vanhalen [Élite] 6794 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 allora sul mentalismo ho trovato una pietra miliare chiamato " 13 passi al mentalismo " ed è un libro mooooolto valido da quel che ho sentito dire un po una lettura obbligatoria per chi voglia cimentarsi in questo mondo !
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 e nel frattempo che lo acquisto, materiale online? e qualche tuo suggerimento veloce? ho un incontro a breve
vanhalen [Élite] 6794 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 l'arte della seduzione di robert greene ! di letture online non c'è un marone ! almeno io non ho trovato un cazzo ma ti straconsiglio l'arte della seduzione
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 Molte persone associano la Ring Routine al CR. L'hai mai fatta? Il tuo suggerimento mi è piaciuto, hai qualche altro consiglio?
vanhalen [Élite] 6794 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 ma secondo me di per se la routine degli anelli se vogliamo la possiamo pure includere nel cr ! cioè stai facendo affermazioni che la rigurdano senza ancora conoscerla , ma cmq sta di fatto che ciò che attrae non è la routine stessa ma il messaggio che le stai dicendo e soprattutto il come glielo stai dicendo ! ti dico a me personalmente non mi piace tanto la routine degli anelli !
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 Appena la testo ti faccio sapere. Grazie
Messaggi raccomandati