Vai al contenuto

Cockpushing


^'V'^

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Belle parole Aivia. :)

Non mi aspettavo un post così, specie dal titolo.

Il consiglio però è un gran consiglio...

Modificato da DeGraaf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Belle parole Aivia. :)

Non mi aspettavo un post così, specie dal titolo.

Il consiglio però è un gran consiglio...

Riguardo al titolo... non sapevo come altro rendere il contrario di cockblocking... :-D

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Nota 2: quella sera, quando li lasciai in macchina, due miei conoscenti mi dissero che loro non l'avrebbero mai fatto e che poteva vomitarmi in macchina, che per loro poteva pure morire sul ciglio della strada.

Ricordo uno di questi conoscenti darmi del fortunato per avermi visto con un paio di belle ragazze.

Fortunato....punti di vista.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Stai cercando di dire che avere un pò di cuore paga? ;P

Sto cercando di dire che i caldodolci non costano nulla e se messi in circolo possono anche tornare indietro quando ne abbiamo bisogno, anche se non è lo scopo.

Allego la mia traduzione di una favola sui caldodolci di Claude Steiner.

Ho dovuto aggiustare la traduzione perché quella in ita che gira ha perso, con alcuni arbitrari cambi di vocaboli, parte del significato.

Ita.pdf

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A volte mi chiedo se per le persone "normali" il fatto che sia proprio uno considerato una sorta di Lucifero a mettere in giro questo genere di esortazioni e di riflessioni non possa apparire paradossale.

A volte mi chiedo se in una cultura paradossale in cui ogni sana pulsione naturale è stata indicata come il male e l'antinatura dogmatizzata come il bene, tutto ciò che è normale non appaia come paradossale...

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Se fossi una donna mi farei sbattere a sangue anche su un letto di chiodi dal manovale della prima scena, che aiuta il bambino a rialzarsi. <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...