Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ica
Inviato

Allora....ci sono molte omissioni. Non posso certo raccontare i sottili e profondi percorsi interiori che portano un'anima a conoscerne un'altra. Sorrido del vostro mantello di razionalità, col quale infarcite eleganti consderazioni sulla psiche femminile. Per inciso, non faccio nomi, ma proprio in questo forum leggevo di un mirabolante "seduttore" che consigliava e suggeriva con frasi auliche comportamente e schemi di azione-reazione. Poi un giorno ha scritto che una tipa lo aveva praticamente messo sotto e ha cominciato a scrivere tutto sconclusionato, come un adolescente imberbe e pedicelloso, alle prime armi, per poi scioglersi come neve sotto il sole di un cotta incontrollabile.

La mia omissione.

Era ed è impegnato. Quando gli ho fatto capire che potevamo salire da me, ha controllato il telefonino, ha visto che l'avevano cercato con una certa insistenza e se n'è andato via, così.

proxy1
Inviato

La prossima volta scrivi le cose chiaramente e non omettere cose FONDAMENTALI così eviti di farci perdere tempo. Sei poi scrivere qui per te è solo un gioco passatempo dichiaralo che si fa prima.Un warning non ci starebbe male.

• Mi piace! 1
Ica
Inviato

La serietà e la pignoleria sono anti, seduzione. Se non te l'hannno mai detto, figurati se prenderai in considerazione le mie parole. Il warning te lo do io, per piacere non darmi il tuo aiuto. Che me ne faccio.quelli come te non sanno ridere del fatto che LUI oggi non ha chiamato

filo
Inviato

La serietà e la pignoleria sono anti, seduzione.

E te pareva...

...sei qui per un consiglio o perché vuoi essere sargiata??

:)

• Mi piace! 2
samuelesam
Inviato (modificato)

E il cazzeggio fine a se stesso, si presentò con tutto il suo splendore e con volto (account) di donna,..fa niente,..basta saperlo prima.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Shanks
Inviato

Ica, vuoi un consiglio o vuoi sfogarti?

Per sfogarti vai dalle donne. Voi sapete come ascoltarvi e trattarvi.

Per un consiglio vieni dagli uomini.

Io sono un uomo, quindi mi permetto di darti il mio consiglio.

Tu cosa cerchi in questo periodo della tua vita da un Uomo?

- Una relazione senza pensieri? Una storia coinvolgente da ambo le parti? Solo sesso? Altro?

Bene.

- Da lui, sempre che ti piaccia, puoi avere quello che vuoi?

Stop.

Nel caso tu voglia interrompere questa abitudine che ti ha creato, agisci direttamente.

Nel caso tu voglia approfondire la situazione, agisci tu per prima, direttamente.

• Mi piace! 2
proxy1
Inviato

La mia omissione.

Era ed è impegnato. Quando gli ho fatto capire che potevamo salire da me, ha controllato il telefonino, ha visto che l'avevano cercato con una certa insistenza e se n'è andato via, così.

Amica vedo che sei dura di comprendonio (l'altra possibilità è che lo fai di proposito e sarebbe ancora peggio).

Questo particolare non è irrilevante, anzi è più rilevante di tutte le altre cose che hai scritto dall'inizio.

Ci hai dato "l'indizio" più importante al 31° intervento del post dopo 3 pagine di interventi di gente che si prodigava a scrivere e a dedicarti il suo tempo, peccato che non sia un gioco questo, almeno per noi non lo è.

Dopo che ti è stata fatta notare la circostanza tu te ne esci con la "serietà e la pignoleria sono anti seduzione " :shok: , quando avresti fatto bene a scusarti.

Forse ha proprio ragione samuelesam, questo è cazzeggio,a questo io ci aggiungo un sottofondo di rabbia repressa nei confronti dell'altro sesso.

Ostilità che hai RESO palese quando ti sei inoltrata nella disamina di un "Mirabolante seduttore" del forum...

Saluti.

• Mi piace! 3
JohnDoe
Inviato (modificato)

Ica, ti consiglio di andare su GirlPower, Armando o altri forum per i tuoi sfoghi e\o insicurezze. Se poi vuoi parlare con qualcuno, trovati un beta o uno zerbino che sicuramente avrai a disposizione e dai fiato alle trombe.

Modificato da JohnDoe
  • Mi piace! 1
Ica
Inviato (modificato)

giovani lupetti affamati, pronti ad azzannare la carotide della preda a terra per urlare come gli adulti. Il branco.

Critici e censori, tutti insieme, raggiungete un totale di venti messaggi e quarantanni.

C'è un polposo caso da stalker-pshyco-psicologia femminile e voi lupetti state qui a rosicare i gomiti della carogna:

perdere tempo, serietà, scuse, prodigarsi.

la vedete proprio a modo vostro. e basta.

voi branchetto di giovani lupetti dovete ancora ululare a molte lune prima di capire la differenza che c'è fra scrivere, come è stato in precedenza scritto, "...vuoi essere sargiata?" con "...vuoi sargiare?"

le donne sono semplici prede passive, che alimentano la fame insaziabile del maschio alpha.

la donna è passiva, la donna non sargia, la donna vuole essere sargiata.

ecco. ci sono arrivata. "sono spiazzata" da questa vostra puerile convinzione.

Andatevi a leggere le storielle (i field-report) semplici semplici. Le cose lì sono facili da comprendere. Anche se ho i miei dubbi.

ieri non ha chiamato, ma non arriverete mai a capire perchè...

...giovani lupetti affamati.... che non capiscono che per una donna spogliarsi velocemente, mostrando tutto e subito, è come essere brutalizzate.

Modificato da Ica
Amon
Inviato

Brutalizzate? Ma maledettisimo troll! Sei su un forum, nessuno ti conosce/può risalire a te!

Dal tuo ultimo post si evince - finalmente in tutta chiarezza - il disprezzo che nutri nei confronti dell'altro sesso, ma ancor di più nei confronti di questo luogo.

Non un minimo di rispetto nel tuo modo di porti...

... e una chiusura mentale piuttosto marcata nel non (voler?) capire il senso del posto di Filo.

Se il tono deve essere ancora "giovani lupetti affamati non sono qui per ricevere critiche" puoi smettere di passare a trovarci.

Non credo che qualcuno sentirà la tua mancanza.

Anzi.

• Mi piace! 6