Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BANE
Inviato

1) ironia

2) estrema dolcezza e fragilità sotto numerosi strati di sfrontatezza e "bastardaggine"

3) deve amare i cani.

4) intelligente,vivacemente intelligente.

5) avere una o più passioni che la mettano di buonumore durante i momenti no (musica,film,le sue foto da bambina,bricolage,qualsiasi cosa)

6) non mettersi mai (mai) in competizione con altre donne.

7) non avere la presunzione che per lei io debba sopportare tutto (questa è dura...)

8) non deve cercare di controllarmi in nessun modo.

9) sorridente.

10) rispettare il più possibile i miei hobbies (condividerli sarebbe la perfezione :D )

• Mi piace! 4
^X^
Inviato

Guardati (anche se non ti piace il genere) l'ultimo film su Hulk (del 2008 mi pare). La risposta alla tua domanda sta tutta nella comprensione delle poche scene in cui lui e lei stanno insieme.

Una donna di cui innamorarsi è colei per la quale distruggeremmo il mondo, e colei che ci placa con pazienza quando siamo furiosi, senza dire una parola di troppo.

• Mi piace! 3
Tàttara
Inviato

Ti dico come funziono io,dal primo istante in cui vedo una donna.

Per prima cosa c'è il test fisico:

-viso nel suo insieme

-tette

-culo

Non pretendo certo la perfezione,mi basta riuscire ad immaginarmi nudo sopra di lei.(è un processo automatico che richiede una manciata di secondi,forse meno)

Se passa il test fisico,che ripeto è abbastanza approssimativo(riservo i NO secchi a casi davvero critici),cerco di parlarci e di udire la sua voce.

Personalmente do moltissima importanza alla voce...una brutta voce(rauca,meccanica,fastidiosamente squillante...etc...) rischia di compromettere un test fisico passato a pieni voti e mi porta a rivalutare la ragazza anche sul piano estetico.

Passati i primi 2 "test" e dando per scontati un odore gradevole e un'igiene personale dignitosa(non è sempre così scontato,purtroppo),scatta la voglia di capire qualcosa di lei.

In una prima fase credo che la simpatia e la disponibilità (non incondizionata,deve dimostrarmi di avere una personalità) siano fondamentali per rompere il ghiaccio e per creare un minimo di interesse.

In una seconda fase di conoscenza più profonda ricerco qualità più importanti come l'intelligenza,la capacità di stimolarmi e una certa "affidabilità",cominciando quindi a fare una valutazione d'insieme che consideri il mio grado di affinità con questa persona...le possibilità sono fondamentalmente 2:

1-non mi prende mentalmente ma voglio farci sesso(possibilmente orale,se sta sparando troppe minchiate)

2-mi piace e voglio conoscerla meglio,non prima però di averci fatto sesso :)

Nel caso numero 2,DOPO aver fatto sesso,cerco di approfondire quella valutazione sull'affinità lasciata precedentemente in sospeso.

Sono fondamentalmente d'accordo con Mike,mi sento molto attratto dalle donna indipendente e stimolante,ma che quando è con me sappia tirar fuori tutta la sua femminilità e la sua voglia di sentirsi donna,sotto tutti i punti di vista.

Una donna che rispetti i miei spazi e che pretenda che siano rispettati i suoi,una donna libera ed aperta,che dia senza pretendere e che sia pronta a mettersi in discussione quando serve,senza rancori ed assurde rivendicazioni.

In una parola,una compagna.

Facile no? :D

• Mi piace! 2
JohnDoe
Inviato (modificato)

L' aspetto fisico di una donna è fondamentale per il sottoscritto, deve piacermi per prenderla in considerazione. Dopo la scopata iniziale cerco in una donna:

- coerenza

- sincerità

- affidabilità

- complicità

- capacità di ammettere i propri sbagli

- sicurezza in se stessa

- l' autoironia

- eleganza

- buona educazione di base

- raffinatezza

- non deve cercare di controllarmi in nessun modo

- non deve essere una bastarda manipolatrice (odio con tutto il cuore queste persone, rischio di diventare cattivo)

- equilibrio nelle decisioni importanti

- deve rispettare la mia vita, i mie amici, i miei hobbies

- non deve essere invadente

- non ultimo igiene personale curato

Ovviamente deve avere una voce, a mio modo di vedere, sensuale.

Modificato da JohnDoe
huga
Inviato

fantastico!!! ed una volta trovate queste caratteristiche in una donna, cosa potrebbe farvi ancora riflettere sull'impegnarvi davvero o meno?

BANE
Inviato

fantastico!!! ed una volta trovate queste caratteristiche in una donna, cosa potrebbe farvi ancora riflettere sull'impegnarvi davvero o meno?

Il passato.

Il fatto di aver trovato quelle caratteristiche in altre donne,prima di lei.

Il fatto di aver notato ed annotato sempre gli stessi comportamenti,gli stessi meccanismi.

Il fatto di aver visto quelle caratteristiche fare violente risse con l'idealizzazione.

Il fatto di aver cercato in tutti i modi di far funzionare le cose,di costruire qualcosa,per assistere al lento e graduale sgretolamento del tutto.

Il fatto di aver capito che tutte le donne hanno qualcosa di speciale.Persa una,se ne trova un'altra.Trovata un'altra,se ne perde l'ennesima.Dopo un pò resti il tuo unico partner fisso.

Vale la pena lottare per tutte,vale la pena non lottare per nessuna.

Silence
Inviato

in questo momento della mia vita senz'altro COMPLICITA'.

un episodio: ero in universita' (ancora in Italia, qualche anno fa) con una mia amica. Carina, ma nulla di che, amica appunto. Ci siam messi a scherzare sulla gente attorno a noi e quello che stava succedendo (non mi ricordo i dettagli al momento), e abbiamo creato una specie di"mondo nostro" di cui io e lei eravamo a capo, ridendo come dementi. Alla fine della risata l'avrei presa di peso e trombata di violenza nel primo sgabuzzino vuoto a disposizione (se non avesse avuto una relazione da tanto e fossi stato piu' in la' con il mio sviluppo personale).

poi vabbe', ci possono essere tanti aspetti diversi che ti possono piacere, ma questo e' ovvio e scontato, sono quasi pentito di averlo digitato.

• Mi piace! 1