Vai al contenuto

Another one bites the dust...


Messaggi raccomandati

geimsbond

Può darsi. A che pro? Sadismo?

Lei anzi dice che i suoi ex erano molto "rilassati" e lei aveva il comando. Che io ero troppo "duro" con lei e le facevo paura a volte perché aveva paura di dire la cosa sbagliata e farmi incazzare..ed è uno dei motivi che l'ha fatta allontanare..

Quindi si è allontanata perchè con te non aveva il comando?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Quindi si è allontanata perchè con te non aveva il comando?

Boh?! Io non l'ho ancora capito bene. Potrebbe essere che è innamorata del suo ex come altre mille cose, non lo saprò probabilmente mai.

Quello che dice lei è che un giorno si è "spenta la luce" ed ha capito che così non poteva andare avanti che non si sente bene a "stare in una relazione", che questo non vuol dire altri uomini, ma che si deve dedicare a superare i suoi problemi interiori e concentrarsi sul suo progetto di lavoro senza distrazioni e soprattutto senza stare male per i litigi.

Non ho ancora capito quanto siano grossi e veri i suoi problemi, un po' ci sono. Li ho notati in vari momenti. L'ho vista con la faccia di una tossica piangere per ore mentre "non sapeva perché"

Quello che so é che non è più innamorata e credo sia la cosa più importante. Dice pure che potrebbe riscattare la passione e l'amore con me perché comunque le sono piaciuto dal primo secondo e se le cose tornassero positive non si sa mai, però che "farà di tutto perché non accada, non vuole"

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Non è affatto facile se ci stai sotto.

Basterebbe questo!

Se non la conoscessi le riderei in faccia ma conoscendo lei potrebbe essere vero. Non è un animale sessuale, preferisce le coccole alla scopata. Poi o magari sbaglio e fa una gang bang a sera..ma potrebbe essere pure vero (che è quasi più triste).

Scopare altre non mi da nulla. Ne ho scopate a decine negli ultimi anni e non mi lascia un cazzo. Voglio innamorarmi di una speciale..

LSE LD = un mix da fare tremare i polsi! (Female pratical psicology)

In bocca al lupo GK

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

War avrai anche esperienza e sarai forte non lo metto in dubbio ma io qui vedo alcuni errori da principiante, forse quando si prende una sbandata forte per una succede così (a me non è successo ma mai atteggiarsi a maestro).

Punto primo ci dedicavi troppo tempo insieme, questo non è buono per la relazione.

Punto secondo dici a che pro mi voleva inzerbinare .. sadismo??? Tutte le femmine cercano di avere potere su di te, tutte e nel momento che ce ne dai un pò l'attrazione PRECIPITA vertiginosamente.

Punto terzo scrivi che è una psycho ma dici che non vedi altro in giro ... vedi tanto marciume... ma non ti sembra un controsenso ... cosa c'è peggio di una psycho??? Vuoi forse fotterti il cervello e la tua stabilità emotiva??

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

guarda WAR, ho sempre letto con grande interesse i tuoi thread sei uno che ci sa fare e credo di essere l'ultima persona che potrebbe 'dare consiglio'...ma è evidente che ora non sei del tutto 'in te', come ammetti tu stesso.

Io per quanto possa sembrare scontato, dico che dovresti fare proprio quello che fa anche lei (o dice di fare)...dedicarsi a se stessi e basta..anche perchè onestamente non credo ci sia molto da fare in queste situazioni.

La tua frase "In giro, c'è molto marciume. Pochissime ragazze obiettivamente reggono il suo confronto sia in bellezza che come pacchetto completo." sembra la classica frase che troppo spesso si legge in questa sezione del Forum...cè ne sono molte altre come lei, o forse meglio in giro, semplicemente vanno trovate.Ti dico questo perchè una volta, tempo fa, sono stato con una ragazza: molto bella obbiettivamente, fisicamente ineccepibile, ma come se non bastasse mi accorsi col tempo che avevamo moltissimi interessi/passioni comuni. lei molto intraprendente, decisa (almeno in apparenza, o meglio non su tutte le cose.. :)), fatto sta che ho vissuto una storia davvero molto molto simile alla tua che hai raccontato. Allo stesso modo ci vedevamo tutti i giorni, facevamo anche le serate a parlare dei più disparati argomenti, ci divertivamo molto e tutto ciò che si potrebbe inquadrare come il paradiso.

Poi per una serie di motivi che non è questa la sede di discutere finì. Per me ancora fino ad ora è rimasta una delle cose più difficili da superare, nonostante tutta la volontà che ci ho messo. Dopo tanto sforzo vi sono riuscito ed ora posso dire di essere migliore.

L'unica cosa che ancora mi stupisce è che, a volte, capita che qualcosa me la faccio ricordare e mi scopro a realizzare che obbiettivamente ancora oggi non ho più incontrato un'altra altrettanto 'giusta' per me. questo significa che era l'unica? No, sono certo che da qualche parte ce ne sono altre, migliori. Il bello sta nel trovarle, e come sarebbe possibile se fossi rimasto la quel giorno, a tentare riconquiste o a domandarmi cosa dovevo fare, invece che raccogliere le mie cose e sforzarmi di dare il massimo per superare tutto?!

Cosa devi fare? Fare il possibile e anche di più per uscirne, poi potremo eventualmente riparlarne, ma io suggerirei di passare altrove.

Perchè ti ho raccontato questa vecchia storia? perchè ho visto tantissime similitudini...e se ce l'ho fatta io, che allora ero molto più 'afc' di adesso, immagino che potrai farlo anche tu, viste le tue qualifiche :D :D

Domanda, quanti anni hai?

Basterebbe questo!

Non ho capito cosa vuoi dire.

Di solito sono molto bravo a sgambare palle. O lei è in genio o in realtà non ho motivi per avercela con lei. È sempre stata trasparente, super educata e persino troppo diretta. L'unico motivo per cui posso avercela con lei é che ha smesso di amarmi.

In più ripeto, ho un progetto comune purtroppo per cui devo sentirla e non posso mandarla a cagare pena casini legali..

Situazione tragica.

Separa completamente il lavoro dal personale.

Se vuole parlare di lavoro, parla, ma appena sfoci nel personale "guarda, in questo momento ho-esaurito-il / non-ho tempo a disposizione, devo scappare, Ciao".

Escludila dalla vita privata per quanto ti è possibile.

Non con arroganza o cattiveria, non deve essere una ripicca.

Lo fai sempre per te stesso e non per lei. Anche cercando di farla soffrire o punirla le stai dando troppo importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Il "basterebbe questo" era riferito alla frase "se ci stai sotto"

Probabilmente abbiamo bisogno di sentire una persona migliore di noi per desiderarla, o comunque immaginare che sia al di la delle nostre possibilitá per esserne affascinati veramente. Ok, ma compreso questo devi riappropriarti del tuo raziocinio e "giocare" in maniera consapevole... Se le dirai o comunqe le farai sentire quanto é bella, brava, dolce, speciale, unica, diversa da tuttele altre, di certo la annoierai e la perderai in breve tempo. Lo sai? Ok. Ne sei convinto? Benone... Adesso però il tuo scopo é che lei pensi enprovi tutto questo di te. Mi spiace ma le regole del game valgono sempre, anche e soprattutto con quella "da sposare".... Un abbraccio solidale GK

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

In sti giorni ero freddo, ho pure evitato di rispondere un paio di volte.

Lei "forse non ti è arrivato il mio messaggio o non hai avuto tempo, volevo solo sapere se stai bene ecc."

Altra volta: Come è stata la tua serata, mi avrebbe fatto piacere che raggiungessi me e me mie amiche. Mi sembra una forma di educazione rispondere, no? :)"

Ora, non rispondendo passo per lo stronzo o pure per sfigato perché è arrabbiato e fa le ripicchine e le do si importanza. Lei anche se non gliela do' sul serio pensa che gliela dia a prescindere (forse non ti e arrivato il mio messaggio) e questo mi fa girare le palle. Lei in effetti risponde sempre quasi immediatamente e quindi passo io dalla parte del torto..

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

In sti giorni ero freddo, ho pure evitato di rispondere un paio di volte.

Lei "forse non ti è arrivato il mio messaggio o non hai avuto tempo, volevo solo sapere se stai bene ecc."

Altra volta: Come è stata la tua serata, mi avrebbe fatto piacere che raggiungessi me e me mie amiche. Mi sembra una forma di educazione rispondere, no? :)"

Ora, non rispondendo passo per lo stronzo o pure per sfigato perché è arrabbiato e fa le ripicchine e le do si importanza. Lei anche se non gliela do' sul serio pensa che gliela dia a prescindere (forse non ti e arrivato il mio messaggio) e questo mi fa girare le palle. Lei in effetti risponde sempre quasi immediatamente e quindi passo io dalla parte del torto..

E tu rispondi; e rimani indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

In sti giorni ero freddo, ho pure evitato di rispondere un paio di volte.

Lei "forse non ti è arrivato il mio messaggio o non hai avuto tempo, volevo solo sapere se stai bene ecc."

Altra volta: Come è stata la tua serata, mi avrebbe fatto piacere che raggiungessi me e me mie amiche. Mi sembra una forma di educazione rispondere, no? :)"

Ora, non rispondendo passo per lo stronzo o pure per sfigato perché è arrabbiato e fa le ripicchine e le do si importanza. Lei anche se non gliela do' sul serio pensa che gliela dia a prescindere (forse non ti e arrivato il mio messaggio) e questo mi fa girare le palle. Lei in effetti risponde sempre quasi immediatamente e quindi passo io dalla parte del torto..

Anche qui dimostri di darle troppa importanza.... tieni in considerazione il suo giudizio più di quanto dovresti.

Ti capisco, ma scialla....

P.S.:

"Come è stata la tua serata, mi avrebbe fatto piacere che raggiungessi me e me mie amiche. Mi sembra una forma di educazione rispondere, no? :)"

"No :p"

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Benissimo ma quindi devo comunque chiudere, devo convincere la parte di me orgogliosa e presuntuosa che vuole ribaltare la situazione e poi al massimo mandarla io a fanculo.

Lei comunque è una LSE alternata. Dice che non merita belle parole quando è in crisi e ha tutte le caratteristiche, ma poi una volta che le ho preso un braccio forte ha reagito malissimo.

Da piccola ha avuto (dice) un episodio brutto con uno dei lavoratori della sua casa (servitu ecc) che la toccava (me lo raccontó i primi giorni per poi pentirsi di avermelo detto)...

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...