Vai al contenuto

La gente non sta bene!


winston749

Messaggi raccomandati

winston749

Ovvoo che avrei deviato...ma come avrei dovuto o potuto farlo in così poche frasi

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ovvoo che avrei deviato...ma come avrei dovuto o potuto farlo in così poche frasi

Purtroppo non è facile, è uno dei limiti di facebook. Uno dei motivi per cui è di solito sconsigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E lo so può sembrare assurdo ma dovresti trovarti lì nella sua precisa condizione/situazione e poi giudicare.

Tante volte mi è capitato di chattare con ragazze che contemporaneamente chattavano con altri ragazzi e mi scrivevano cose del tipo "Che palle, c'è uno che mi stressa!!!" e altre cose così, come sicuramente io altre volte sarò stato dall'altra parte della barricata e sarò stato io quello deriso in un'altra conversazione. Poi è ovvio che la reazione di bloccarti è eccessiva, impulsiva e sgarbata, ma di certo l'ha fatto così, senza pensarci troppo.

Magari (!) ti ha risposto inizialmente per "cortesia" e poi ha fatto sta "cassanata" mentre si metteva lo smalto alle unghie e tu secondo lei la disturbavi.

L'unica cosa certa è che il blocco è una cosa che farebbero in poche...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ma non pensi che avendoti visto alla festa, e considerando sia le condizioni in cui ti trovavi che il fatto di non averle spiccicato parola dal vivo, ti abbia già catalogato come non interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non ti offendere,ma forse sei stato un po' noioso...rispetto a una persona che non conosce la seduzione,in cosa questa discussione dovrebbe essere diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Che complesse, sempre peggio..sempre più convinto che conquistare una equivalga a giocare alla roulette russa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna trovare scusanti. Anche le ragazze sono esseri umani e come noi ragazzi anche loro hanno difetti (molti). Questa è solo una stronza. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Devi capire che su questo forum purtroppo esiste una morale a se, si giustificano certi comportamenti che nel mondo normale verrebbero invece condannati. Facci l'abitudine e screma molto quello che viene detto.

Ora credo che ormai stiamo parlando troppo di una scema qualunque che evidentemente non sa avere a che fare con le persone . Il mondo è vario, non dobbiamo farne un dramma personale perchè vuol dire che non faceva per noi...anche se fossi riuscito a combinare qualcosa non saresti andato tanto lontano con una così, non credi? Ce n'è per tutti fortunatamente, anche se purtroppo sempre più quelle attraenti rispecchiano questo tipo di comportamento. Si spera che ci siano ancora ragazze più disponibili e piacevoli a questo mondo...ormai sembra che a forza di trovare le libertà stiamo diventando tutti scemi.

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non per giustificare il suo comportamento ma, credo abbiate idea di quanti approcci del genere una ragazza potrebbe ricevere durante il giorno. Se dovesse essere cortese e accondiscendente verso tutti i maschietti non si alzerebbe nemmeno per andare in bagno. E' stata un'azione automatica, se vogliamo.

Considerando questo comportamento da cafona, stronza, troia ecc. mi state facendo sentire come fossi l'anticristo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...