Vai al contenuto

Perchè sposarsi?????


mastermind

Messaggi raccomandati

mastermind

@Geimsbond,

ma cosa credi che faccio questi discorsi perchè a me non mi si caga nessuno???.....mi occupo di PU dal 1995 o giu' di li' quando ho iniziato a leggere materiale di un certo Ross Jeffries portato dagli Stati Uniti dal mio bro.!!!

Pensa che non ho piu' potuto prendere praticanti di sesso femminile, perchè quasi tutte avevano cominciato a farmi proposte poco professionali (ed erano tutte molto fighe)......cosa credi che sia stato facile rifiutare gli inviti di hb 8/9 che si offrivano in tutti i modi???......ma non mi sono mai permesso di andare oltre, perchè amo mia moglie e per nulla al mondo avrei messo a repentaglio il mio rapporto con lei.

Ripeto il discorso non è di carattere morale, io per inclinazione personale e per interessi personali sono un relativista, pero' visto che nessuno ci ha obbligato a sposarci, non vedo come sia possibile coniugare il matrimonio con la necessità di andare a trombare con altre, in parole povere CI SI PRENDE PER IL CULO DA SOLI!!!!

Ma vi è di piu', se una moglie scopre il marito a tradirla nel 99% dei casi lo rovinerà economicamente, per cui uno pensa a fottere e spesso rimane fottutoooo sotto ogni punto di vista, della serie torni a 40 anni a vivere con mamma e papà!!! E tutto questo perchè??? perchè hai voluto fare la carnevalata di sposarti!!!

Tralasciamo i discorsi che hai fatto sui nonni e sugli istinti a spargere sperma a destra e a manca...........anche io oggi ho avuto l'istinto di pestare a sangue un tizio, mi sono "represso" perchè essere uomini essere dotati di raziocinio vuol dire anche limitare i propri istinti........se poi ti piace considerarti una specie di animale oppure uno che è guidato dal proprio membro, buon per te, io mi considero qualcosa di piu':-)))!!!

In finale massimo rispetto per tutti, pero' credo sia saggio valutare le proprie inclinazioni personali, prima di assumersi delle obbligazioni di carattere morale,religioso, legale ed economico!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cara Ambigramma,

tradire non è una cosa bella nè prima del matrimonio nè dopo sposati, ma c'e' l'aggravante che nella seconda ipotesi si è violato una promessa fatta a se' stessi e alla propria compagna se non addirittura a tutti i familiari!!!

Mi ha fatto sorridere jamesbond quando dice che alcuni hanno necessità superiori ad altri, ma perchè io non faccio sesso tutti i giorni o quasi???......pero' con mia moglie!!!

Certo verso la trombata n.1000 si è persa la novità e l'eccitazione che c'era verso la numero 200.......ma era una cosa prevedibile e che si sarebbe verificata pure se fossi sposato con angelina jolie, se uno ha problemi in tal senso non dovrebbe proprio sposarsi!!!

Chissà se la moglie di jamesbond gli avesse detto : caro non sei piu' una novità adesso mi vado a fare stantuffare dal meccanico qui sotto, come l'avrebbe presa e cosa avrebbe pensato della moglie???.........anche lei avrebbe diritto ai suoi istinti, ma sono sicuro che sarebbero etichettati istinti da TROIAAAAAAA!!!

A questo punto, per coerenza ed equità il nostro agente segreto dovrebbe andare da sua moglie e dirle: cara se l'imbianchino ti fà sbrodolare, fatti scopare a sangue........tanto comprendo bene le tue esigenze e i tuoi istinti:-)))!!!

mah...secondo me ci può stare che uno scopra di avere necessità insopprimibili che la propria compagna(il proprio compagno non può soddisfare (anche se... com'è che non sono saltate fuori prima del matrimonio?) però in questo caso la via corretta è parlarne con lei/lui. Se possono trovare una soluzione bene, altrimenti il partner può almeno regolarsi di conseguenza e decidere se andarsene, cercare a sua volta altre persone o accettare la situazione.

La coppia aperta solo per uno dei due all'insaputa dell'altro è una soluzione IMO un po' troppo di comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@Drfeelgood,

dietro uno schermo non c'e nulla di comodo, io ti ho detto come la penso e visto che le critiche quando sono costruttive e spassionate, quanto meno dovrebbero essere prese in considerazione e valutate, il fatto che tu te la sia presa, ti fa' capire che non hai ben colto il senso della mia risposta e ti sia piu' concentrato sull'affronto che il tuo Ego avrebbe subito!!!

Ma forse vista la tua giovane età è anche giusto che sia cosi'!!!

Un consiglio, dubita sempre di chi ti fà troppi complimenti ed evita di criticarti, se non ti stimassi come giuovine non ti avrei nemmeno scritto quelle parole!!!

Pero' non puoi pensare di affrontare tematiche delicate come per esempio l'educazione dei figli, quando il figlio sei ancora tu e hai una visione ancora molto parziale della vita e dei ruoli da cui ancora sei distante!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Ambigramma,

la coppia aperta è un'utopia, prima o poi lui/lei si innamorerebbero dell'amante e la coppia aperta diverrebbe una coppia finita:-)))!!!

Ho avuto esperienze a riguardo di altre coppie che teoricamente erano d'accordo, ma poi succedeca che il piu' o la piu' innamorata non reggeva la situazione e la coppia scoppiava in un modo o nell'altra!!!

Ma poi un uomo o una donna innamorati del proprio partner hanno anche un senso di pos sesso che è tipico dei rapporti d'amore, io credo che senza la gelosia senza una parte di possesso non esista amore nè coppia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro Pane

Secondo me è una questione di coerenza: se ti sposi devi essere fedele. Potrei capire un caso limite di una moglie che non la dia più a vita. Allora lì le corna sono giustificabili... Soprattutto se non ci sono figli di mezzo.

Chi vuole solo fare sesso puo' tranquillamente rimanere single e farsi 400 hb o andare a professioniste a pagamento.

Però non sopporto il relativismo estremo in cui il male e il bene sono entità puramente soggettive che variano da persona a persona.

Ma l'etica dov'è finita?

Un vero uomo deve prendersi le proprie responsabilità.

Se volente fare gl'adolescenti a vita non sposatevi.

Quoto Hope!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cara Ambigramma,

la coppia aperta è un'utopia, prima o poi lui/lei si innamorerebbero dell'amante e la coppia aperta diverrebbe una coppia finita:-)))!!!

anche a me l'idea di coppia aperta lascia MOLTO perplessa, però per "coppia aperta solo per uno dei due" intendevo quelle situazioni dove uno si fa i fatti suoi di nascosto!.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro Pane

@Geimsbond,

ma cosa credi che faccio questi discorsi perchè a me non mi si caga nessuno???.....mi occupo di PU dal 1995 o giu' di li' quando ho iniziato a leggere materiale di un certo Ross Jeffries portato dagli Stati Uniti dal mio bro.!!!

Pensa che non ho piu' potuto prendere praticanti di sesso femminile, perchè quasi tutte avevano cominciato a farmi proposte poco professionali (ed erano tutte molto fighe)......cosa credi che sia stato facile rifiutare gli inviti di hb 8/9 che si offrivano in tutti i modi???......ma non mi sono mai permesso di andare oltre, perchè amo mia moglie e per nulla al mondo avrei messo a repentaglio il mio rapporto con lei.

Ripeto il discorso non è di carattere morale, io per inclinazione personale e per interessi personali sono un relativista, pero' visto che nessuno ci ha obbligato a sposarci, non vedo come sia possibile coniugare il matrimonio con la necessità di andare a trombare con altre, in parole povere CI SI PRENDE PER IL CULO DA SOLI!!!!

Ma vi è di piu', se una moglie scopre il marito a tradirla nel 99% dei casi lo rovinerà economicamente, per cui uno pensa a fottere e spesso rimane fottutoooo sotto ogni punto di vista, della serie torni a 40 anni a vivere con mamma e papà!!! E tutto questo perchè??? perchè hai voluto fare la carnevalata di sposarti!!!

Tralasciamo i discorsi che hai fatto sui nonni e sugli istinti a spargere sperma a destra e a manca...........anche io oggi ho avuto l'istinto di pestare a sangue un tizio, mi sono "represso" perchè essere uomini essere dotati di raziocinio vuol dire anche limitare i propri istinti........se poi ti piace considerarti una specie di animale oppure uno che è guidato dal proprio membro, buon per te, io mi considero qualcosa di piu':-)))!!!

In finale massimo rispetto per tutti, pero' credo sia saggio valutare le proprie inclinazioni personali, prima di assumersi delle obbligazioni di carattere morale,religioso, legale ed economico!!!

La parte in neretto dovrebbe far riflettere molta gente che si crede la più furba del pianeta, della serie mi scopo tutte le hb che mi pare anche da sposato. Poi non venite a frignare che venite spennati. La legge italiana è femminista (in maniera palese) quindi pensateci prima di sposarvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@Sandro Pane,

forse non mi sono spiegato, io sono sposato e fedelissimo, pero' non mi piace condannare nessuno, il mio lavoro è quello di fare assolvere o limitare le pene e anche per me non esistono nè santi nè diavoli, siamo tutti peccatori nella media:-)))!!!

Pero' è anche vero che ognuno fà della propria vita quello che crede giusto fare, la coerenza mi dice che se mi sono sposato non esistono altre donne oltre mia moglie, quantomeno fino alla separazione:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

mah...secondo me ci può stare che uno scopra di avere necessità insopprimibili che la propria compagna(il proprio compagno non può soddisfare (anche se... com'è che non sono saltate fuori prima del matrimonio?) però in questo caso la via corretta è parlarne con lei/lui. Se possono trovare una soluzione bene, altrimenti il partner può almeno regolarsi di conseguenza e decidere se andarsene, cercare a sua volta altre persone o accettare la situazione.

La coppia aperta solo per uno dei due all'insaputa dell'altro è una soluzione IMO un po' troppo di comodo.

Ma io non capisco quali siano le necessità insopprimibili che una moglie non può soddisfare. A meno che si rifiuti di darti il fondoschiena (e di quello si parla appunto) o che l'uomo non voglia prenderlo lui nel fondoschiena :), alla fine cosa differenzia una figa dall'altra? Suvvia sempre di mettercelo dentro si tratta, scusate la schiettezza e che sia tua moglie o Belen Rodriguez alla fine realizzi che è sempre quella. Il problema è invece l'idea che ci costruiamo attorno a una persona che ci intriga da matti e che finiamo per volere a tutti i costi arrivando, appunto a tradire...quando il sesso prevale su tutto il resto allora non va bene.

Se poi parliamo di trovare un'altra persona che sentiamo più vicina a noi di quanto non lo sia quella che abbiamo sposato o di venire incontro a incompatibilità insopportabili beh non ci possiamo fare nulla, capita anche quello purtroppo non siamo perfetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro Pane

@ mastermind

Carissimo avvocato, ascolta. Io non sto condannando nessuno, ma come sai bene l'italiano medio si crede furbo (appunto si crede) e poi rimane fregato.

Ma questo lo sai benissimo.

Personalmente a me piace tanto fare sesso e per me anale e ingoio dovrebbero essere aspetti della sessualità che piacciono alla mia partner. Non ci vedo nulla di così schifoso. Anzi ritengo queste pratiche del normale e sano sesso tra persone che sono complici e si sentono attratte.

Se le mogliettine e fidanzate varie si lasciassero più andare magari non servirebbe correre rischi inutili ovvero tradire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...