Vai al contenuto

Magaluf


Rarox

Messaggi raccomandati

Maury911

Inverno non ha decisamente senso andarci. Considera a Palma la capitale molti locali/bar chiudono perchè non ha senso lavorare, vanno avanti con quello che guadagnano nei 7/8 mesi di bella stagione.

A dimenticavo...il "pericolo" risse è sempre in agguato (Magaluf), ne ho viste molte e purtroppo ne ho iniziata una io, strano a dirsi con spagnoli....e cmq Italia ha vinto;)

Se vuoi andare il periodo giusto è da Giugno a fine Agosto.

a Palma ci vai con 2 lire (molte tratte lowcost a disposizione), la vita li costa poco, poi chiaramente ti regoli in base a budget a tua disposizione.

Regards

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Verissimo, ricordo di aver assistito almeno a una rissa a sera. Non solo gli inglesi, che tendono anche a "bottigliare", ma un po' tutti cercano la lite: è un fatto di alcol che scorre copioso e ogni fesseria diventa sfida: calcio, donne, nazionalità. Se vuoi un consiglio da uno che, purtroppo, certe cose le ha fatte, sorridi, abbozza e cerca una figliola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ieri chiacchierando con un amico ho scoperto che è stato a magaluf.

Ebbene, scopate a volontà, orgie, ragazze nude in giro per i corridoi d'albergo, inglesi e italiane portate in camera... Il tutto documentato dai video sul cellulare del mio amico.

"Se non ci vai non hai vissuto la gioventù al 100%" queste le sue parole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Periodo consigliato? Luglio come in tutte le località estive, o si può andare anche in agosto, visto che ci sono pochi italioti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

I periodi sono o luglio o agosto. The President secondo me sei troppo fissato con gli italiani.

Stufa anche a me incontrarli, ma spesso dipende dal modo in cui ci si porge e anche dall italiano di turno. Loro hanno conosciuto un gruppo di italiani e si sono fatti tranquillamente le ragazze di quel gruppo.

Con lloret la differenza è che c'è molta meno delinquenza, lloret è famosa anche per questo. Restanti differenze non saprei perché non ci sono stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

I periodi sono o luglio o agosto. The President secondo me sei troppo fissato con gli italiani.

Stufa anche a me incontrarli, ma spesso dipende dal modo in cui ci si porge e anche dall italiano di turno. Loro hanno conosciuto un gruppo di italiani e si sono fatti tranquillamente le ragazze di quel gruppo.

Il problema è che più ce ne sono, più fastidio hanno già arrecato alle ragazze che andrai ad approcciare, e che quindi già in quanto italiano ti respingeranno.

Metti che uno di questi avrà aperto 20 set al giorno ubriacandosi, urlando, facendo l'idiota/maleducato e disturbando le tipe, moltiplicalo per il numero di giorni (mediamente una settimana)...un solo italiano medio avrà fracassato le palle a 140 tipe, concludendo spesso e volentieri a seghe la vacanza.

E' anche una questione di nazionalità inoltre in quanto spesso quando sono lì le ragazze vogliono farsi più nazionalità così come noi, se ci sono più italiani...fai tu i conti.

Non conta solo il game, il fattore estetico, ma anche cose come queste. Sembra incredibile ma è così ;)

Io dovevo fingermi spagnolo per poter aprire set senza essere respinto senza finire la parola Ital...

In vacanza non bisogna sottovalutare nulla, chiudere è anche una questione di furbizia, cioè andare nel periodo giusto e sull'isola giusta, per avere campo libero. Chiedi ai raga della Roma Crew cos'è Ibiza ad agosto per esempio...'scolta chi ha sbattuto un po' la testa per mezzo mar mediterraneo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Le differenze con Lloret quali sarebbero?

Lloret è choppettara, in estate sproporzione maschi-femmine, molto "plasticosa", molto poco spagnola... poco catalana, nutrita presenza degli Italians (maschi) in estate... Palma non so, dai racconti mi sembra di capire che è diversa... Sicuro è più Spagnola c'è la Residenza estiva dei Reali di Spagna...

Ieri chiacchierando con un amico ho scoperto che è stato a magaluf.

Ebbene, scopate a volontà, orgie, ragazze nude in giro per i corridoi d'albergo, inglesi e italiane portate in camera... Il tutto documentato dai video sul cellulare del mio amico.

"Se non ci vai non hai vissuto la gioventù al 100%" queste le sue parole. :)

Forse è vero, forse no... L'hanno scritto su Ypsos, Mykonos,Pag,Rodi,Sunny Beach,Ibiza,Alicante... Nel mito popolare ogni volta si aggiunge una nuova località, vabbè l'estate è lontana, nel frattempo un Hb easy potrebbe essere sotto casa o chissà a Roma,Madrid, Berlino... stando a guardare non lo sapremo mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Lloret è choppettara, in estate sproporzione maschi-femmine, molto "plasticosa", molto poco spagnola... poco catalana, nutrita presenza degli Italians (maschi) in estate... Palma non so, dai racconti mi sembra di capire che è diversa... Sicuro è più Spagnola c'è la Residenza estiva dei Reali di Spagna..

Bé, allora non c'è differenza da Magaluf... tra l'altro Palma è piena d'Italiani (from Naples in primis...)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Da quello che ho letto un po' in giro l'isola è divisa così:

Palma City: italiani/spagnoli,

El Arenil: tedeschi/olandesi,

Magaluf: britannici/nordeuropei.

Quindi da evitare solo Palma City...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...