Vai al contenuto

Aiutatemi sto nel pallone ragazzi!!! One itis senza pietà!


Messaggi raccomandati

BananaNike

Lo vedi anche tu che la tua idealizzazione si basa su un mucchio di paglia?

Non è niente di tutto questo...e' una stronzetta che si basa sulle tue spalle larghe per non crollare.

Appena hai staccato da lei e' tornata immediatamente come una sanguisuga a ciucciarti (purtroppo non il cazzo) linfa vitale per sopperire alle mancanze del ragazzo a cui corre dietro. Tu semplicemente sei quello che le fà avere ciò che l'altro le fà mancare, ma da te non vuole altro visto che il culo se lo fa' gia' dilatare dal figliolo che ben sapendo come e' la tipa si guarda bene dal premiarla con la parte affettiva del rapporto.

Vedi tu se è il caso di perdere tempo ma pensare di ottenere qualcosa di nuovo perseverando con lo stesso tipo di tattica è quantomai illogico.

ahahaahahah..scusa ma su questo passaggio " visto che il culo se lo fa' gia' dilatare dal figliolo che ben sapendo come e' la tipa si guarda bene dal premiarla con la parte affettiva del rapporto" ti avrei dato il premio nobel.Grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

AleAle non sei un ragazzino, hai la maturità per cercare di ragionare un attimo.

Sforzati a lasciare fuori dalla porta le emozioni e le sensazioni che questa donna ti sta facendo provare.

Pensa intensamente alla persona che merita davvero le tue attenzioni: te stesso.

Questa persona, ovvero tu, cosa si merita? si merita una persona che allontana anche il più piccolo dei contatti fisici perchè questa signorina è bella stabile sul piedistallo?

Questa ragazza gode ad essere oggetto delle tue attenzioni, non ha nessuna voglia di avere il tuo membro perchè ce l'ha già.

Questa situazione ti soddisfa?

Non penso proprio. Allora è il momento di chiedere alla vita quello che vuoi ma andandolo a prendere direttamente.

Vuoi aspettare che lei cambi idea?

Se continui a fare quello che hai sempre fatto non ti puoi aspettare risultati diversi.

Potresti mai diventare amico di questa ragazza?

Se la risposta è sì allora non vedo perchè cambiare le cose, alla fine di abituerai.

Se la risposta è no, devi cambiare atteggiamento.

Per cambiare atteggiamento la prima cosa che devi fare è tirarla giù dal piedistallo in cui l'hai messa.

Sgretolare le sue sicurezze, non farti più sentire pronto a scalare montagne per lei.

Paradossalmente dovrai distrarti con altre ragazze se vuoi lei, e che lei lo sappia e lo veda anche.

Farle capire che non sei più il giocattolo che le gonfia l'ego.

Le tecniche di seduzione non usarle per sedurre lei ma usale per sedurre le altre, e lei proverà attrazione per te.

Se lei ti chiede di condividere una cenetta, tu, nel modo più sincero e naturale possibile, le dirai che devi scopare.

Se ti chiede un favore, con gentilezza le risponderai che ora non puoi perchè ti stanno succhiando il pisello.

Se ti chiama e tu non risponderai, dopo una settimana le invierai un sms con scritto che stavi facendo sesso di gruppo.

Insomma tu sei un uomo e scopi tutti i giorni, le amiche si mettono in fila e non rompono i coglioni.

In bocca al lupo.

Modificato da Sviotor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

AleAle a volte c'è un amore più importante... l'amor proprio.

Ti rendi conto di come stai mortificando la tua mascolinità?

E' per te stesso e poi per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

3 anni dietro a un sogno? nooooo! cambia subito! è come retrocedere 3 anni di fila!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

3 anni dietro a un sogno? nooooo! cambia subito! è come retrocedere 3 anni di fila!

IMHO è scontato che, vista l'età, lui in questi anni abbia avuto comunque le sue storie... altrimenti altro che one-itis è un vero e proprio blocco emotivo e il percorso da intraprendere è di ben altro impegno.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, semplicemente fatti ricercare; di donne ce ne sono a migliaia. e deve fare cosi? so che è difficile ma cerca di staccarti e prenditi un hobby e staccati da lei.. se gli fa da beta non risolvi, fa come il tizio che la ricerca: lei da lui e non lui da lei ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sventricolatore

Cristo Ragazzo....ma ti rendi conto di come stai avvilendo la tua vita? ma poi scusa l'orgoglio e i coglioni dove li hai nascosti?

è chiaro che lei è una puttanella eccentrica bramosa di attenzioni e ha trovato in te il pirla di turno...(scusami l'espressione). Non cagarla, non farti piu sentire, sparisci dalla sua vita più velocemente e che puoi! altro che piedistallo, la ragazza sta in cima a piazza di spagna...e non si trattiene dall'andare in giro a puppare uccelli. Distaccati e fatti una vita tua....se ci tiene a te e sente la tua mancanza tornerà strisciando e implorandoti..

Fatti vedere attivo con altre femmine e mostrale che sei tu che conti e non lei che è solo una sgualdrinella del ghetto! saremo anche nel 2012 ma fino a prova contrario le palle le abbiamo ancora noi uomini!!

Modificato da Sventricolatore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ovvio, che devo fa?

Ribaltare la situazione

Per prima cosa fai un po' di freeze, poi trovati una ragazza e presentagliela.

Una volta fatto questo lei sarà gelosa e tu agirai di astuzia.

Appena ti tocca le dirai nonono io non mi permetto mai di toccarti, sorellina mia:)

Poi fossi in te attuerei il game tu sei la mia sorellina con kino che faresti a un bambino di due anni pucci pucci bella bella condito da vari sorrisoni idioti.

poi segui sto post http://www.theattractionforums.com/italiano/137281-divest-disarmare-le-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-ivanilgrande.html (scusate le linko la concorrenza9

cmq è un game difficilissimo che richiede tanto tempo ed energia sicuro di volerlo fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Rieccomi a voi ragazzi, giusto per non lasciare la storia in sospeso, alla fine ho cominciato a frequentare una mia amica con cui dovevamo fingere di stare insieme per far ingelosire la puttanella. Poi mi sono accorto che a questa amica tutto sommato non dispiacevo affatto ed una mattina mi sono svegliato libero dall'ossessione dell'altra e stiamo insieme da quasi 6 mesi. Sarà stata la complicità della messa in scena oppure non lo so, però meglio così!

Modificato da AleAle
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Rieccomi a voi ragazzi, giusto per non lasciare la storia in sospeso, alla fine ho cominciato a frequentare una mia amica con cui dovevamo fingere di stare insieme per far ingelosire la puttanella. Poi mi sono accorto che a questa amica tutto sommato non dispiacevo affatto ed una mattina mi sono svegliato libero dall'ossessione dell'altra e stiamo insieme da quasi 6 mesi. Sarà stata la complicità della messa in scena oppure non lo so, però meglio così!

Una storia con lieto fine si puà dire....

...chissà quanto starà rosichiando la stronzetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...