Vai al contenuto

perchè gli uomini a volte spariscono?


huga

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
Cipriano

-Preghiera potentissima per il ritorno del nostro amore

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
 
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Perché a volte gli uomini spariscono ?

Risposta semplice ma ovvia : capiscono che donna stanno frequentando !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Concordo pienamente con quanto hai scritto sopra ...

Aggiungerei che un uomo non può permettersi di avere ulteriori "problemi", in quanto dovendo DIRETTAMENTE e PERSONALMENTE provvedere al proprio mantenimento (non è sufficiente che apra le gambe !), in questo momento difficile il lavoro e l'economia REALE non consentono di avere menate e paranoie provocate dalle "donne" 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Anche le donne spariscono, o meglio, tutte quelle persone che hanno i propri cazzi e mazzi per la testa!

 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 17/9/2016 alle 21:05 , .screen ha scritto:

Concordo con Gengis Khan, volevo farci un intero post chiamato "perché vi scopiamo e abbandoniamo". Così, giusto per fare chiarezza.

Partiamo da un adeguato presupposto: un uomo ha bisogno di scopare e non si sente in colpa di verbalizzarlo o scoparsi una sotto il suo livello al solo obiettivo di svuotarsi le palle. Le donne sono uguali, hanno bisogno di scopare pure loro, ma hanno come priorità quella di mantenere una "dignità", una "facciata" quindi è difficile che attuino questi comportamenti perché passerebbero rapidamente da troie. Di solito se una donna vede un uomo con queste problematiche lo nexta direttamente.

Invece, i motivi per cui un uomo ti scopa e poi non ti scrive, sparisce, decide di mollare il colpo sono molteplici.

Insicurezze

Oh mio Dio sono grassa. Oh mio Dio sono un cesso. Oh mio Dio ho messo su mezza pancetta. Oh mio Dio ho la cellulite. 

Qui non è questione di verbalizzarlo o meno, è questione di risolvere il problema. Hai la cellulite? Un quintale di "voglio avere la cellulite" + palestra please. Sei grassa? Idem.

Il dover continuamente ripetere quanto è figa, quanto ti piace.. è snervante. Oltre al fatto che l'uomo, come la donna, ha una cosa chiamata "sistema di attivazione reticolare". Se cominci a focalizzarti sui tuoi difetti, comincerà a farlo anche l'uomo, cominciando a vederli sempre più come enormi e insormontabili.

Manipolazioni varie ed eventuali

Se mi ami allora fai così. Se mi ami allora fai cosà. Più tutti i rompimenti di coglioni per le varie problematiche infinite che potete avere. Poi state male perché avete i problemi vostri e allora partite a cercare di litigare per i motivi più stupidi, al solo scopo di sfogarvi, lamentarvi, creare il dramma, vederlo mentre si risolve ed essere felici.

A volte vi accontentiamo perché non abbiamo di meglio da fare, a volte è più proficuo per entrambi bloccarvi amabilmente (o ignorarvi) e sparire il più lontano possibile. Non è che andiamo a figa, tranquille, ci avete appena fatto venire lo schifo per la figa facendo così.

PNP

Credete che la chiave di ogni relazione sia il sesso. Ovvero che darcela o non darcela possa influire in qualche modo sulle nostre decisioni. Il che è parzialmente vero, ma soprattutto con quelli che il sesso bene o male se lo meritano e se lo portano a casa, no non funziona per niente. Fate le difficili, sclerate a caso dopo ogni trombata (di solito è tipico delle ragazze che hanno subito abusi) o comunque è una via crucis che metà basterebbe?

Non chiedetevi perché il vostro lui sparisce o vi blocca o appena trova qualcuna con meno problemi e pretese vi lasci senza neanche troppe spiegazioni.

Tecniche

Magari avete letto libri. Peggio ancora avete letto "falli soffrire" o quelle cose pessime lì. Si vede che lo amate e siete lì con gli occhi a cuoricino, ma no che dovete cercare di guadagnare terreno, dovete cercare di controllarlo in tutti i modi perché avete paura dentro. Se arrivate pure a uscire o a scoparvi un altro per tentare di farlo ingelosire, CRISTO PIETA', quanto male state prese?

E' ovvio che l'unica soluzione è risolvere ed eliminare questa paura... invece che dilaniare un povero Cristo. Ma purtroppo quello che fate è esattamente quello. Cercare di controllarlo con risposte ambigue, dicendo cose che non pensate mentre dovrebbe arrivare a leggervi nel pensiero e stupirvi pure se vi prende in parola e sparisce.

Le tecniche, le strategie, il mentire a caso, non funzionano e sono solo controproducenti. Avete problemi? Risolveteli invece di sublimarli sul prossimo.

Perdita di tempo / stress

A molte piace perdere tempo. Andare a fare shopping. Stare in parchi a non fare nulla. O, peggio, stressare. Come dicevo prima, passare giornate a lamentarsi. Invece di fare qualcosa di proficuo.

Il che va molto bene se ve lo tenete per voi, ma non va affatto bene se pretendente che qualcuno che magari ha una vita (altrimenti di lui non vi fregherebbe nulla) vuole magari fare qualcosa di proficuo, di divertirsi davvero e non ravanarsi le palle fermo a non fare nulla o ha mille proposte o vuole fare cose, mentre voi cercate di demolirle una per una.

Poi per carità, a volte ci va pure a noi di "perdere tempo" assieme a voi... ma non dev'essere una pretesa. "Scopiamo e basta.. usciamo a fare shopping?". Cioè stile che se non esci almeno tot ore settimanali allora ti senti una troia? Il tempo degli altri va guadagnato, non preteso.

----------

Detto questo, un uomo può vedere le mille paranoie, le paure di abbandono, l'emotività bloccata, qualsiasi problema abbia una donna.. e ignorare tutto in blocco al solo scopo di scoparla. Amarla e venerarla per quell'ora, settimana, mese.. e poi semplicemente rompersi i coglioni e passare a quella dopo. In realtà, vi assicuro, è più deluso di voi della cosa. Per quell'ora in cui stava facendo l'amore, magari lui ce la stava anche mettendo tutta per amarvi e accettarvi per com'era.

Poi è arrivata un'altra che gli faceva un pompino senza rompere i coglioni.

E magicamente vi ha bloccato e ha cancellato il vostro numero dal cellulare.

Succede. Ma è l'uomo, in primis, devastato dalla cosa. Dall'aver perso così tanto tempo e risorse in una ragazza che non ne valeva manco un quinto.

 

Screenshot_2016-09-19-22-40-53 (2).png

Caghi il cazzo? ---> Archivio (e son troppo buono).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
20 minuti fa, Zema ha scritto:

 

Screenshot_2016-09-19-22-40-53 (2).png

Caghi il cazzo? ---> Archivio (e son troppo buono).

Parliamone.

Serve la lista per passare sul tuo pene.

Hai mai pensato ad un servizio ticket?

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...