Vai al contenuto

Chat con Hb9/10


endry01

Messaggi raccomandati

Ste898

Dovete smetterla di voler fare C&F se non siete capaci. Passate per ridicoli e basta!!

Devi farla sciogliere, come un ghiacciolo al sole!

Ovvio che dalla conversazione non ci sei riuscito.

Ti dico che una con cui facevo il PlayBoy stronzo ( la conoscevo da un pò ) non ha mai funzionato, l'altro giorno ho cominciato a parlarle, in modo molto sdolcinato ( sulla sua persona, ma NON le facevo dei complimenti è sbagliato frutto anche il momento ) s'è sciolta come un ghiacciolo.

Mi scrive: m'hai lasciato senza fiato... bla bla bla. Ce ne fossero cosi... bla bla bla.... mi hai fatto quasi piangere... bla bla bla.

Avrei piacere ad uscire con te ( ha il fidanzato ) un pomeriggio... bla bla bla. Passa in negozio a trovarmi cosi ti saluto... bla bla bla.

E' bastato essere me stesso, modificare degli atteggiamenti AFC che avevo in passato, e basta.

Ora tocca capire se è stato un discorso ad effetto, o sono passato per l'amico gay.

ps= stonzoni, qualche consiglio ogni tanto potete darmelo! :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Sinceramente non sono mai stato d'accordo col consiglio di nextare a priori e repentinamente, senza dare consigli concreti, appena la tipa non dimostra il dovuto interesse.

Io penso che la tua chattata sia stata effettivamente un pò sterile ma penso anche che non ci sia nulla di irrimediabile.

L'errore principale secondo me è iniziare a chattare senz aver abituato la hb alla nostra presenza.

In poche parole la cosa migliore da fare è iniziare mettendo qualche mi piace a qualche sua foto o link, poi la volta dopo commentare qualche suo stato cercando di essere simpatici e toccando i tasti giusti.

E da li si deve sperare che voi l'abbiate colpita (il suo cervello le dirà che cmq già non siete un viso sconosciuto come all'inizio)

e che lei vi risponda nel post stesso. Potete scambiare qualche battuta la dentro.

Poi se vedete che l'argomento merita di essere trattato successivamente allora potrete contattarla in chat ad esempio la settimana dopo..e li giocarvela essendo simpatici, stimolando la curiosità e mollando la discussione prima che finiscano gli argomenti. Altra regola fondamentale è far passare quantomeno lo stesso lasso di tempo che lei lascia passare tra una vostra frase e la sua. Cioè se lei risponde dopo due minuti voi visualizzate e rispondete dopo 2 o anche 3.

Tra ognuno di questi passaggi devono trascorrere almeno 5 giorni finchè non si stabilisce feeling. Ok?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nicosta080

Sono d'accordo.

Senza contare che una Hb da 9/10 come dici avrà chissà quanti aspiranti che la contattano su Fb. Che sia fredda e svogliata mi sembra il minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Che tu sappia, questa ragazza ha mai avuto rapporti sessuali?

Così, a pelle, lei non mi sembra etero. :)

Modificato da Medea
Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

@BananaNike.

OK! Afferrato il concetto!

@Medea:

Sinceramente non lo so.

Ma il pensiero che non sia etero non mi ha mai sfiorato... Sarebbe uno spreco! Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Sinceramente non sono mai stato d'accordo col consiglio di nextare a priori e repentinamente, senza dare consigli concreti, appena la tipa non dimostra il dovuto interesse.

Se una non mostra interesse che senso ha continuare?

Per me si passa per needy e insistenti.

Lui può fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me il risultato è giá scritto.

Dai, una che a quel messaggio risponde scusa devo andare anche io è palesemente non interessata...

Mi sarei sciolto pure io , se fossi stato l'hb :D

Modificato da Cristiano.Ronaldo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

@Medea:

Sinceramente non lo so.

Ma il pensiero che non sia etero non mi ha mai sfiorato... Sarebbe uno spreco! Ahah

Da un'altra prospettiva sarebbe un guadagno..

Rimane, comunque sia, una sensazione, fintanto che le informazioni sono così poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Quello senza dubbio... Magari bisex, così accontentiamo tutti. ;)

Anche se non la smolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...