Vai al contenuto

I motivi principali per cui è difficile sedurre in Italia - ripubblicato

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Ovviamente se hai letto gli interventi, parlavo per vissuto ed esperienze personali.

Ripeto, non conosco l´attivita´ di ONLYONE, ma mi pare che quello che ho proposto io era molto diverso.

Sulla mia "scortesia", presunta, non mi pare proprio ci possano essere minimamente i motivi, in quanto ho sempre avuto attestati di stima nei tuoi confronti e nei confronti dell´organizzazione creata, sia qui sul forum, che anche su facebook, dato che sei tra le mie amicizie.

Ho solo affermato che i corsi organizzati vertono prevalentemente (e te ne rendo merito) sullo sviluppo personale, se poi sono state organizzate altre iniziative di cui sono all´oscuro non posso sapere tutto.

Probabilmente non hai letto bene le mie parole oppure ti senti troppo chiamato in causa... Come ho già detto, quando rispondo mi riferisco a ciò che quoto e in questo caso si trattava delle tue affermazioni che riguardavano ONLYONE.

Siccome tu non hai esperienza personale con ONLYONE è decisamente sbagliato parlarne in quel modo (se non fosse chiaro ti basterà leggere le tue parole che ho quotato all'inizio). Così è più chiaro?

dott
Inviato

A cos'è un vademecum ci arrivo eh! con difficoltà ma ci arrivo! addirittura ho fatto latino allo scientifico, quindi con enorme difficoltà ce l'avrei fatta! ahahah

Intendevo capire cosa bolle in pentola? Sarebbe un vademecum per cosa? Sono curioso!

ahahahahahha ma che ne so se hai fatto latino, non fare il permaloso! ahahha!

non ricordo in quale discussione, forse questa, Gaddo aveva scritto che con il passare del tempo aveva buttato giu due righe tratte dalle sue esperienze su come aveva fatto ad inserirsi in alcuni contesti particolari popolati da ragazze di valore.

• Mi piace! 1