Vai al contenuto

Chat con Hb9/10


endry01

Messaggi raccomandati

BananaNike

Se una non mostra interesse che senso ha continuare?

Per me si passa per needy e insistenti.

Lui può fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me il risultato è giá scritto.

Dai, una che a quel messaggio risponde scusa devo andare anche io è palesemente non interessata...

Mi sarei sciolto pure io , se fossi stato l'hb :D

L'ho spiegato nel resto del post il perchè non enso che ci sia nulla di perduto.

Allo stato attuale, se continua così è vero che non cava un ragno dal buco.

Ma ha molte più speranze facendo un passo indietro e facendo ciò che gli consiglio io.

Qualsiasi tipa che non ha minimamente idea di chi tu sia al 99% ti mollerà non appena proverai

a scambiarci due parole dirette in chat.

E se invece va bene è solo per una questione di pura fortuna.

Ecco, col mio metodo penso che la fortuna vada in secondo piano e possiamo fare in modo che le cose

per una volta vadano come vogliamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

L'ho spiegato nel resto del post il perchè non enso che ci sia nulla di perduto.

Allo stato attuale, se continua così è vero che non cava un ragno dal buco.

Ma ha molte più speranze facendo un passo indietro e facendo ciò che gli consiglio io.

Qualsiasi tipa che non ha minimamente idea di chi tu sia al 99% ti mollerà non appena proverai

a scambiarci due parole dirette in chat.

E se invece va bene è solo per una questione di pura fortuna.

Ecco, col mio metodo penso che la fortuna vada in secondo piano e possiamo fare in modo che le cose

per una volta vadano come vogliamo noi.

Ecco, questo è un argomento che mi piacerebbe approfondire; mi sono ritrovato in quel 99% qualche giorno fa...

Quindi secondo te, bisogna cominciare con qualche mi piace(secondo me non alle foto, giá troppi morti di figa lo fanno) per esempio a quache suo stato,link,commento; così da non apparire come dei completi sconosciuti. Poi qualche tempo dopo riproporre quelle cose a cui abbiamo messo mi piace e iniziare a conversare, seguendo le regole del chat game (non rispondere subito,andarsene per primi) ecc. Beh che dire, il tuo metodo è interessante e lo proverò senza dubbio, il metodo della chattata da sconosciuto non ripaga purtroppo...

Modificato da Cristiano.Ronaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ecco, questo è un argomento che mi piacerebbe approfondire; mi sono ritrovato in quel 99% qualche giorno fa...

Quindi secondo te, bisogna cominciare con qualche mi piace(secondo me non alle foto, giá troppi morti di figa lo fanno) per esempio a quache suo stato,link,commento; così da non apparire come dei completi sconosciuti. Poi qualche tempo dopo riproporre quelle cose a cui abbiamo messo mi piace e iniziare a conversare, seguendo le regole del chat game (non rispondere subito,andarsene per primi) ecc. Beh che dire, il tuo metodo è interessante e lo proverò senza dubbio, il metodo della chattata da sconosciuto non ripaga purtroppo...

Eviterei i mi piace alle foto. O meglio eviterei i mi piace alle foto che è automatico che piacciano; ad esempio foto in bikini,

con scollature evidenti etc. Metterei uno o due mi piace a qualche foto simpatica che non ha cagato nessuno per poi usare

la foto stessa come pretesto per parlare.

Ma preferibilmente metterei qualche mi piace non alle foto ma a qualche suo status o frase (così da far capire che ti interessa il suo lato mentale)..comunque sempre in numero limitato. Scusa se son ripetitivo a volte ma è fondamentale sta cosa.

A me è successo che dopo aver messo qualche commento curioso a qualche loto stato o frase fossero loro stesse a cercarmi..e poi da li te la giochi.

Importante come tu stesso hai sottolineato abbandonare la discussione wquando siamo ancora "vncenti" in modo tale da stimolare curiosità per la volta dopo. E mai mai mai apparire bisognosi o repentini nel rispondere. Non risponde oggi o la vedi un pò silenziosa dopo che la volta dopo era un fiume? Non importa, si freeza e si riprova qualche giorno dopo.

Modificato da BananaNike
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ullallà c'è anche la 10 adesso... :DD

Io di norma tolgo sempre almeno 1 punto e mezzo, se non 2, da ogni valutazione estetica che leggo su questo forum.

endry01, niente di personale ovviamente. Se tu la vedi 10, la tratterai come una 10, quindi per te sarà una 10.

Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Prevedo un game decisamente lungo e da livello di difficoltà altissimo, ma piano paino la sto sciogliendo... Almeno credo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Secondo me no!!! non la stai sciogliendo, già il fatto che all'ultimo messaggio ti abbia risposto che anche lei doveva andar via è indice che non vedeva l'ora di sbolognarti e che ti ha risposto solo per cortesia, per non passare da ignorante!!! Fossi in te nn la nexterei ma proverei a giocarmela in maniera differente!! Hai mai letto libri di wilbur smith? parlano dell'Africa. Prova a chiederglielo e se sei fortunato magari lei li ha letti e potresti riagganciarti al discorso sull'Africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma basta con quest'Africa....

Ma cosa volete che ne sappia di Wilbur Smith, di colonialismo, di animismo una ragazzina di 18 anni che mette gli interessi su facebook alla c. di cane giusto per seguire gli amici o riempire i pomeriggi???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Probabilmente più di te!!! Cmq era un consiglio, tentare nn costa nulla, se poi vede che la conversazione nn decolla neanche in questa maniera allora lascia perdere. Ma fossi in te proverei cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Probabilmente più di te!!! Cmq era un consiglio, tentare nn costa nulla, se poi vede che la conversazione nn decolla neanche in questa maniera allora lascia perdere. Ma fossi in te proverei cmq.

Ma bisogna sapersi adattare ai target, siamo seri...

So come funziona la chat, i discorsi seri o pseudo tali vanno centellinati nelle prime fasi, a maggior ragione con ragazze molto giovani. Se per voi chattare con una 18 enne o una trentenne è la stessa cosa, vi lascio strada libera, ma deduco che probabilmente non avete mai chattato davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...