Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Junkhed
Inviato

se ti ritieni e ti ritengono un ragazzo da 7-8 e non riesci ad avere ragazze "decenti" mi dispiace amico, ma il tuo problema non è certo la bellezza ma altro

Beh, non ha tutti i torti... in effetti anche io sono reputato un carino/bello diciamo da 7/7.5 però con le ragazze italiane super esigenti spesso non è sufficiente e la HB8/9 te la sogni.

Infatti le uniche ragazze veramente belle che ho avuto (anche solo k-closato) erano tutte straniere, forse anche perchè sono abituate a essere circondate da bruttini goffi e imbranati, ma c'è anche da dire che nessuna ha tutte le attenzioni che ricevono le italiane per colpa di questi zerbini di m****; quindi è normale che qui anche una cessa vuole uno almeno carino/belloccio.

satapsy
Inviato

Bha....secondo me l'autore del post non ha ancora le idee ben chiare....infatti nella discussione che lui stesso cita...cioè questa:

http://www.italianseduction.club/forum/t-31346-f-close-in-5-minuti-nuovo-record-hahaha/page__st__15#entry1264665

scrive quanto segue:

Il libro mi ha dato la possobilità e la certezza di poter valere e mi ha fatto capire che certi atteggiamenti come il toccare una donna durante il rapporto erano quasi indispensabili .

Non ho giocato da professionista. Ci mancherebbe altro nè penso di essere un pua o di aver usato quali esoteriche magie..

Di base sono una persona veramente simpatica e che sa argomentare per ore e far ridere una persona mi esce quasi naturale ..

Aggiungi a queste qualità il fatto di importi come maschio alfa ed uscirà una cosa che non è per niente da manuale..anzi.

Ripeto quel manuale mi ha dato certezze , Non mi ha insegnato nulla.

Se prima pensavo che le donne puntassero solo sul l'aspetto fisico ora penso tutt'altro .

E ne ho le certezze

che è esattamente il contrario del pensiero che manifesta in questi post....

se non è contraddizione questa!?!?!? :nea:

ICEBREAKER
Inviato

Bha....secondo me l'autore del post non ha ancora le idee ben chiare..........

che è esattamente il contrario del pensiero che manifesta in questi post....

se non è contraddizione questa!?!?!?

se leggi la data capirai che il libro lo ha letto dopo... Fai attenzione
satapsy
Inviato

appunto....quindi ha cambiato idea a quanto pare...