Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora sul mentalismo ho trovato una pietra miliare chiamato " 13 passi al mentalismo " ed è un libro mooooolto valido da quel che ho sentito dire un po una lettura obbligatoria per chi voglia cimentarsi in questo mondo !

chrisotto
Inviato

e nel frattempo che lo acquisto, materiale online? e qualche tuo suggerimento veloce? ho un incontro a breve :D

Inviato

l'arte della seduzione di robert greene ! di letture online non c'è un marone ! almeno io non ho trovato un cazzo ma ti straconsiglio l'arte della seduzione

chrisotto
Inviato

Molte persone associano la Ring Routine al CR. L'hai mai fatta? Il tuo suggerimento mi è piaciuto, hai qualche altro consiglio?

Inviato

ma secondo me di per se la routine degli anelli se vogliamo la possiamo pure includere nel cr ! cioè stai facendo affermazioni che la rigurdano senza ancora conoscerla , ma cmq sta di fatto che ciò che attrae non è la routine stessa ma il messaggio che le stai dicendo e soprattutto il come glielo stai dicendo !

ti dico a me personalmente non mi piace tanto la routine degli anelli !

chrisotto
Inviato

Appena la testo ti faccio sapere. Grazie