Vai al contenuto

Aiutatemi sto nel pallone ragazzi!!! One itis senza pietà!


Messaggi raccomandati

Dunque vi racconto in breve, lei è una HB7, ma ha un carisma incredibile, è una di quelle che ti incanta con la voce, quello che dice, come si muove, spara shit-test a raffica, un giorno ti vuole bene e vuole stare tutto il giorno con te, poi ti liquida per una settimana.

Ci sto sotto da quasi 3 anni, lei mi ha respinto fin dall'inizio quando ci provai perchè teneva a me come miglior amico, così per 3anni ho fatto l'amico zerbino e fatto tutti gli errori possibili (gentilezza, regali, ecc....).

Poi ho conosciuto questo forum e ho fatto freeze ed ho cercato di staccarmi. Ho passato un'estate fantastica LIBERO da lei e dall'ossessione per lei. Ma da settembre lei ha cominciato a cercarmi (puntualizzando ovviamente che sono il suo miglior amico, non perchè vuole altro da me) e ci sono ricaduto di nuovo. All'inizio pensavo che avesse cambiato idea dato che mi invitava a casa sua, cucinava per me, si metteva tutta acchittata, ma respinge ogni contatto fisico (anche solo un braccio dietro la spalla, mi ha detto "fermo io non mi permetto mai di toccarti")

Vedo su facebook che va dietro a un tizio, lo stesso con cui si lascia e si rimette ogni 2-3 mesi. Lei pende dalle labbra di questo tipo, appena lui la cerca lei subito lì pronta, mentre a me a volte neppure risponde al telefono.

Lo so che dovrei mandarla a quel paese, ma io la voglio. Che mi consigliate? So che tiene a me come amico, posso usare questo a mio vantaggio? Tipo "o stiamo insieme oppure non siamo più amici"?

Modificato da AleAle
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta che vai a cena da lei fatti trovare con il pene di fuori.

Se ti chiede che stai facendo..

Gli rispondi che hai portato l'ultimo ingrediente alchemico per trasformare il piombo in oro.

Se nn capisce. Un vaffanculo e ti spendi 50€ da una puttana.

Beh questi tre anni sono stati una perdita di tempo, e ora che chiudi anche in modo violento. Offendi lei, ma sopratutto offendi te. Crea uno strappo non risanabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Direi NEXT e si ti chiama non rispondere, fai finta come se non esistesse. Cancellala proprio dalla mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ragazzo, non so chi e' piu' matto tra voi due :D se provo a tirare a caso, sceglierei comunque te :p

non fraintendermi ^^

parti dal presupposto che a molte donne, soprattutto quelle piu' insicure e psicopatiche, cercano di circondarsi di molti spasimanti, per sentirsi appagati.

ora, per via delle mie poche conoscenze psicologiche non tiro fuori argomenti ove potrei anche sbagliare... ma se ho capito una dannata cosa e' che in QUESTE situazioni, vince chi scappa piu' lontano!

Lei e' e sara' sempre ossessionata nell'avere qualcuno che le ronza dietro, per sentirsi desiderata ed appagare la sua insicurezza..

Quello che sicuramente fa quel ragazzo, cosi' attraente e che lei si lascia fare di tutto e' che lui NON appartiene alla categoria dei ragazzi che gli "ronzano" attorno...

e' DIVERSO e lei ne e' pienamente attratta...

ora, senza stare nemmeno a spiegare tutti i principi che stanno dietro all'attrazione, quello che ti consiglio di fare e' di iniziare a distaccarti.... ma ATTENZIONE. a distaccarti come AMICO!

significa che non la devi piu' cercare in continuazione ed invece di dire sempre si, iniziare a dire di NO!

con il tempo, devi riuscire ad arrivare in una situazione dove lei si sente DESIDERATA da parte tua, ma lei NON potra' averti!

e non viceversa... dove tu la desideri e lei NON ti vuole! ma dovrai essete te il premio... quindi, iniziare a scappare e farsi rincorrere...

ora, potrai pure usare qualche "tecnica" di seduzione... ma ti servira' a ben poco! perche' tanto ci ricadrai subito..

quello che ti consiglio e' uno sviluppo personale, dove sarai TU a CAMBIARE e MIGLIORARE... altrimenti serve ben poco...

Ti faccio un esempio...

hai presente il gioco "il milionario"?

bene, ogni giocatore ha 3 "aiuti" da giocare...

metti caso che il giocatore ha solamente la terza media, non legge libri e non sa fare nulla... in poche parole e' bello ignorante...

dove pensi che arrivera'? forse cadra' alla prima domanda e con gli aiuti puo' anche arrivare alla 3 o se proprio gli va di culo arriva alla 4... ma il tragitto e' ancora molto lungo, prima di arrivare al montepremio!

se invece ci va un fottuto genio.. uno davvero forte! grande studioso! pensi che gli serviranno gli aiuti?

penso proprio di no... e se li usa e' solo perche' sara' leggermente indeciso e visto che ne ha la possibilita' allora la sfrutta!

bene, tu in questo caso sei semplicemente il primo giocatore (non che io sia il genio, anche io sto nella tua stessa situazione :) ).... potrai pure usufruire degli aiuti... ma non ti garantiranno assolutamente nulla... se non una figura di merda! :)

per finire ci sono diversi modi per arrivare al tuo obbiettivo... in primis puoi fare come molti di noi... contattare gente, uscire a sargiare... fare nuove amicizie e decidere di iniziare a VIVERE!

oppure puoi frequentare qualche corso... ce ne sono molti ed alcuni anche a buon prezzo (e non parlo solamente di seduzione) :)

a te la scelta... ma ricordati che come sei messo te, per quello che provi per lei non andrai mai molto lontano... ma soprattutto NON ti serve manco leggere i manuali che trovi sul forum, siccome ti portano tutti sulla via sbagliata! ^^

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Una donna sbava per avere attenzioni, è più forte di loro. Usano qualsiasi mezzo per averle e si fermano al più pratico e al meno "dispendioso di energie".

Con te basta un sorrisino e un occhilino.

Con un altro un tenero abbraccio e tante coccoline.ù

Con quello col quale si piscia e si rimette con ciclicità cadenziali sesso anale e pisellate negli occhi.

Punta al terzo step e te la fai, come? ti piacerebbe saperlo :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Parli di una hb con un carisma incredibile ma questo carisma lo dimostra solo con te perchè con l'amichetto che se la tromba quando ne ha voglia non lo incanta facilmente.

Lei ti vede solo come un AMICO. Tu le sbavi dietro e lei ti cerca perchè così rafforzi il suo ego. Ti sei inzerbinato di brutto, ormai il danno è fatto.

Lascia perdere e passa alla prossima. NEXT!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

ma ha un carisma incredibile, è una di quelle che ti incanta con la voce, quello che dice, come si muove,

Vedo su facebook che va dietro a un tizio, lo stesso con cui si lascia e si rimette ogni 2-3 mesi. Lei pende dalle labbra di questo tipo, appena lui la cerca lei subito lì pronta

Lo vedi anche tu che la tua idealizzazione si basa su un mucchio di paglia?

Non è niente di tutto questo...e' una stronzetta che si basa sulle tue spalle larghe per non crollare.

Appena hai staccato da lei e' tornata immediatamente come una sanguisuga a ciucciarti (purtroppo non il cazzo) linfa vitale per sopperire alle mancanze del ragazzo a cui corre dietro. Tu semplicemente sei quello che le fà avere ciò che l'altro le fà mancare, ma da te non vuole altro visto che il culo se lo fa' gia' dilatare dal figliolo che ben sapendo come e' la tipa si guarda bene dal premiarla con la parte affettiva del rapporto.

Vedi tu se è il caso di perdere tempo ma pensare di ottenere qualcosa di nuovo perseverando con lo stesso tipo di tattica è quantomai illogico.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Lo vedi anche tu che la tua idealizzazione si basa su un mucchio di paglia?

Non è niente di tutto questo...e' una stronzetta che si basa sulle tue spalle larghe per non crollare.

Appena hai staccato da lei e' tornata immediatamente come una sanguisuga a ciucciarti (purtroppo non il cazzo) linfa vitale per sopperire alle mancanze del ragazzo a cui corre dietro. Tu semplicemente sei quello che le fà avere ciò che l'altro le fà mancare, ma da te non vuole altro visto che il culo se lo fa' gia' dilatare dal figliolo che ben sapendo come e' la tipa si guarda bene dal premiarla con la parte affettiva del rapporto.

Vedi tu se è il caso di perdere tempo ma pensare di ottenere qualcosa di nuovo perseverando con lo stesso tipo di tattica è quantomai illogico.

:)

si puo' anche aggiungere che e' persino inutile stare con questo tipo di ragazze. non so da dove gli esce fuori questo grande coraggio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...