Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) Tornato ora da una serata, sempre piu´ allucinante l´andazzo...Uno dei motivi principali per cui e´ difficile sedurre in itaGlia e´ questo: Si, anche dalle mie parti è così, addirittura ci son pub dove HB, solitamente, non ce ne sono proprio... sembran tanti Blue Oyster Bar di "Scuola di Polizia". Il motivo non è tanto il fatto che ci sono poche HB, il motivo è che maschi e femmine single conducono generalmente stili di vita e frequentano contesti sociali completamente diversi... addirittura conosco HB che di sera non escono proprio. Fatti, piuttosto, un giro nel pomeriggio nelle ZTL delle città, nei centri commerciali e via dicendo e noterai la differenza. Modificato 14 Aprile 2013 da Jumpy Dee ha reagito a questo 1
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Si, anche dalle mie parti è così, addirittura ci son pub dove HB, solitamente, non ce ne sono proprio... sembran tanti Blue Oyster Bar di "Scuola di Polizia". Il motivo non è tanto il fatto che ci sono poche HB, il motivo è che maschi e femmine single conducono generalmente stili di vita e frequentano contesti sociali completamente diversi... addirittura conosco HB che di sera non escono proprio. Fatti, piuttosto, un giro nel pomeriggio nelle ZTL delle città, nei centri commerciali e via dicendo e noterai la differenza. Guarda concordo in pieno con quello che dici...sicuramente e´ molto meglio andare a rimorchiare di giorno...comunque se osservi quelle foto e´ assolutamente scoraggiante, io giro l´europa spesso e non si vedono dei "panorami" di tal genere... Sono convinto che molte HB NON E´ CHE NON ESCANO LA SERA!!! BADATE BENE...ESCONO ECCOME!!! Ma vengono "sequestrate" ...attratte...attirate ...da circoli sociali che i comuni mortali neppure immaginano lontanamente. Sono convinto che nel porticciolo di Forte dei Marmi, molte di queste sono ospiti di feste o ricevimenti privati..oppure in qualche Villa di qualche tenuta nel Chianti...o in qualche SPA. Questo lo so per certo perche´ tipe di un certo livello che prima bazzicavano per locali, me le sono ritrovate in determinati "ritrovi sociali" che non fossero pubblici. In un certo qual modo le donne "appetibili o scenografiche"...ma anche quelle intelligenti, ma che ambiscono ad inserirsi in certi giri sociali, economici da un certo momento in poi snobbano i posti di ritrovo comuni. Sarebbe interessante creare un´apposita sezione per parlare di quali siano e come si possa frequentare e approcciare determinati "mondi" a noi paralleli...che badate bene...spesso sono piu´ vicini di quanto si pensi...Questo perche´ e´ un forum di miglioramento personale e l´ambiente e il contesto sociale sono fondamentali...altrimenti il miglioramento personale potrebbe essere un processo fine a se stesso che magari ti porta a diventare un "ingranaggio" seppur perfetto, seppur forgiato in oro, ma assolutamente decontestualizzato dal potersi ingranare con altrettanti circostanti, solo per il fatto che non se ne conosce l´esistenza.... non so se ho reso bene l´idea... Dee e trout_man ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Guarda concordo in pieno con quello che dici...sicuramente e´ molto meglio andare a rimorchiare di giorno...comunque se osservi quelle foto e´ assolutamente scoraggiante, io giro l´europa spesso e non si vedono dei "panorami" di tal genere... Certo, lo so, già in alcune città del Nord non è così (come Bologna, dove ho vissuto per uno breve periodo). Ma, appunto, vuoi conoscere e frequentare HB? Devi pescartele nei contesti giusti e, IMHO, nelle nostre zone, discoteche e locali notturni son di gran lunga i luoghi meno adatti. D'estate, in zone di mare, il discorso cambia radicalmente... ma non penserai mica di sargiare per due mesi all'anno? I circoli sociali cui parli sono una cerchia ristrettissima e seppur ci fossero HB attratte e che vengono risucchiate, sarebbero, statisticamente, un numero irrilevante. L'ex storica di un mio caro amico era modella e frequentava certi ambienti (da cui è letteralmente scappata quando si è fidanzata), per entrare nel giro ci son a volte compromessi assurdi tipo andar a letto col tal tipo per farsi "accogliere" nel giro e/o per salire socialmente e/o per poter sfilare nel tal posto. Dipende poi dal tipo di HB che ti piace. Ovvio che se punti alla strafica che se non hai meno di 500€ di vestiti addosso e macchinone neanche ti guarda devi adattarti ad un certo contesto ed a un certo stile, se punti all'HB6-7 che è invece contenta di uscir con te anche solo per far due passi e mangiarsi una pizza hai maggiore flessibilità.... ma, ragiona, al di là della soddisfazione personale di f-chiudere la strafica, alla lunga, per una LTR, chi vedresti più adatta? Sul miglioramento personale poi, si intuisce da quanto sopra che ne ho un'idea ben diversa. Dee e The President ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 E pensare che le statistiche continuano a dire che ci sono piu' donne che uomini. Ma resta vero il fatto che se giri i locali si trovano facilmente solo maschioni che girano e le poche femmine che ci sono o gia' stanno col tipo o sembrano avere altro per la testa. A volte anche il cambo di compagnie,i locali nuovi dove la gente va a rintanarsi,ecc sposta il mondo femminile. Un esempio:mi ritrovo in un locale il sabato e non c'e' una donna decente,il giorno dopo all'aperitivo c'e' una moltitudine di gente di entrambi i sessi. Al sabato questo locale si ritrva fregarsi la gente da un pub concorrente e la domenica si rifa'. La f°°a si sposta dove va la massa. Vai in un posto dove c'e' la gente che conta e li' riuscirai a beccare qualcosa
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Certo, lo so, già in alcune città del Nord non è così (come Bologna, dove ho vissuto per uno breve periodo). Ma, appunto, vuoi conoscere e frequentare HB? Devi pescartele nei contesti giusti e, IMHO, nelle nostre zone, discoteche e locali notturni son di gran lunga i luoghi meno adatti. D'estate, in zone di mare, il discorso cambia radicalmente... ma non penserai mica di sargiare per due mesi all'anno? Si pure qua il discorso cambia, ma nei mesi estivi (che poi si riducono a due ...al massimo) diventa una specie di luna park e si perde quel fascino di seduzione sul territorio...che poi e´ anche un percorso avventuroso...di scoperta sia di se stessi che del mondo... (almeno per come la intendo io...) I circoli sociali cui parli sono una cerchia ristrettissima e seppur ci fossero HB attratte e che vengono risucchiate, sarebbero, statisticamente, un numero irrilevante. L'ex storica di un mio caro amico era modella e frequentava certi ambienti (da cui è letteralmente scappata quando si è fidanzata), per entrare nel giro ci son a volte compromessi assurdi tipo andar a letto col tal tipo per farsi "accogliere" nel giro e/o per salire socialmente e/o per poter sfilare nel tal posto. A me delle modelle ( che poi chi gli da questo titolo a meno che fossero delle reali professioniste) non me ne frega piu´ di tanto...ovviamente potrebbero piacermi come a tutti...con la sorella di una modella internazionale ( e non sono palle) sono stato pure fidanzato oltre 3 anni, ma era straniera (Rep Ceca...) solo che questa studiava filosofia all´universita´ e ci siamo conosciuti in treno mentre andavamo entrambi all´universita´ e lei era venuta in italia a fare un corso presso un´universita´ internazionale... Sono stato fidanzato (un anno e mezzo) anche con una bellissima ereditiera olandese, che conobbi mentre faceva l´ Erasmus all´universita´. Quando la conobbi, non sapevo neppure lontanamente che suo padre era un famoso armatore olandese...solo che quando mi invito´ a casa sua la prima volta in Olanda lo capii con mio stupore...e devo dire che i genitori erano persone squisite...mi trattarono da vero re...semmai ero io che ero immaturo per legarmi con una ragazza a quel tempo...era fra l´altro bellissima, colta e molto di classe...la mamma poi era meglio della figlia ahahahahahahahahah . Mentre stavo con lei ho frequentato giri internazionali incredibili...e non necessariamente di ricconi...ma di gente acculturata...o che ricopre cariche di un certo tipo...comunque quando la frequentavo andavamo dai bassifondi locali underground (gli piaceva essere un po´ alternativa e seguire la cultura underground) come anche al Jimmy'z o al Papagayo di Saint-Tropez. Questo per dire che anche chi ha i soldi "pesanti", ma anche teste "pensanti", si possono ritrovare in determinati circoli sociali e si possono conoscere ed entrare in empatia persone delle piu svariate estrazioni sociali. Forse tu hai confuso circoli sociali che intendo io con circoli sociali per ricconi e danarosi...ma ti posso dire per la mia esperienza non e´ sempre cosi...anzi. Sarebbe bello aprire un post o una sezione apposita del forum e condividere certe esperienze...ovviamente non con i bimbominkia o i cuori infranti del forum...ma con chi ha capito la filosofia del miglioramento personale... acersa ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Tornato ora da una serata, sempre piu´ allucinante l´andazzo...Uno dei motivi principali per cui e´ difficile sedurre in itaGlia e´ questo: Tanto per portare altra prova... Le donne ...si contano sulle dita di una mano in mezzo ad una moltitudine di c...i...inoltre quelle che ci sono sono vecchie e/o brutte...insomma sembra di essere in una "voliera"... Credo ci sia poco da commentare... Gaddo Siamo su percentuali 90-10...anche nelle discoteche del Nord Ovest è esattamente così, basta poi passare il confine e si riequilibrano le percentuali. Benvenuti nelle favolose discoteche ItaGliane
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 ci siamo conosciuti in treno mentre andavamo entrambi all´universita´ e lei era venuta in italia a fare un corso presso un´universita´ internazionale... conobbi mentre faceva l´ Erasmus all´universita´. Appunto di certo HB del genere non le trovi nelle disco piene zeppe di tammarroni allupati, da dove, tra l'altro, scapperebbero perché sarebbero prese d'assalto.
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Appunto di certo HB del genere non le trovi nelle disco piene zeppe di tammarroni allupati, da dove, tra l'altro, scapperebbero perché sarebbero prese d'assalto. ...vorrei specificare che ieri sono capitato quasi per caso...non sono un amante delle disco...magari ogni tanto mi piace andarci per passare la serata...ma mai le ho considerate valide per rimorchiare...anche se alcune forse lo sono...
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 ...vorrei specificare che ieri sono capitato quasi per caso...non sono un amante delle disco...magari ogni tanto mi piace andarci per passare la serata...ma mai le ho considerate valide per rimorchiare...anche se alcune forse lo sono... Sarebbe interessante se aprissi un topic in cui si parla di come individuare ed inserirsi in circoli esclusivi. Anch'io penso che nelle discoteche commerciali sia più difficile, bisogna sempre capire qual è il trend del locale (rapporto donne/uomini) e frequentare quelle poche in cui non c'è troppa competizione. La gara devono farla loro per averci, non viceversa. Tempo fa ho visto un video di un PUA famoso (Adam Lyons) in cui si riprendeva un suo dance game andato a buon fine. Le persone nel locale erano quasi tutte donne, lui era uno dei pochi ragazzi carini che andavano a ballare con le ragazze in pista. In queste condizioni non dico che ci riescano tutti, ma la probabilità di successo è alta. acersa ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Parlare di un circolo esclusivo è come postare un elenco di vergini da fottere.
Messaggi raccomandati