Vai al contenuto

La gente non sta bene!


winston749

Messaggi raccomandati

denipr92

Hope sappi che ti stimo dopo questo tuo post...in effetti dovrebbero scendere un pò da quel piedistallo e rendersi conto che non solo loro sono vaginodotate :D

Questi discorsi possono appagare il tuo ego, ma non certo migliorare il rapporto col mondo femminile :)

Vedi i tuoi errori, migliora te stesso.. non scaricare la colpa sulle ragazze, almeno non in questo caso

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ma mettiti anche dalla parte di queste povere ragazze, che ogni giorno hanno le chat intasate da ragazzi che con banalissime scuse tentano di conoscerle, girando attorno ai soliti argomenti.

Dopo un po' ti girano le palle. Anzi, lei è stata anche gentile

Gentile?? Ma davvero se questa è stata gentile io allora smetto di essere una persona educata e me ne sbatto di tutto e tutti, tanto tutto è concesso ormai. No mi spiace, bisogna essere obiettivi e non è giustificabile.

Poi mi sembra di capire che ci avesse parlato su Facebook, non è come Badoo dove sono davvero bersagliate, si presume che siano in contatto con gente che conoscono (o era la solita zoccoletta da 2mila amici?) e non pervertiti da ogni dove.

Minchia mi passa davvero la voglia di provarci con tutte se è questo lo scenario che ci aspetta, piuttosto monaco :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Scusate, scusate.. Non avevo letto UTENTE BLOCCATO.

pensavo non avesse semplicemente più risposto

Brutta zoccola :testone:

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

winston749

coooomunque,visto che stiamo in vena,e io sono una persona che ascolta i consigli degli altri...mi chiedevo:

"dato che secondo voi il mio approccio è stato banale,scontato e noioso...voi una persona che avete visto una sola volta,non ci aveta mai parlato,e a prima vista sembrate avere in comune solo l'università...come fareste a colpirla in 6-7 messaggi di chat????"

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ma perchè una ragazza che manco si conosce, dovrebbe essere considerata cafona solo perchè smette di parlarti o ti blocca in un social?

Addirittura zoccola/troia? mah..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

winston749

beh nella società civile se una persona mi dice ciao..e mi chiede qualcosa sull'università..e io mi alzo,me ne vado e gli tolgo il saluto,sono un cafone, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Fossi in te non mi porrei nemmeno la domanda...

Capita così anche al telefono. Magari una ti sembra tutta cordiale, ti lascia il numero e poi non risponde. Che vuoi farci?

Purtroppo è sempre il solito discorso. Tu sai di essere una persona intelligente, simpatica, discreta, ma lei non lo sa!!!

Gliene saranno capitati alcuni di cui si è fidata e che le hanno fracassato le palle al limite dello stalkeraggio e adesso non è più disposta a compromessi. E' sottile la linea tra l'essere socievoli (come pensiamo di essere) ed essere pesanti (come loro ci vedono talvolta) e può dipendere da una domanda di troppo, una battuta mal riuscita, uno scazzo suo personale...

Non è questione di saperci fare o di colpirla ma soltanto di sua disposizione al dialogo nel preciso momento in cui tu la contatti....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

zoccola/troia è solo un insulto gratuito che molti danno alle donne che li rifiutano/scopano/"inserire azione che può dare fastidio"

al contrario liquidare una persona così senza un minimo di spiegazione equivale ed essere maleducata se dopo una breve conversazione ti blocca senza dirti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

winston749

appunto,io l'ho definita una cafona...

alfred io capisco il tuo discorso di scazzi personali,poca predisposizione al dialogo ecc...però mi sembrava che anche lei mi stesse facendo delle domande di rimando alle mie...se non voleva scrivere bastava rispondere a monosillabi e lasciar cadere il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

ti dico quello che penso , conversazione noiosa che gira sempre sul solito argomento , non l'hai emozionata , l'hai annoiata .

è vero che non è un comportamento bello quello che ha avuto , ma alla tua età hanno un bel vivaio a disposizione , sono capricciose e bambine .

concordo con Nickel, il discorso andava deviato dall'università e città natale molto presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...