Vai al contenuto

Another one bites the dust...


Messaggi raccomandati

SandStorm

Che ci vuoi fare amico...sarà perché in fondo sono un fottutissimo romantico, che crede ancora alla storia d'amore da film.

Ho più o meno provato tutto a livello di donne, il sesso spesso quasi mi annoia. L'unica cosa divertente e la conquista, a meno che....mi batta il cuore. Questa volta mi batteva.

Invece te la rigiro la domanda, dopo che sei arrivato ai 40 con diciamo 150 donne scopate alle spalle, poi? Dov'è il gioco? Dov'è lo stimolo? Non ti sentirai un po' patetico mentre tutti i tuoi amici avranno una famiglia con pargoli e tu come una caricatura corri dietro alle ragazzine con 20 anni in meno?

Ps: cioè passo a ritirare le cose in portineria?

Grazie per la risposta, le tue parole mi hanno fatto molto riflettere.

Da una parte è vero sarei privato degli stimoli, dall'altra penserei che sarebbe un peccato arrendersi. Ma mi rendo conto che avendo l'età delle ragazzine a cui corri dietro le mie valutazioni lasciano il tempo che trovano.

PS. sì, gliele farei lasciare in portineria.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Amico Dee hai ragione. Questa però non è che sia furba (o almeno non la reputo tale), questa e una contraddizione unica e continua. Devo accettare che sia psycho però sul serio.

Ho provato a parlarne a varie amiche e anche loro mi dicono istintivamente "e una stronza,ecc" poi quando spiego tutti i suoi comportamenti arrivano a "non ha senso. Forse è pazza vera.."

Tutte però mi dicono una cosa concordemente "MOLLA IL COLPO".

Detto questo, sul resto hai ragione.,però non vorrei sterotipare, perché una essendo bella deve essere stronza per forza. Lei con me non lo era, anzi era dolcissima ma ha la merda nel cervello che la porta ad autodistruggersi e distruggere ciò che ha attorno. Magari esiste una bella, ma equilibrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

War, ti capisco perche' ci sono passato, non bellissima ma per me lo era, dolce, non era stronza con me ma come hai detto bene ha un appetito per l'autodistruzione. Ti capisco proprio e tutti non solo come ti ha detto nel forum mi han detto lascia perdere, molla tutto. Pero' le parole di via nuova, in un post qui, mi han dato da riflettere, fare del bene anziche' fuggire e' l'unico modo per dimenticarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

War, ti capisco perche' ci sono passato, non bellissima ma per me lo era, dolce, non era stronza con me ma come hai detto bene ha un appetito per l'autodistruzione. Ti capisco proprio e tutti non solo come ti ha detto nel forum mi han detto lascia perdere, molla tutto. Pero' le parole di via nuova, in un post qui, mi han dato da riflettere, fare del bene anziche' fuggire e' l'unico modo per dimenticarla.

Fare del bene? In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Il senso del suo post di via nuova era più o meno indicarle /consigliarle che determinate sue scelte sono autodistruttive, fanno solo del male a lei e alle persone che le vogliono davvero bene...come un amico. Glielo puoi dire, visto che la conosci.

Ma dipende da come ti senti tu dentro. Nel mio caso, il silenzio è la mia migliore medicina.

Ci si può lasciare e stare in buoni rapporti, come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Il senso del suo post di via nuova era più o meno indicarle /consigliarle che determinate sue scelte sono autodistruttive, fanno solo del male a lei e alle persone che le vogliono davvero bene...come un amico. Glielo puoi dire, visto che la conosci.

Ma dipende da come ti senti tu dentro. Nel mio caso, il silenzio è la mia migliore medicina.

Ci si può lasciare e stare in buoni rapporti, come no.

Ci ho già provato varie volte quando ci anzi mi ha mollato.

Le ho detto che le avrei anche pagato lo psicologo come regalo al posto di una cosa per il suo compleanno...poco manca che mi mandasse a fanculo. Dallo psicologo "ci vado quando voglio e torno a casa. Sarei rimasta qui solo per e, ora appena finisco le mie cose torno a casa. E poi non so se serve..."

Due son le cose..o ci marciano prendendoci per il culo (cosa che mi ha un po sempre frullato in testa) e allora non ne vale la pena o se sono sul serio malate é una battaglia persa. Non ascolteranno. Dovranno sbatterci la testa. E non saremo noi che potremo aiutarle. Mi sono letto chili di roba a riguardo.

Good luck comunque se vuoi farlo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

dubito che riconoscano di aver torto, o che si rendano veramente conto di quello che fanno...dicono, nel mio caso, non mi serve lo psicologo, gli amici mi bastano, ci vuole tempo...ect..ect.. Io mi sento sfruttato, sfruttato emozionalmente da sta ipocrita, con questo bieco vittimismo fine forse a fare del male agli altri, trandone godimento...e per me la migliore medicina è il silenzio, la mia, non la sua. Bisognerebbe parlare con uno psicologo forse per capire certe dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Questa poi...le dico come da copione "guarda sono incasinatissimo in sti giorni, perciò meglio che mi lasci le cose in portineria e più facile. Tanto che me le consegni a mano o le lasci non cambia granché..mi fido di xxx"

Mi dice "beh come vuoi. Mi spiace che non ci si veda, ti avevo comprato un regalo di Natale e ci tenevo a dartelo di persona. Allora te lo lascio giù con il resto. Buon Natale"

WTF?!? Ma porc^%###% ma che c¥\£|$ di senso ha?!?!??!!!!!!!! :@

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Non ci cascare war! al massimo la ringrazierai telefonicamente con una chiamata, insieme agli auguri di buon natale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non ci cascare war! al massimo la ringrazierai telefonicamente con una chiamata, insieme agli auguri di buon natale :)

Si ma il senso del suo gesto?!? Già dimentico sempre la parte psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...