Vai al contenuto

Another one bites the dust...


Messaggi raccomandati

Maltese

Eh, non è per educazione. Le andava di farti un regalino, così.

Quel "così", atto a destabilizzarti. Buon Natale WAR, goditi l'arsenico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Eh, non è per educazione. Le andava di farti un regalino, così.

Quel "così", atto a destabilizzarti. Buon Natale WAR, goditi l'arsenico.

Non mi destabilizza. Tanto il regalo sarà una stronzata fatta per dire "ti ho fatto un pensiero"

Mi rende ancora più consapevole che in fondo lei non è equilibrata.

Giustamente perché non fare il regalo al mio caro vecchio amicone WAR? Cioè quello di cui non sento la mancanza e di cui mi sono pure pentita di essermene innamorata per un breve periodo. Si dai, quello a cui ho detto qualche settimana prima che mi sarei sposata con lui, sognando ad occhi aperti.

In fondo cosa cazzo c'è di strano?

Alla tua maltese, sto arsenico va giù che è un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se noti WAR ti fai molte domande e lo sai benissimo che non ci sono risposte. Perchè dietro quel gesto non c'è logica.

Niente arsenico, con me si brinda con almeno un Jameson tra le mani. Offro io e signori, ora sul serio, Buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Maltese ha centrato il punto a mio avviso. Gelosa di stabilità. War, con gente così queste situazioni possono andare avanti anni...non farti fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Maltese ha centrato il punto a mio avviso. Gelosa di stabilità. War, con gente così queste situazioni possono andare avanti anni...non farti fregare.

Non c'è pericolo..lei tra 7 mesi torna in Argentina..

Stasera sono uscito con una. Ceka, tanta..kino a livello estremo. Si allontanava e due continuavano a guardare e passare e guardare e ripassare.

Eppure pensavo che non me ne fotteva un cazzo di questo, avrei voluto per un secondo almeno avere lei li, vedere il suo visino con gli occhioni grandi ed il nasino alla franxese che e un cazzo di capolavoro, darle uno di quei baci che mi facevano accelerare il cuore manco fosse un rigore nella finale del mondiale. Sono ubriAco e mi rendo conto che lei ce l'ho ancora in testa ...merda

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ieri è improvvisamente diventata attivissima su Facebook...mio errore ero un po' fatto ed ho controllato il suo profilo. Foto con bottiglie d'alcool "obiettivo ubriacarsi! ;)" ...foto con sue amiche da sballate e dulcis in fundo status (in inglese) "tutto ciò che voglio per Natale sei tuuuuuu...." Con mille commenti di AFC annessi...e amiche "che bello sei innamorata?"

Ipotesi uno cantava come una bimbaminka...ipotesi due vendetta contro il mio sgarbo, ipotesi tre ha/le piace un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

E vai con le seghe mentali, ho letto tutto il thread, mi rincuora sapere che anche uno come te può cascare in certe paranoie, non te la prendere eh, io sono nella stessa situazione :db: ...madeletti social network

Modificato da pavel84
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

E vai con le seghe mentali, ho letto tutto il thread, mi rincuora sapere che anche uno come te può cascare in certe paranoie, non te la prendere eh, io sono nella stessa situazione :db: ...madeletti social network

Siamo umani amico...soprattutto se hai fatto la cagata di spararti 5 vodke. E la cosa più stupida e che ero fuori con un'altra bella figa...e non ho chiuso. Due giorni su due. Devo azzerarmi il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ieri è improvvisamente diventata attivissima su Facebook...mio errore ero un po' fatto ed ho controllato il suo profilo. Foto con bottiglie d'alcool "obiettivo ubriacarsi! ;)" ...foto con sue amiche da sballate e dulcis in fundo status (in inglese) "tutto ciò che voglio per Natale sei tuuuuuu...." Con mille commenti di AFC annessi...e amiche "che bello sei innamorata?"

Ipotesi uno cantava come una bimbaminka...ipotesi due vendetta contro il mio sgarbo, ipotesi tre ha/le piace un altro.

Mai dai, e' un classico pure questo mi sa! la mia diceva pochi giorni dopo la merdata che mi aveva detto "se non mi innamorero' di nuovo, almeno avro' i miei amici (citando una canzone)", adesso vengo a scoprire da altre fonti di frasi tipo "un vero uomo e' un lupo che e' da solo, io saro' sempre la tua lupa, ect.." cazzate su cazzate. Cancellata da facebook cosi' almeno non ti fai paranoie, come ho fatto io. Beato te che almeno la tua ha avuto il coraggio di lasciarti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...