Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magic Mike
Inviato

Un uomo intelligente è un uomo equilibrato, secondo me, composto da varie forme di intelligenza, in grado elevato.

Sei simpatico è basta, oppuer un matematico astratto, o un logorroico e abile parlatore; se capisci gli altri e sei timido....

non so..mi sembrano di sicuro ottime intelligenze, ma incomplete.

Molto dipende anche dal paraverbale, che può influenzare negativamente o positivamente una tale valutazione. Perlomeno all'inizio della conoscenza.

Tornando al mio stalker. Oggi non ha ancora chiamato. Dico che è un player perchè mi fa giochini ambigui, tipo "ti chiavo a pranzo" (lapsus del t9 o suggestione subliminale?) oppure mi invia un sms in cui mi dice che si è sfogato nella mia segreteria telefonica, avdo ad ascoltare...e ride come un pazzo.

Lo stimo per le frasette ambigue :)

Beato te che sei pieno di chiarezze e certezze, probabilmente trasparenti e regolari come l'onda della tua immagine: perfetta e bellisima.

Hai considerato che il mio potrebbe essere considerato un "gioco"? o è soltanto insicurezza? nell'incertezza, nel mistero, nella passività, non vedi una forma di femminilità che cerca di scuotere il seduttore?

L'incertezza infusa nell'uomo, il mistero e la passività....

che alla fine non formano altro che il Push N Pull...

sono tra le armi più seduttive che, a mio avviso, una donna possa usare.

Sono anche convinto che solo le donne vere,

perché padrone della loro vita,

con interessi loro propri, indipendenti da altri,

sanno far un uso corretto di tali armi,

cedono quando è il momento di cedere per togliere all'istante opportuno.

Non credo ci sia nulla di più attraente, ma c'è da stare attenti...

è proprio con questi mezzi che spesso viene instaurata la dipendenza emotiva.

Le altre sono solo inesperte,

a volte le chiamiamo psyco :)

• Mi piace! 3
Bobby Brown
Inviato

A me da l' impressione di essere "psicotico".

Questo è uno di quei "flirt" che se finiscono con un rifiuto, veniamo a saperlo in un' edizione di studio aperto.

Poi magari vuole solo scocciarti in maniera bonaria, io non indagherei da vicino comunque...

Ica
Inviato (modificato)

Le vostre "letture" sono tutte plausibili e non fate altro che aumentare la mia confusione. Posso aggiungere due cose?

La prima l'avevo omessa all'inzio del racconto, ma l'aggiungo ora. Non mi andava di passare per quella che rompe le scatole agli uomini impegnati e, soprattutto, non mi sento una rompiscatole, ma lui è impegnato con prole.

La seconda è che ieri mi ha prima telefonato (nessuna risposta da parte mia) e subito dopo scritto un sms:

"che poi, stavo pensando, siamo in stallo, un po' come il dilemma del prigioniero: se telefoni tu, non ti rispondo io ;) ...ecco...mi è caduto il sugo della pizza sui calzoni"

in effetti, ha ragione: se lo chiamo io per dirgli, seriamente, di smettere queso gioco che mi pesa, allora vado nella sua idea "che io sono arrabbiata con lui, che non so gestirlo"; se invece non faccio nulla, mi devo subire i suoi sms, che qualche volta mi impongono dilemmi a cui non voglio pensare.

Oggi non ha ancora chiamato, ma la giornata è ancora lunga.

E poi, sì...è vero...mi ci sto abituando. Ma sarà vero che se lui smettesse, io potrei soffrirne?...mmm...non credo...sì, ci posso pensare, ma addirittura soffrirne mi sembra esagerato.

Mi sto sempre più convincendo che è un grande figlio di.

(Vado a preparare il castagnaccio, ad impastare farina e schiacciare pinoli. Se chiamasse ora, non potrei davvero rispondergli!)

(pragmat-ica)

Modificato da Ica
Magic Mike
Inviato

Il fatto che, se per caso smettesse, ci penseresti, ci dice che il suo gioco ha avuto l'effetto sperato...

insinuare il pensiero di lui nella tua testa.

Tuttavia,

perché funzioni davvero,

non credo si possa prescindere da una tua attrazione di base.

Se attualmente non ti piace, mi sa che ha poco da giocare.

Ica
Inviato

Il fatto che, se per caso smettesse, ci penseresti, ci dice che il suo gioco ha avuto l'effetto sperato...

insinuare il pensiero di lui nella tua testa.

Tuttavia,

perché funzioni davvero,

non credo si possa prescindere da una tua attrazione di base.

Se attualmente non ti piace, mi sa che ha poco da giocare.

uffffff...che insistente e noisoso!!!!!...ci siamo baciati una notte, ok?.... in maniera travolgente, passionale, esagerata. Certo che mi piace. Quella notte sarei andata pure oltre se non fosse accaduto un piccolo fatto.

Magic Mike
Inviato (modificato)

Ah....

beh non mi aspettavo una risposta così, ma va bene.

Che bello!

Mi piace come cerchi di farci chiedere,

ancora e ancora e ancora

si parlava di curiosità, mistero,

come armi di seduzione,

di dipendenza...

ed eccole qui all'opera.

Brava!! :D

P.S.: mi ricorda una mia conoscenza ;)

Modificato da Magic Mike
filo
Inviato

se non fosse accaduto un piccolo fatto.

ci erudisca

• Mi piace! 2
Ica
Inviato (modificato)

Ah....

beh non mi aspettavo una risposta così, ma va bene.

Che bello!

Mi piace come cerchi di farci chiedere,

ancora e ancora e ancora

si parlava di curiosità, mistero,

come armi di seduzione,

di dipendenza...

ed eccole qui all'opera.

Brava!! :D

P.S.: mi ricorda una mia conoscenza ;)

(una piccola parentesi, vi prego non andiamo fuori tema. La tua risposta dimostra quanto poco le donne capiscano gli uomini e, viceversa, quanto gli uomini abbiano difficoltà a capire le donne. A me sembra tutto così evidente, da come scrivo, quel che penso e provo. Non cerco di farti chiedere proprio nulla. Sono le normali resistenze di una donna. Non lo sai?)

Modificato da Ica
Magic Mike
Inviato

E' questo il bello.

Tu non cerchi di farmi chiedere nulla.... ne sono convinto...

ed io non chiedo,

è un gioco, almeno lo trovo tale,

la differenza è che, a quanto pare, per te è un gioco inconscio, mentre io sono portato a razionalizzare la cosa e trovare la miglior risposta.

Come filo dimostra coi fatti nel post sopra, ci incuriosisci con un alone di mistero, che deve essere cibato dall'erudizione.

Non tutte lo fanno così. Alcune bene, altre male.

Non è una critica la mia, la trovo una cosa divertente e stimolante.

• Mi piace! 3
samuelesam
Inviato (modificato)

(ICA) Ma se ometti nel raccontare..dei fatti, con delle premesse stravolte, quali attese considerazione vuoi far uscire da questo forum e da questo post?

Le donne sono esseri eccezionali,....danno per scontato che si scruti nella loro testa, e che il sotto testo di certe argomentazioni sia sempre in vista.

Un pò di chiarezza con te stessa per favore,.....e una cronaca pulita degli eventi possibilmente scissi da laute considerazioni,

non stare sempre a sondare il terreno del forum con diffidenza....e aiutaci ad aiutarti con cognizione di causa.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 3