Vai al contenuto

Cosa rende un uomo bravo a letto?


JamesRyan

Messaggi raccomandati

samuelesam

Non sono uno scopatore nel vero senso della parola, ma credo che possa essere utile, andare oltre alla rappresentazione che si ha del sesso nella propria mente,

cioè.. evitare cliché collaudati e procedure univoche..buone per tutte, la connessione come la intendo io.....è un working progress continuo sempre in atto...un sentire il momento e viverlo pienamente con tutti i sensi, trasmettendo al partner l'entusiasmo che questo provoca,.......poi con il tempo si può trovare la famosa complicità sessuale.. anche parlandone con il patner

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

concentrati sul suo piacere!

Così diventi macchinoso, prova il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

Io ho imparato questo: solo chi prova piacere può darne.

Preoccupatevi di voi stessi e lasciatevi andare. Se riuscirete ad azzittire il cervello sarà l'istinto a guidarvi. I vostri corpi sanno quello che fanno.

Io ho sempre pensato prima al piacere della mia partner e poi al mio(o contemporaneamente)

trovo che se la partner ricambia il risultato è ottimo, tuttavia condivido con la seconda parte del tuo post ovvero azzittire il cervello e farsi guidare da istinto e sensi e capire cosa vuole lei(a parole e con l'intuito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così diventi macchinoso, prova il contrario.

si sta parlando di una cosa naturale ovviamente; ed intendevo dire "prima lei e poi te" ossia che il tuo obiettivo dovrà essere farla godere! parlale, accarezzale il corpo, mordicchiala nei punti dove più sensibile, falle del buon sesso orale..sii dolce ma anche toro..e ti si apriranno tutte le porte di questo mondo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
enricomattei

Innanzi tutto quello che fai prima del rapporto, poi l'essere imprevedibile a letto (veloce,lento dolce,aggressivo ecc) e soprattutto godersela, non lei, TU.

E lei se ne accorgerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
exumed

Prima scoparle il cervello...poi farla sentirsi libera e assolutamente non giudicata...non "pretendere"...non avere nessun taboo...e soprattutto non cercare di fare il "superman" a tutti i costi, neppure avere ansie da prestazione...PS : si ha tra le mani un corpo intero e svariati sensi da stuzzicare...

Modificato da exumed
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

giusto,prima bisogna conquistare la sua testa e dopo il suo corpo.

Lei deve sentirsi partecipe durante tutto il rapporto.

Bisogna saperla sentire ed ascoltare.

E non dimentichiamoci che le donne godono di piu' degli uomini.

Mi viene in mente un certo "Tiger tantra" di Steve P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...