Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Sto varcando i territori,fin'ora mai esplorati personalmente,di badoo. Ho trovato questa tizia che ha messo come interessi un gruppo rock che conosco molto bene,e come opener le ho chiesto di cantarmi una canzone che non fosse una di quelle 2-3 famose e sputtanate.Mi ha risposto imbestialita,si vede che e' abituata ai morti di figa online,e io giustamente non ho ancora avuto modo di esprimermi.Le mando un messaggio dove metto bene in chiaro chi comanda ( ) e le dico che comunque fare la permalosetta e' un ottimo metodo se vuole continuare ad andarci di dita.Mi risponde,stavolta piu' docile,che "non mi frega nulla di attirare ragazzi,anche perche' non ne ho bisogno". Ora,questa risposta mi lascia una cosi' enorme gamma di risposte che mi trovo costretto a chiedere aiuto a voi,che le si puo' dire a riguardo?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 che butti via tempo e intelletto su badoo...cerca di sedurle nella vita reale, guardandole negli occhi respirandone il profumo ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ahhhh.....ho capitoooo tu sei una di quelle che punta ad attrarre gli equiniiii!?!....mi sembra ragionevole:-)))!!! Comunque lascia stare ste minchiate virtuali
Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Sisi d'accordissimo che sia una cavolata,pero' per passare il tempo non e' male poi conosco anche gente che qualche trombata cel'ha rimediata pure su sti cosi!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 "rimediare qualche trombata" è un concetto lontano dal "sedurre una donna", per come lo vedo io ovviamente Nickel e fedefreedom ha reagito a questo 2
Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 senza dubbio! pero' sarai d'accordo con me che nel tram tram quotidiano,una trombatina aggratis con un troione da battaglia e' tutto di guadagnato!
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Ora,questa risposta mi lascia una cosi' enorme gamma di risposte che mi trovo costretto a chiedere aiuto a voi,che le si puo' dire a riguardo? "Allora a che scopo ti sei iscritta su badoo?" UoMoKeRiDe ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 "Allora a che scopo ti sei iscritta su badoo?" Bella mi piace
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 27 Novembre 2012 Inviato 27 Novembre 2012 Bella mi piace potrei fare a te la stessa domanda (premesso che ancora non ho provato il network, ma miei amici che lo utilizzano da tempo me lo descrivono come "in decadimento", e non mi piace entrare in un gioco che sta per volgere al termine... vedremo, prima o poi la prova la farò), un conto è iscriversi "per giocare", un altro è chiedere su di un forum simile cosa scrivere a una tizia simile... personalmente potresti anche chiederle se preferisce masturbarsi con le dita o usando utensili da cucina come mattarelli, manici di posate o anche cancelleria (vedi il mitico post di BANE sull'utilizzo esotico degli evidenziatori ). Ma alla fine quello che ci ricaverai sarà quasi sempre frustrazione, perché a provocazione semplicemente eviterà di risponderti, tu non potrai fare niente (mi pare che dopo un po' di messaggi monodirezionali perdi la possibilità di chattare con l'utente, salvo superpoteri), e ti perderai anche il gusto di leggerle in faccia l'imbarazzo che invece la stessa sparata avrebbe a lei provocata se detta di persona... maxmax ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Inviato 27 Novembre 2012 Mi sono iscritto a badoo per incontrare la mia anima gemella No scherzi a parte,e' divertente!Quando stai a casa e non hai molto da fare,qui hai come una vetrina,scegli quella che vuoi e le scrivi in chat. Il problema e' che e' un posto pieno di arrapati cronici, pure le ragazze cesse ricevono un macello di messaggi,quindi non e' manco facile farsi notare.Capita a volte di trovare alcune hb9 tendenti al 10. Questa tizia non so,oltre ad essere parecchio carina ha qualcosa nella sua acidita' che mi stuzzica...non penso sia una brutta cosa se riuscissi a far evolvere il rapporto e magari incontrarla di persona.Da li poi entra in gioco il game classico.
Messaggi raccomandati