Vai al contenuto

Magaluf


Rarox

Messaggi raccomandati

Maury911

yes Palma centro è rimasta ancora "Spagna". Come dicevo, purtroppo un buon 75% dei set che abbiamo aperto di spagnole appena capivano che eravamo Italiani ci rimbalzavano al'istante. Mia cugina che vive li mi dice che loro sono abituate a 1 approccio molto più "soft" da parte dei loro compaesani..(ma andate a cagare). Livello di figa a Palma centro è veramente alto cmq raghi...

Io nel dubbio cmq il 1° Dec me ne vado 2 settimane in Thailand:)))))

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

yes Palma centro è rimasta ancora "Spagna". Come dicevo, purtroppo un buon 75% dei set che abbiamo aperto di spagnole appena capivano che eravamo Italiani ci rimbalzavano al'istante. Mia cugina che vive li mi dice che loro sono abituate a 1 approccio molto più "soft" da parte dei loro compaesani..(ma andate a cagare). Livello di figa a Palma centro è veramente alto cmq raghi...

Chi ha viaggiato un po' nelle varie isole mediterranee in estate conosce bene questa scena purtroppo :(

Ed il bello che proprio mie amiche spagnole dicono di essere molto affascinate dagli italiani, che al contrario degli spagnoli sono più diretti e ci sanno fare. Però di certo non sono quelle che hanno subito gli assedi estivi da parte dei pappagalli, altrimenti cambierebbero opinione ;)

Io nel dubbio cmq il 1° Dec me ne vado 2 settimane in Thailand:)))))

Peace

Insomma, vai sul sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Forse è vero, forse no... L'hanno scritto su Ypsos, Mykonos,Pag,Rodi,Sunny Beach,Ibiza,Alicante... Nel mito popolare ogni volta si aggiunge una nuova località

Si ma quanto a paghi per andare a Ibiza? A Mykonos? Ecc.. Ecc... Beh te lo dico io ... Centinaia e centinaia di euro per poi stare in mezzo a italiani, adulti, superificiali, snob. Per non parlare poi di quanto costano le discoteche, pub, e ristoranti.

Magaluf non solo e' una meta pacchetto viaggio per BRITANNICI E SCANDINAVI, ma spendi pochissimo. Il mio amico 300 euro volo e appartamento prenotando a LUGLIO.

Inoltre Magaluf è meta per adolescenti, le ragazze vanno dai 18 ai 25 anni.

Come ha detto The President, Palma e' divisa in 3 zone: i pochi italiani vanno a Palma centro.

Ora parlando con The President, non capisco perche' tu abbia trovato tutti questi problemi con le straniere. Io non ho mai avuto problemi a dire di essere italiano. Anzi, si eccitavano ancora di piu'.

Mi dispiace per le tue esperienze negative. Secondo me sbagli le mete dei tuoi viaggi o altro.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Si ma quanto a paghi per andare a Ibiza? A Mykonos? Ecc.. Ecc... Beh te lo dico io ... Centinaia e centinaia di euro per poi stare in mezzo a italiani, adulti, superificiali, snob. Per non parlare poi di quanto costano le discoteche, pub, e ristoranti.

Magaluf non solo e' una meta pacchetto viaggio per BRITANNICI E SCANDINAVI, ma spendi pochissimo. Il mio amico 300 euro volo e appartamento prenotando a LUGLIO.

Inoltre Magaluf è meta per adolescenti, le ragazze vanno dai 18 ai 25 anni.

Come ha detto The President, Palma e' divisa in 3 zone: i pochi italiani vanno a Palma centro.

Ora parlando con The President, non capisco perche' tu abbia trovato tutti questi problemi con le straniere. Io non ho mai avuto problemi a dire di essere italiano. Anzi, si eccitavano ancora di piu'.

Mi dispiace per le tue esperienze negative. Secondo me sbagli le mete dei tuoi viaggi o altro.

Quanto hai viaggiato? Dove sei stato per trovare tali feedback?

Ripeto il concetto: nelle mete bruciate dal turismo di massa italico essere italiano è uno svantaggio per una serie di motivi. Ci metto dentro anche le varie Praga, Budapest, Riga...ormai sputtanate dai nostri connazionali. Nei luoghi meno "da turismo italiota" (come quella in cui sto facendo l'Erasmus con eccezionali risultati) l'italiano parte con una/due marcie in più.

Quindi, essere furbi: evitare mete da turismo di massa italiota, evitare il mese di agosto preferibilmente. Poi ci si può sbizzarrire: anche la scelta di Malta è stata vincente per noi nel luglio scorso, ma purtroppo il paradiso non è destinato a durare.

Ho avuto una sola cattiva esperienza nelle cicladi 4 anni fa, essendo andato ad agosto, ho sbattuto la testa e poi ho imparato.

Poi fai quello che vuoi, vai in vacanza a ferragosto a Pag, a Malta, a Ios, a Lloret de Mar, a Sunny Beach...e vediamo se riesci a scopare dicendo di essere italiano. Sono tutte mete low cost e per adolescenti eh!

L'italiano probabilmente a Magaluf fa la differenza nei luoghi visto che è in inferiorità numerica, il livello degli impresentabili inglesi e svedesi lo supera nettamente.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Le principali citta' in cui sono stato per vacanza/tornei internazionali di calcio sono state: Monaco, Berlino, Dublino, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Corfu, ed Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per l'inverno/capodanno non conviene magaluf?

solo estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Nono questa e' una meta ESTIVA!

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
PartyBoy

Ieri mi sono imbattuto in una serie televisiva, che con il "grande fratello" condivide il solo fatto che i ragazzi e le ragazze hanno una casa tutta loro.

Cosa ha di diverso? Possono uscire e andare a ubriacarsi e scopare quando/quanto e come vogliono.

Nell'attuale stagione il gruppetto si trova a MAGALUF, città di Maiorca.

Sono andato a racimolare un po di informazioni su internet e quello che ho trovato su questa località estiva è stato: "è il paese dei balocchi, batte ibiza e le isole greche, zero italiani, solo inglesi e scandinave, prezzi accessibili, movida fino alle 6 del mattino, c'è la BCM (discoteca più grande d europa ho letto), spiaggia stupenda, puttanaio allucinante, ecc..."

Ora vi chiedo ... Chi c'è stato? Impressioni? Quanto si spende?

Sono tentatissimo da andarci quest'estate! Grazie!

Il BCM non è la disco più grande d'Europa, il Privilege di Ibiza lo è http://en.wikipedia.org/wiki/Privilege_Ibiza

Cmq vacci, se non hai già prenotato per altri posti perché merita davvero, italiani ce ne sono pochi perché vanno in prevalenza a Palma che è lì vicino, se ti servono info, contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...