Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Errore
Inviato (modificato)

Hai sbagliato persona, oltre aver sbagliato game . Troppe domande classiche che ti fecero apparire come bisognoso di conoscerla.

GRANDE ERRORE: Lei ti rispose in maniera sarcastica e tu? E tu non ti sei sbilanciato rimanendo serio e mirato .

Modificato da Mr.Errore
Hope
Inviato (modificato)

ci tengo ad aggiungere il dettaglio che io non l'ho aggiunta agli amici..le ho semplicemente scritto in posta..

Ahhh ma dirlo prima? Allora sì, eri uno qualunque che le scriveva dal nulla :) l'equivalente del marpione alla Badoo insomma. Una parola sbagliata e sei out (certo, bloccarti è esagerato comunque)

Winston la chat è questa, prendere o lasciare. Non stare a pensare ai tuoi errori.

Quando chatti con una devi entrare nell'ordine di idee che, a meno che tu non la colpisca in maniera pazzesca col tuo profilo, tu per lei non sei nessuno per i primi momenti che chattate. Può suonare qualcuno alla porta, può dover uscire con la madre, può pulire la stanza, può ricevere una telefonata, può farsi la doccia. Il tutto chiaramente senza avvisarti.

Metti anche il fatto che può benissimo essere bersagliata da 10 marpioni e non riuscire a distinguere i buoni dai cattivi. Magari ha fatto di tutta l'erba un fascio e ha bloccato 5 profili contemporaneamente.

L'unico IOI davvero potente in chat è ESSERE CONTATTATI da loro. Chattare per ore, scriverti risposte articolate, lasciarti il proprio numero non danno nessuna certezza che lei è intenzionata a conoscerti.

Imparato tutto a mie spese in anni persi sul pc dietro a pseudo-storie su internet :rolleyes: poi la chat funzionava molto meglio anni fa, quando erano ancora pochi a usarla...ma finivi sempre per conoscere ragazze da ogni parte d'Italia in un età in cui purtroppo a malapena potevi permetterti il biglietto del bus :D Mi chiedo se a suo tempo avessi avuto la possibilità di muovermi e raggiungere quelle con cui mi sentivo, se sarei riuscito a chiuderle o meno.

Su msn poi ho conosciuto una delle più grandi one-itis della mia vita, mi ha fatto stare malissimo ed è stata una stronza da record nonostante l'abbia vista ben 2 volte..adesso siamo ancora amici su Facebook ma di lei e della sua vita ormai mi importa poco, e di certo non vado a scriverle (anzi a volta mi scrive lei :p ).

Da quel momento ho smesso di dare molta importanza alle varie chat del cazzo, ok ci faccio 4 chiacchere ma finisce li. Ultima, una ragazza siciliana che mi ha aggiunto dal nulla: sembrerebbe uno IOI pazzesco e tempo fa ci avrei ricamato sopra chissà quali storie, mentre invece chattandoci 2 volte in entrambe ha smesso di rispondere e stavolta non mi sono nemmeno scomposto e disturbato a salutarla.

Modificato da Hope
winston749
Inviato

ora ti rifaccio la domanda,rispetto a un utente normale che non conosce la seduzione,la tua chattata differiva in qualcosa?dovresti potermi rispondere :D

banale,scontato,forse un pò timoroso di "premere l'acceleratore"

winston749
Inviato (modificato)

rieccomi con un aggiornamento:

ieri sera esco con il mio amico Fausto che mi dice:

lo sai,HB l'altro giorno in uni mi ha detto " lo sai mi ha contattato il tuo amico (mio nome)" senza aggiungere altro..

quindi io gli ho fatto leggere la discussione su fb per fargli capire la situazione e cercare di capire a mia volta qualcosa...anche a lui sembra molto strano il comportamento di HB...

stamattina con sommo stupore ho scoperto per puro caso che non risulto più come contatto bloccato,qindi riesco a vedere di nuovo il suo profilo..

come dovrei muovermi???

P.S. ho scoperto che non è impegnata al momento ma è tipo in one-itis per un tizio che non se la incula di striscio..

Modificato da winston749
Nickel
Inviato

1) si deve essere accorta che aveva esagerato.

2) fregatene del suo status , nemmeno ti dovrebbe interessare .

3) lascia perdere Fb adesso .

4) quando la vedi vai di C&F e non chiedergli spiegazioni dell'accaduto , niente rancore , trattala da ragazzina , tu sei superiore a queste cose .

5) guarda di non andare in One itis , e nel mentre che aspetti/crei l'occasione di rivederla , apri anche altre .

per le donne vale la regola delle fatture , lavori fai la fattura a 90 gg e continui a lavorare facendone altre , non è che prima aspetti 90gg per riscuotere la prima . :crazy: (bell'esempio idiota vero? :ROTFL: )

winston749
Inviato

ovvio che non andrò in one-itis,a maggior ragione per una con cui manco ho parlato..però " a vista " la voglia di schiacciarmela è tanta...per questo non voglio buttarla nel cesso a priori ;)

ed ovvio è anche che nel frattempo di beccarla dal vivo continuerò ad aprire tutte le altre...

ma per chi mi avete preso :D

• 1 mese dopo...
winston749
Inviato

Qualche aggiornamento

La ritrovo qualche sera fa in centro mentre ero con il mio amico della festa e altri....lei saluta il mio amico,che me la presenta..lei dice "già ci conosciamo" sorridendo...al che le porgo la mano e lei ricambia con 2 baci sulle guance...

Ottimo,non ce l'ha con me...

Ancora casualmente mi capita di passare la notte di capodanno con lei ed altri amici...tante foto insieme,battutine,sorrisi,un pò di kino:le tenevo le mani...lei aveva i guanti e io avevo freddo alle mani...

L'ho aggiunta su fb...ci scambiamo qualche battutina nei commenti alle foto..e di comune accordo con altri amici decidiamo che la serata é da rifare...ci siamo divertiti molto...

Forse stasera andiamo a ballare tutti insieme...cercherò di giocarmela in modo molto soft...non voglio bruciarmela...

Revsun
Inviato

Qualche aggiornamento

La ritrovo qualche sera fa in centro mentre ero con il mio amico della festa e altri....lei saluta il mio amico,che me la presenta..lei dice "già ci conosciamo" sorridendo...al che le porgo la mano e lei ricambia con 2 baci sulle guance...

Ottimo,non ce l'ha con me...

Ancora casualmente mi capita di passare la notte di capodanno con lei ed altri amici...tante foto insieme,battutine,sorrisi,un pò di kino:le tenevo le mani...lei aveva i guanti e io avevo freddo alle mani...

L'ho aggiunta su fb...ci scambiamo qualche battutina nei commenti alle foto..e di comune accordo con altri amici decidiamo che la serata é da rifare...ci siamo divertiti molto...

Forse stasera andiamo a ballare tutti insieme...cercherò di giocarmela in modo molto soft...non voglio bruciarmela...

direi che questa è la chiave di volta, e vorrei tu pensassi al tuo gioco fin dal tuo primo messaggio.

1-Tu le hai scritto come un marpione random con una chattata noiosa, lei giustamente ti ha bloccato perchè pensava fossi, come già detto, marpione random.

Tu: che cafona, certa gente non sta bene ecc ecc. Ti ha ferito, e tu sei corso qui ad accusarla. concentrati sull'inner game: Tu sei superiore, ricordalo.

2- La ragazza, parlando col tuo amico, ha dato un volto reale a questo marpione random: forse è un ragazzo noioso che ci ha provato. Ha capito che ha esagerato a bloccarti, soprattutto perchè sei amico di amico, potrebbe rivederti, ecc. Ti sblocca

3- Vi vedete di persona, parlate, vi conoscete, lei ti vede come amico di amico in versione reale, non sei più marpione random. Chattata e confort.

Ora:

A) Lavora sul tuo inner game, come già detto.

B) Non seguire il corso di molti del forum che vedono le ragazze come il male assoluto: secondo me questa ragazza non ha fatto nulla di male, anzi, ha avuto la buona idea di sbloccarti, e non sono molte che spendono il proprio tempo a sbloccare uno solo per una sorta di.. come possiamo dire.. accortezza verso amico di amico. Molti accusano le donne di essere troie/insicure/ecc ecc solo perchè non le comprendono, solo perchè applicando un paio di routine si aspettano, secondo strane leggi e ragionamenti, che ci dovrebbero stare. Devi andare a un livello più alto. Devi SENTIRE la donna, non analizzare, decifrare e semplificare.

C) Sviluppa il chat game. Lei ti risponde con una battuta e tu lasci cadere la cosa e anzi ti dirigi a iniziare l'interrogatorio che non si dovrebbe mai fare. Applicati di più al chat game.

D) Macchè modo soft, hai già fatto vedere che non sei stato incisivo fino ad ora con lei, stasera sorprendila o verrai accantonato definitivamente. Ora lei ha secondo me una pessima immagine di te, o per lo meno, una immagine che ti rappresenta la cosa più distante da un possibile partner, quindi stasera , prima che la convinzione si radichi in lei, devi tramutare le cose.

Revsun

BananaNike
Inviato

Resta il fatto che son delle malate mentali clamorose ed a stare dietro a tutti questi cambi di idea si finisce per morire giovani.

Non sta scritto da nessuna parte che uno abbia l'obbligo di essere sempre emozionante anche dopo sei o sette frasi dette giusto per rompere il ghiaccio.

E resta il fatto che finchè ci sarà gente pronta a dire che è solo colpa di noi maschietti queste avranno sempre il coltello dalla parte del manico perchè da per scontato

che ci debba vergognare del nostro modo di essere se non funzionale al loro di modo di essere.

Forse sarebbe il caso di dire che ragazze così vanno in tilt appena non sanno come gestire la situazione perchè quel dialogo-situazione

non rientra nel novero dei loro limitati schemini mentali.

Un pò come quando ti si imaplla il pc..un uomo cerca di risolvere la cosa, la donna stacca direttamente la linea elettrica senza neanche sapere bene

se ci saranno delle conseguenze ma non perchè abbia le palle, ma solo perchè essendo degli pseudo-soprammobili non sanno bene che fare.

E bloccare una persona per nulla e per motivi che ha solo lei in testa ha un nome ben chiaro in medicina, si chiama schizofrenia oppure pazzia.

Quindi ora che sai queste cose prendi tutto più alla leggera e se ti presenta l'occasione sturale il deretano (cit.)

Unico rimprovero non parlare mai e poi mai di università ed argomenti affini. Troppo pallosi.

Un saluto.

• Mi piace! 1
winston749
Inviato (modificato)

B) Non seguire il corso di molti del forum che vedono le ragazze come il male assoluto: secondo me questa ragazza non ha fatto nulla di male, anzi, ha avuto la buona idea di sbloccarti, e non sono molte che spendono il proprio tempo a sbloccare uno solo per una sorta di.. come possiamo dire.. accortezza verso amico di amico. Molti accusano le donne di essere troie/insicure/ecc ecc solo perchè non le comprendono, solo perchè applicando un paio di routine si aspettano, secondo strane leggi e ragionamenti, che ci dovrebbero stare. Devi andare a un livello più alto. Devi SENTIRE la donna, non analizzare, decifrare e semplificare.

ti dirò..io non la vedo come il male assoluto,anzi...mi sta pure simpatica...e l'ho rivalutata molto dopo un paio di serate in compagnia..è quel genere di ragazza che si presta molto al gioco,allo scherzo...sa stare in compagnia insomma...e il fatto che io sia diventato molto amico di tutto il suo circolo sociale può abbassare le sue barriere nei miei confronti...faccio parte anche io del suo circolo...

inoltre non le ho dato nè della troia,nè dell'insicura...piuttosto della maleducata...

Modificato da winston749