Vai al contenuto

Trombamica o mix trombamica-LTR?


giuly86

Messaggi raccomandati

giuly86

1. Non credere alle parole. Nè orali né scritte. Come dire, l'Amore è per sempre finché dura.

2. "Con te ho un rapporto che non ho mai avuto con nessuna." Anche col mio portinaio ho un rapporto che non ho mai avuto con nessuno, e così con il mio lattaio, o la mia farmacista di fiducia, o con qualsiasi altra persona. Ogni rapporto è unico a sé, e non implica che per questo sia speciale, irripetibile in un futuro, e volenteroso di essere ripetuto(una frase del genere potrei dirla anche al mio peggior nemico).

Non dargliela. Se facevate del sesso fotonico vedi come torna.

Ignoralo, fai come se tu avessi trovato un altro uomo(ma trovalo sul serio). Ti prometterà Amore e ti comprerà tutta lo stock di Miracle Blade II serie perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

1. Non credere alle parole. Nè orali né scritte. Come dire, l'Amore è per sempre finché dura.

2. "Con te ho un rapporto che non ho mai avuto con nessuna." Anche col mio portinaio ho un rapporto che non ho mai avuto con nessuno, e così con il mio lattaio, o la mia farmacista di fiducia, o con qualsiasi altra persona. Ogni rapporto è unico a sé, e non implica che per questo sia speciale, irripetibile in un futuro, e volenteroso di essere ripetuto(una frase del genere potrei dirla anche al mio peggior nemico).

Non dargliela. Se facevate del sesso fotonico vedi come torna.

Ignoralo, fai come se tu avessi trovato un altro uomo(ma trovalo sul serio). Ti prometterà Amore e ti comprerà tutta lo stock di Miracle Blade II serie perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Ahahah per affettarlo bene? :) scherzi a parte, quanto dovrei farlo attendere senza tirare troppo la corda?

Un altro uomo non riesco a vederlo accanto a me... Ci ho provato ma è durata una settimana, e mi sono sentita così in colpa... E quando lui l'ha scoperto ho raggiunto un livello di zerbinaggine tremendo... Chiamate, dichiarazioni d'amore e altro.

È molto interessante potersi confrontare con uomini, perché molto spesso noi donne pensiamo una cosa, ma voi tutto il contrario, e viceversa. Leggendo un po' sul forum ho visto questo.

Vi ringrazio dunque per qualsiasi opinione/consiglio/suggerimento. E sarò lieta di fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Se vuoi ottenere una persona per sempre, devi essere disposta a perderla per sempre.

E' un riprenderti i tuoi spazi, la tua vita, il tuo cuore...ma per te, non perché progetti qualcosa con lui, che ora come ora ti sta lasciando insoddisfatta sentimentalmente(poiché non ricambia ciò che tu vorresti). Solo con quest'ottica riuscirai ad andare avanti(con o senza di lui)...altrimenti, se la adotti come tattica, c'è il rischio che poi tu ti faccia male ancora di più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Già... Sono tutte cose sensate quelle che dici, e sono cose che lucidamente so di dover mettere in pratica. Proverò, lo devo fare per forza! Tanto in questo modo non ottengo niente comunque. Essere sempre presente non può che allontanarlo.

Avrei però una curiosità, e vorrei chiedervi: cosa fa scattare la scintilla in voi uomini? Voglio dire, magari avete accanto una donna bella, intelligente, solare, che vi ama da morire, tanto che anche i vostri amici vi dicono che una così non la dovete assolutamente perdere e che vi invidiano, ma voi sentite che manca quel qualcosa... Cos'è per voi "quel qualcosa"?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Giuly,

solitamente quando uno riesce a scopare con il target possono esserci due risvolti: o l uomo perde la brocca o perde mordente:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86

Oook, quindi (scusa la mia ignoranza), se il sesso è fantastico... O perde la testa, oppure si annoia... Intendi questo?

Certo che non vi accontentate mai eh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

magari avete accanto una donna bella, intelligente, solare, che vi ama da morire

ma cheppalle, ma checozza, ma chi la vuole una così 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86


  • Ahah eh già... Che te ne fai?? :)
    Che poi tra l'altro faceva e aveva pure tutto quello che voleva lui... Libertà, amici, vacanze con gli amici, tuttoooooo. Quando stavamo insieme ero un po' gelosina, ma poi con il tempo ho capito che sbagliavo, quindi con gli anni sono migliorata molto!
    Mi sa che forse l'ho trattato sempre troppo bene!
    Ero indipendente in tutto (soprattutto economicamente), ero disponibile senza rompere troppo, condividevo le sue passioni. Aggiungiamoci sesso alla grande, nessun tabú.
    Che noia eh?
    Mi sa che la cozza stupida tira davvero di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

ma cheppalle, ma checozza, ma chi la vuole una così 8-)

:smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: mi sembri la volpe con l'uva....ricordi la novella???!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...