il sesso è visto come un peccato (logica cristiana) e non come una gioia, perchè le voci girano in fretta e nessuna vuole essere additata come una zoccola, perchè il sesso viene visto come un punto di arrivo in una relazione e non come un punto di partenza od, come secondo me dovrebbe essere, come un passatempo privato da fare con testa propria fregandosene del giudizio altrui. Traducendo tutto il pippotto: in Italia ci si fidanza troppo e si scopa poco. C'è da dire che ho constatato che non solo in Italia è così, ed anzi le donne si stanno palesemente "Italianizzando": per lavoro ho viaggiato in Danimaca ed in oriente e posso dirvi che la percentuale di ragazze (25 anni) fidanzate seriamente è molto più alta di quanto non si creda. Quel che è peggio è che altrettanto enorme (dire sul 70%) la percentuale di nostre connazionali e non che stanno all'estero per un periodo significativo di tempo belle che fidanzate. Ovviamente il fatto che esse siano fidanzate non mi pone problemi all'atto dell'approccio, ma comunque mi fa riflettere molto, perchè classifico automaticamente coloro in questa "situazione" come persone deboli ed incapaci di viversi il mondo senza stare su skype a fare cici cocò per un'ora ogni santo giorno. onirius, The President e Dee ha reagito a questo 3
Crow [Partecipante] 526 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Le italiane all'estero non vengono approcciate soprattutto perchè sono mediamente più bruttine della media europea, ed in generale non sono "apprezzate" nemmeno dal punto di vista caratteriale essendo molto chiuse e mantenendo la tendenza a tirarsela anche all'estero. Queste non sono parole mie, ma idee di miei amici stranieri...confermate poi dai fatti. Non a caso poi queste italiche creano delle piccole "little italy" (cit. Vincent) cercando degli italiani anche all'estero (sono gli unici che se le caricano). Il contrario vale per i ragazzi italiani che cercano fortuna con le straniere, fortunamente madre natura è stata generosa con noi e ci ha "creati" in gran parte migliori esteticamente della media, e dal punto di vista caratteriale non credo siamo secondi a nessuno. Non è tanto una scusa quanto il fatto che con tante straniere il piacere dell'approccio, della conoscenza, del feeling, della complicità...è immediato. Con le italiane devi scartavetrarti i coglioni tra decine di rifiuti, risposte sgarbate e quant'altro e poi...forse dopo decine di tentativi trovi quella leggermente più interessante. true story!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Ho ascoltato alla radio,in una trasmissione che si collega con italiani all'estero,alcune osservazioni di una ragazza che vive col suo uomo in Svezia. Bhe',quando quest'ultima va a prendere la figlia all'asilo vede delle donne svedesi in minigonna,tirate da far paura e bellissime. Gli uomini svedesi,che hanno questo ben di Dio,sono tutti smorti,spenti e sembrano fregarsene della figa che gli passa davanti. Ogni paese ha la sua storia... onirius e vanhalen ha reagito a questo 2
Crow [Partecipante] 526 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Ho ascoltato alla radio,in una trasmissione che si collega con italiani all'estero,alcune osservazioni di una ragazza che vive col suo uomo in Svezia. Bhe',quando quest'ultima va a prendere la figlia all'asilo vede delle donne svedesi in minigonna,tirate da far paura e bellissime. Gli uomini svedesi,che hanno questo ben di Dio,sono tutti smorti,spenti e sembrano fregarsene della figa che gli passa davanti. Ogni paese ha la sua storia... tutti in svezia allora! vanhalen, Sennar e Friulano80 ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 poi a me hanno sempre detto che le migliori sono le donne dell'est,esteticamente. Dopo i 30-35 pero' mi cadono pure loro. Una ragazza rumena risulta essere abituata maggiormente,se bella,a mille tipi di approcci,e se non e'stupida e alla ricerca dei ricconi che girano, sapra' fare le sue scelte sul migliore maschione in circolazione Dee ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati