Vai al contenuto

Eiaculazione ritardata


fedefreedom

Messaggi raccomandati

È tutto quello che sono riuscita a trovare... :sorry:

Sai ..

penso che non si possa ridurre il rapporto sessuale a percentuali, a tecniche e quant'altro.

Una volta qualcuno disse che la prima regola per una fellatio fatta a opera d'arte è :

Deve amare il cazzo.

Non ci sono tecniche per farlo bene, deve semplicemente amarlo.

Lo stesso vale per l'intero rapporto sessuale.

Lui/Lei devono amare l'atto sessuale, e questo li porta a essere più sensibili verso il partner donando amore tramite il corpo.

Tanto amore.

Amando, tutto viene da sé.

E questo dovrebbero saperlo tutti i ragazzi vergini e ragazze vergini che hanno paura di deludere la propria lei/ il proprio lui.

Anzi, proprio tutti dovrebbero saperlo.

Mmmmh in questo caso forse un uomo è ancora meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

È tutto quello che sono riuscita a trovare... :sorry:

Sai ..

penso che non si possa ridurre il rapporto sessuale a percentuali, a tecniche e quant'altro.

Una volta qualcuno disse che la prima regola per una fellatio fatta a opera d'arte è :

Deve amare il cazzo.

Non ci sono tecniche per farlo bene, deve semplicemente amarlo.

Lo stesso vale per l'intero rapporto sessuale.

Lui/Lei devono amare l'atto sessuale, e questo li porta a essere più sensibili verso il partner donando amore tramite il corpo.

Tanto amore.

Amando, tutto viene da sé.

E questo dovrebbero saperlo tutti i ragazzi vergini e ragazze vergini che hanno paura di deludere la propria lei/ il proprio lui.

Anzi, proprio tutti dovrebbero saperlo.

Penso che tutti qui amino i rapporti sessuali!

Comunque dai non penserai mica che sto lì con il cronometro a ripartire ottimamente le percentuali. Ti spiego perchè la trivella è vincente.

L'uomo prova piacere a trivellare, la donna a essere trivellata. Più trivelli più lei geme/urla. Più lei geme/urla più trivelli. Più trivelli più lei geme/urla. È un loop infinito.

A un certo punto, in funzione della sua resistenza e della stanchezza cumulativa, l'uomo si deve riposare e ha così origine il momento soft. L'uomo si riposa e la donna ha il suo attimo di dolcezze. Poi si ricomincia!

Prima che tu obietti che le pause non possono esistere solo in funzione della stanchezza di lui ti dico che nessuna chiede di rallentare durante la trivella :D

Mamma mia che viaggi, lo studio fa proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

L'uomo prova piacere a trivellare, la donna a essere trivellata. Più trivelli più lei geme/urla. Più lei geme/urla più trivelli. Più trivelli più lei geme/urla. È un loop infinito.

A me trivellare non prova particolare piacere. Anzi credo che il piacere derivi soprattutto da immagini ancestrali di potere (e violenza). L'eterno piacere di possedere e di essere posseduti.

Ci sono piaceri molto più armoniosi, di enorme intensità. Gusti... =)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Effettivamente ho analizzato la cosa a freddo e ho notato che quando sono andato in salotto a prendere i preservativi, ho visto l'orario tardo circa altri 20 minuti di autonomia e mi è salita un pò d'ansia. Sarà stata al 90% per questo secondo me. E' da premettere anche che è stata la prima volta che eravamo entrambi totalmente nudi ecc e la prima volte si è già di base un pò nervosini.

Poi la cosa dell'orario è stata la botta finale, non all'una sarebbe arrivato mio fratello e non volevo scandalizzarlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo&Chiara

È tutto quello che sono riuscita a trovare... :sorry:

Sai ..

penso che non si possa ridurre il rapporto sessuale a percentuali, a tecniche e quant'altro.

Una volta qualcuno disse che la prima regola per una fellatio fatta a opera d'arte è :

Deve amare il cazzo.

Non ci sono tecniche per farlo bene, deve semplicemente amarlo.

Lo stesso vale per l'intero rapporto sessuale.

Lui/Lei devono amare l'atto sessuale, e questo li porta a essere più sensibili verso il partner donando amore tramite il corpo.

Tanto amore.

Amando, tutto viene da sé.

E questo dovrebbero saperlo tutti i ragazzi vergini e ragazze vergini che hanno paura di deludere la propria lei/ il proprio lui.

Anzi, proprio tutti dovrebbero saperlo.

Sottoscrivo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Comunque gente stasera ho riavuto la conferma che il buon vecchio John è sempre in ottima forma, nonostante il periodo distop .

È stato un sollievo, ora non potrà che andare meglio :)

Grazie a tutti voi per i consigli, ma a quanto pare m'ero inpanicato per niente xD

Buono così. Ah e come sempre odio i preservativi, quelli normali non mi fanno sentire un cazzoe quelli sottili mi vvanno troppo stretti... Bah, almeno la mia lei riprenderà a prendere la pillola xD ottimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...