The President [Partecipante] 2319 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Ricordate che appena le voci su certe cose, certi locali, certi ambienti, vengono a contatto con il grande pubblico, puntualmente tutto si sputtana ed addio strategia da blue ocean (una strategia che ogni persona intelligente dovrebbe mettere in pratica). Sono come le isolette del mediterraneo, ogni anno ne esce una nuova popolata da fighette di mezza Europa, l'estate dopo ti trovi con un 50% di italioti a caccia grossa, tutto sputtanato...Quando si tratta di figa facile, ricordate che sono tutti pronti ad avventarsi come dannati...Io credo che l'unica per migliorare la situazione in Italia e far calare questa fame di figa sarebbe la riapertura delle case chiuse. Modificato 15 Aprile 2013 da The President Smashed ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Visto che mi hanno segnalato questo post... Ho sempre sperato che il forum avrebbe alla fin fine scremato gli utenti e creato una sorta di club esclusivo...ma vedo che purtroppo oltre i corsi e fare business col network marketing non si trovano iniziative...peccato...avrei molte idee... Mi pare che tu sia poco informato su ciò che accade in ONLYONE:) E non mi venite a dire che i Taurus & CO. fanno gia´ cose del genere, perche´ quelli sono corsi motivazionali o vertono su punti particolari della seduzione...e comunque sono iniziative dello staff, CHE NON HANNO UN RADICAMENTO SUL TERRITORIO E NON PORTANO A SVILUPPI. Su IS si parla per esperienza personale e, da quello che dici, non mi pare che tu ne abbia... HaphaHapha, Akak, Witcher e 2 altri ha reagito a questo 5
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Guarda io non ho mai frequentato ONLYONE e saro´ sicuramente poco informato...comunque esperienza di Vita ne ho... eccome! Te lo posso assicurare e certificare C.V. e carriera che ho fatto parlano da soli senza contare brevetti e incarichi speciali ricevuti. Quindi bisogna vedere cosa intendi per "esperienza personale"...per me possono parlare fatti ed azioni oggettive...dimostrabili...quando vogliamo...sono a disposizione. Per il resto se l´iniziativa crea problemi a ONLYONE...a me non viene nulla in tasca, erano semplici proposte...e la possiamo chiudere pure qui. Sempre con stima. Modificato 15 Aprile 2013 da Gaddo della Bernardesca
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Quindi bisogna vedere cosa intendi per "esperienza personale"...per me possono parlare fatti ed azioni oggettive...dimostrabili...quando vogliamo...sono a disposizione. È ovvio: si deve trattare di esperienza personale nell'argomento di cui parli. Anche se tu avessi una vita di esperienza in ingegneria spaziale, ciò non ti autorizzerebbe a parlare di interventi al cuore, giusto? Allo stesso modo, visto che sai ben poco di ONLYONE, mi sembra quantomeno scortese da parte tua parlarne in quei termini...
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) È ovvio: si deve trattare di esperienza personale nell'argomento di cui parli. Anche se tu avessi una vita di esperienza in ingegneria spaziale, ciò non ti autorizzerebbe a parlare di interventi al cuore, giusto? Allo stesso modo, visto che sai ben poco di ONLYONE, mi sembra quantomeno scortese da parte tua parlarne in quei termini... Ovviamente se hai letto gli interventi, parlavo per vissuto ed esperienze personali. Ripeto, non conosco l´attivita´ di ONLYONE, ma mi pare che quello che ho proposto io era molto diverso. Vedo che spesso ONLYONE, organizza corsi e/o meeting...io non parlavo di tutto questo e neppure mi sfiorava l´idea di organizzare nulla del genere...erano semplici proposte per uscire dalla solita routine, per chi condivide determinati atteggiamenti mentali e si vuole sottrarre a comportamenti massificati...e andare alla scoperta di nuove realta´ sociali... Come iniziativa poteva essere occasione di integrazione ed espansione delle attivita´ di ONLYONE, integrandolo in realta´ territoriali (che non esistono). Le modalita´ potevano essere le piu´ svariate...credo che si sia perso invece una bella occasione. Sulla mia "scortesia", presunta, non mi pare proprio ci possano essere minimamente i motivi, in quanto ho sempre avuto attestati di stima nei tuoi confronti e nei confronti dell´organizzazione creata, sia qui sul forum, che anche su facebook, dato che sei tra le mie amicizie. Ho solo affermato che i corsi organizzati vertono prevalentemente (e te ne rendo merito) sullo sviluppo personale, se poi sono state organizzate altre iniziative di cui sono all´oscuro non posso sapere tutto. Per il resto secondo me abbiamo perso una bella occasione... Con stima. Gaddo Modificato 16 Aprile 2013 da Gaddo della Bernardesca acersa ha reagito a questo 1
dott [Partecipante] 11 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Gaddo, ma tornando a fare i seri per un attimo questo vademecum?
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Ciao...vedo che ricordi... Del vademecum ho scritto una bozza...insieme a questo ci sono delle dritte, delle idee e un Lifestyle, che facilitano enormemente gli approcci. Quello che volevo affrontare tutti assieme era "scovare" e fare scouting di realta´ territoriali "fertili"... Ad. es ora con la stagione primaverile/estiva l´aeroporto si riempie di "Patata"... Vi posso dire che vi ho fatto ottimi agganci...e fra poco ne riprendero´ la frequentazione... soprattutto presso i free shop, con la tecnica dello "shopping finto" . Ad es. l´hanno scorso ho rimorchiato con conseguente inizio di una bella storia con una hostess della Slovacchia...sono stato anche da lei ospite a casa sua...e tuttora la sto vedendo, quando fa scalo da queste parti... Dato che mi si chiedono prove questa e´ lei: Quest´ultima e´ piu´ in posa ma rende bene l´idea della qualita´ di figa che si riesce e beccare se si inizaino a frequentare determinati ambienti... Ahhhhhh dimenticavo...ODIA LA DISCOTECA ... Gaddo Modificato 17 Aprile 2013 da Gaddo della Bernardesca
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Gaddo non c è bisogno di convincere nessuno, nè di effetti speciali. Ha tirato fuori delle iniziative di buon senso, tra l altro non confliggenti in nessun modo con lo spirito di IS che fa le stesse cose da anni secondo la propria organizzazione. Magari tra noi potremmo scambiarci dritte, location e modi per organizzare in piccolo delle chicche "artigianali" di questo genere, soprattutto adesso con l'arrivo dell'estate diventa FONDAMENTALE... Io ammetto di avere pochissima esperienza in merito, più che altro sono stato più volte ospite di faccende del genere e ne conosco il potenziale; ma se dovessi mettermi dal lato attivo dell'organizzazione faticherei non poco per ora... Ma siamo qui per imparare. Il vademecum?! Sarebbe? acersa ha reagito a questo 1
dott [Partecipante] 11 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Gaddo non servono le prove almeno non a me.. . Vademecum: linee guida, dritte da usare, consigli buoni.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Vademecum: linee guida, dritte da usare, consigli buoni. A cos'è un vademecum ci arrivo eh! con difficoltà ma ci arrivo! addirittura ho fatto latino allo scientifico, quindi con enorme difficoltà ce l'avrei fatta! ahahah Intendevo capire cosa bolle in pentola? Sarebbe un vademecum per cosa? Sono curioso!
Messaggi raccomandati