Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E se la scelta fosse tenere gli amici o tenere la compagna?

Non mi riferisco alla moglie,ma una rgazza con cui si ci sta frequentando

E' una stronza, se già per ste cose ti chiede una scelta puoi ben immaginare in futuro. Comunque amici tutta la vita, si fottano và!

huga
Inviato

una donna che ti ama non ti farà mai scegliere tra lei e gli amici, a meno che tu non voglia essere il suo zerbino a vita

ambigramma
Inviato

E se la scelta fosse tenere gli amici o tenere la compagna?

Non mi riferisco alla moglie,ma una rgazza con cui si ci sta frequentando

La questione è: chi ha imposto la scelta?

Credo che ad almeno qualcuno di voi sia capitato di dover lottare contro le "amiche" di una LTR, che tentavano di sabotare il vostro rapporto di coppia, in modo più o meno diretto.

JohnDoe
Inviato

e vi piacciono i messaggi dolci e carini, le attenzioni, logicamente non eccessivi o soffocanti? amate essere coccolati da una donna o preferite farlo voi per lei?

Non amo molto coccole e smancerie

Napoleone
Inviato

Un bel corpo è fondametale, poi lo è altrettanto la capcità di saper coinvolgere in tutti gli aspetti della vita. Saper essere brave a letto e stabili mentalmente e poi quando è possibile giocare sempre sempre.

Drugo94
Inviato

Secondo me fisico da urlo ( per me le tette comunque non sono importanti), voce molto femminile (assolutamente no squillante!), carattere equilibrato, che sappia comportarsi in pubblico e che sia un pizzico sottomessa alla mia

volontà (per sua decisione, in quanto totalmente innamorata). Una che non abbia avuto troppe esperienze con gli uomini, una a cui piaccia viaggiare e condivida miei ideali (dopo averli scoperti ovviamente).

Insomma diciamo che con una decina di Hb questo risultato si puó raggiungere :D

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Mikness360
Inviato
che caratteristiche deve avere una donna per interessarvi e magari farvi innamorare a parte un bel corpo? cosa cercate in lei per lasciarvi andare...sicurezza? dolcezza? simpatia? timidezza?
saro sincero con te:il session mi interessa ma la persona con cui farlo deve esserlo anche di più

Una tipa come dico sempre basta che sia decente ma se ha una personalità (carattere inteso come sicurezza in se stessa e tutto quello che ne viene ,tipo l'essere sexy senza essere impacciata,farsi desiderare facendo sbavare come un alàno)

La cosa della personalità vale più per le persone che conosci tipo all unì o da altre parti non in discoteca o luoghi pubblici,ovvio che in quel contesto il fattore bellezza cambia ruolo

Sono un tipo che preferisce più la qualità che la quantità,ne ho avute di ragazze che mi sbavavano dietro (ma stile zerbino o con nessuna grazia)ma non mi sono mai piaciute,le cosiddette brave ragazze(con quello non intendo porche o cosa,intendo donne di un certo valore,che non si svendono in alcun modo,che hanno le palle,ragionevoli,mature,che sanno divertirsi,allegre,solari)

Però devo dire che il senso Dell umorismo e di solito quello che manca,cioè il fare battute proprio di quelle divertenti che mi fanno stramazzare dalle risate a terra.

Anche se riflettendoci quella la vedrei più come amica la ragazza che è abbia la stoffa per andare a Zelig,non ho ancora incontrato una tipa che avesse contemporaneamente bellezza e battute,o solo uno o l altro,un vero peccato

• Mi piace! 1
huga
Inviato

ognuno ha i suoi criteri vedo, interessante!!! ma io mi chiedo come mai spesso un uomo che trova una ragazza dolce, simpatica, attraente, matura, vulcanica e con personalità, spesso se ne stanca dicendo " sei speciale ma il momento è sbagliato" oppure " tu sei fantastica sono io che non ci sto con la testa"

ammettetelo che alla fine di una cosi un pò vi annoiate!!! ed io ancora non capisco il perchè...

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

ognuno ha i suoi criteri vedo, interessante!!! ma io mi chiedo come mai spesso un uomo che trova una ragazza dolce, simpatica, attraente, matura, vulcanica e con personalità, spesso se ne stanca dicendo " sei speciale ma il momento è sbagliato" oppure " tu sei fantastica sono io che non ci sto con la testa"

Hanno paura di impegnarsi in qualcosa di serio ,tutto qua.

Solo al fatto di sentirs legati gli fa raddrizzare i capelli.

L'uomo e' un cavernicolo (non tutti e non in tutti i casi) e vuole tutto subito ,il resto e' fuffa. :unknw:

• Mi piace! 1