Vai al contenuto

Le reazioni di amici che ti limitano


Đrake

Messaggi raccomandati

Valdast94

Io intendevo anche solamente aprire un set, non riesco (a meno che non sono proprio euforico/felice) perchè mi sento osservato e giudicato dai miei "amici" se così possiamo definirli

Si, è vero, capita anche a me! Quando sono con i miei "amici" AFC ho un'immensa pressione su di me, so che dovrei fregarmene, ma non ci riesco! Una volta dovevo aprire un set mentre ero con loro, ma l'ansia d'approccio ha avuto il sopravvento e non ho approcciato. Beh, loro mi hanno guardato con la faccia "guarda questo, si fa tanto il forte a parole e poi in pratica non conclude niente". Risultato: non ho aperto nessun altro set per il resto della serata :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Đrake

Si, è vero, capita anche a me! Quando sono con i miei "amici" AFC ho un'immensa pressione su di me, so che dovrei fregarmene, ma non ci riesco! Una volta dovevo aprire un set mentre ero con loro, ma l'ansia d'approccio ha avuto il sopravvento e non ho approcciato. Beh, loro mi hanno guardato con la faccia "guarda questo, si fa tanto il forte a parole e poi in pratica non conclude niente". Risultato: non ho aperto nessun altro set per il resto della serata :D

Ecco, è proprio questo di cui parlo! Non hai più approcciato perchè ti sentivi giudicato, a sto punto penso di fare come la maggior parte delle altre persone ha suggerito: prenderli e dirgli (anche davanti alle ragazze) che se si comportano in questa maniera è fonte di insicurezza o per gonfiare il loro minuscolo ego

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Ecco, è proprio questo di cui parlo! Non hai più approcciato perchè ti sentivi giudicato, a sto punto penso di fare come la maggior parte delle altre persone ha suggerito: prenderli e dirgli (anche davanti alle ragazze) che se si comportano in questa maniera è fonte di insicurezza o per gonfiare il loro minuscolo ego

Davanti alle ragazze non serve se ci tieni a loro come amici(on devi far fare loro una figuraccia...sono tuoi amici)...fallo con discrezione

Comunque il fatto che loro siano lí a giudicarvi dovrebbe darvi una carica in piú...la voglia di vederli a bocca aperta per l'incredulitá (é fieldtestato...per me é stato cosí)

Se non lo fate é perché avete paura di fallire di fronte ai vostri amici...quindi date troppa importanza ai fallimenti...o meglio non sapete ancora come gestirli...

Occhio che un bravo seduttore impara dai pali non dai close...i pali sono feedback che non hanno alcun valore se non per il feedback stesso che danno...

Mi é successo di prendere un palo da una bruttina( e sono buono, non metto numeri) e poi chiudere una modella che lavora in tv...é tutto un gioco...vi dovete solo divertire...frame giusto e grossa risata, é tutto un gioco

Il messaggio di max é verissimo

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Prima di pensare alle donne pensa a circondarti di persone che non mettono becco in ciò che fai.

Un tempo, molto tempo fa... avevo "amici" così.

Poi ho capito, non erano persone che condividevano i miei valori ne il mio stile di vita.

Le nostre strade si sono divise, io per la mia loro per la loro.

Non sforzarti di cambiare la gente, cambia la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Đrake

Se esco, esco con loro, e farsi nuove amicizie vorrebbe dire ritrovarseli anche con la nuova compagnia. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

E' un fatto di mindset.Io quando sto con amici afc...sono motivato! Anzi,ho più spinta che quando sto da solo paradossalmente,per due motivi: voglio,per mia indole,aiutare il prossimo e quindi insegnare qualcosa di utile,ma anche perchè ho un po' l'attitudine da star,e approcciar ragazze,chiudere e far tutto,davanti ai loro occhi stupiti...be',mi gasa. Poi anche se non chiudi,già il fatto di andare là ti pone ad un piano superiore,loro non lo fanno,quindi sarebbe ridicolo se avessero anche da ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Concordo con quanto dice Alex De Arge. Anche io quando vado con i miei amici mi carico di brutto.. :)

Secondo me hai fatto alcuni errori, per esempio quello di dire ai tuoi amici che leggi o studi seduzione. Io l'averi evitato. Per esempio nessuno dei miei amici di vecchia data sa che faccio parte di questo forum. Questo, a meno che gli amici non abbiano una ampia apertura mentale per certe cose, crea un inutile pressione sociale su di te ai loro occhi e magari ti senti giudicato e criticato da loro proprio come sta succedendo a te.

Poi condivido per quanto riguarda il sarge in solitaria, anche se richiede più coraggio e un frame d'acciaio.

Alla domanda che ho fatto ad un amico "Ma tu esci anche da solo a cercare ragazze?", lui mi ha risposto "Certo :). Io vado massimo con uno o due amici, ma da solo è sempre meglio perché sei costretto a trovare una ragazza.. o la trovi o continui a girare da solo.. a te piace stare in giro da solo? a me no! Quindi una ragazza la devi trovare per forza."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Đrake

Ormai il danno è fatto, proverò allo stesso a sargiare anche in loro presenza. Devo imparare a gestirli senza chiudermi troppo in me stesso, voglio dire...se non riesco a gestire le persone che conosco come potrò mai gestire una HB10? o la HB10+ nota anche come la donna della propria vita ;D

Ah comunque grazie a tutti,TUTTI, scrivere su questo forum è veramente d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Drake per me potresti anche valutare di trovare persone differenti con cui uscire, senza escludere le uscite in solitaria.

Personalmente ti capisco molto ma capisco anche quanto detto da IoSonoIlDono, dipende tutto dal frame con cui ti vedi in relazione agli amici presenti in quel momento.

Se non hai un buon controllo del frame, finisci per essere legato a quello che gli altri ti appiopano, e nel tuo caso ti hanno appioppato il frame di quello che vuol fare lo sborone.

Non necessariamente la cosa è un male incurabile: con lo stesso tuo problema sono uscito con ragazzi molto insicuri e mi hanno appioppato l'immagine del leader, e ho finito per crederci tanto che non sono riuscito a non provarci con la cameriera carina del bar dov'eravamo!

La mia teoria è che se metabolizzi questi stati mentali ad un certo punto riuscirai anche a sentirli tuoi senza bisogno dell'incoraggiamento di un wing o di amici insicuri che ti guardano come un dio perchè sei riuscito ad approcciare una sconosciuta! E a quel punto puoi solo crescere, fino alla svolta, quando sarai così sicuro del tuo valore che il giudizio dei tuoi amici storici non ti condizionerá più. A quel punto anche loro saranno naturalmente indotti a cambiare atteggiamento nei tuoi confronti, e quindi il gioco diverrà possibile anche con loro fra le scatole ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Il problema si risolve da solo quando cominci a portare fuori le HB che conosci (e le loro amiche) assieme ai tuoi amici AFC, che passeranno dall'essere gelosi di te al vederti come una risorsa.

Forse è brutto da dire ma è così... tutti si riuniscono attorno a qualcuno per i benefici che possono trarne (fisici, economici o mentali che siano).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...