Vai al contenuto

Aiutatemi sto nel pallone ragazzi!!! One itis senza pietà!


Messaggi raccomandati

Una donna sbava per avere attenzioni, è più forte di loro. Usano qualsiasi mezzo per averle e si fermano al più pratico e al meno "dispendioso di energie".

Con te basta un sorrisino e un occhilino.

Con un altro un tenero abbraccio e tante coccoline.ù

Con quello col quale si piscia e si rimette con ciclicità cadenziali sesso anale e pisellate negli occhi.

Punta al terzo step e te la fai, come? ti piacerebbe saperlo :)

Ovvio, che devo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena hai staccato da lei e' tornata immediatamente come una sanguisuga a ciucciarti (purtroppo non il cazzo) linfa vitale per sopperire alle mancanze del ragazzo a cui corre dietro. Tu semplicemente sei quello che le fà avere ciò che l'altro le fà mancare, ma da te non vuole altro visto che il culo se lo fa' gia' dilatare dal figliolo che ben sapendo come e' la tipa si guarda bene dal premiarla con la parte affettiva del rapporto.

Accipicchia come l'hai inquadrata bene. Infatti lei in uno dei periodi che stava con lui si lamentava (su facebook) che voleva più amore e meno sesso... ed io pensavo tra me e me che se voleva l'amore stava con quello sbagliato. Preferisce quello che la tratta da puttana a me che la tratto da regina. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei e' e sara' sempre ossessionata nell'avere qualcuno che le ronza dietro, per sentirsi desiderata ed appagare la sua insicurezza..

Quello che sicuramente fa quel ragazzo, cosi' attraente e che lei si lascia fare di tutto e' che lui NON appartiene alla categoria dei ragazzi che gli "ronzano" attorno...

e' DIVERSO e lei ne e' pienamente attratta...

ora, senza stare nemmeno a spiegare tutti i principi che stanno dietro all'attrazione, quello che ti consiglio di fare e' di iniziare a distaccarti.... ma ATTENZIONE. a distaccarti come AMICO!

significa che non la devi piu' cercare in continuazione ed invece di dire sempre si, iniziare a dire di NO!

con il tempo, devi riuscire ad arrivare in una situazione dove lei si sente DESIDERATA da parte tua, ma lei NON potra' averti!

e non viceversa... dove tu la desideri e lei NON ti vuole! ma dovrai essete te il premio... quindi, iniziare a scappare e farsi rincorrere...

Distaccarmi come amico, ma fino a che livello? Intendi che a volte devo accettare i suoi inviti amichevoli, altre volte dirle che ho da fare.

Purtroppo mi capita sempre così. Ho donne che me la sbattono in faccia di cui non mi importa nulla e quando ce n'è una che mi interessa davvero cado nel vortice del miglior amico. Lo so che sarebbe più facile cancellarla e passare oltre, l'ho fatto in passato con altre. Ma questa la desidero troppo, è proprio come l'ho sempre voluta, non ci voglio rinunciare.

Modificato da AleAle
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma questa la desidero troppo, è proprio come l'ho sempre voluta, non ci voglio rinunciare.

lol

beh, forse non hai letto quello che ho scritto... ma non intendo ripetermi... buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ale io concordo con Mario Law, oltretutto non mi sembra nemmeno una situazione da one itis sinceramente! ;D

Stai messo così perchè stai passando su fili sbagliati, quelli come vedi, ti stanno portando solo alla zona amicizia! Il freeze che avevi applicato a fine estate era un ottimo spunto da cui partire per poter poi riattaccare con modi differenti... ma ci sei ricascato! Inutile dirti che finchè la cosa sarà così, lei prenderà pilonate nel di dietro dal primo che passa, mentre tu prenderai in faccia, tutte le menate e idee del cavolo che la tua amica ti fà!

Se vuoi iniziare a dipendere da lei, staccati, inizia a pensare un attimino a te, sargia da altre parti, e se lei chiede motivazioni del tuo allontanamento, tu ignora, e solo se insiste fino alla morte gli risponderai con un piccolo sms che dice che sei molto impegnato in questo periodo e che ti rifarai sentire tu! ;)

Quando avrai preso tutto il tempo necessario per stare bene con te stesso, e sarai calmo e rilassato, allora vatti a leggere il Divest di Ivan, veramente una bella tecnica per trasformare un amica in una LTR!

Non sei in one itis, è un illusione, non sei dipendente da lei, è un illusione, non sei sulla strada giusta per attaccare, pura realtà ;)

Allora Ale, iniziamo a smontarla ?! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ale io concordo con Mario Law, oltretutto non mi sembra nemmeno una situazione da one itis sinceramente! ;D

Stai messo così perchè stai passando su fili sbagliati, quelli come vedi, ti stanno portando solo alla zona amicizia! Il freeze che avevi applicato a fine estate era un ottimo spunto da cui partire per poter poi riattaccare con modi differenti... ma ci sei ricascato! Inutile dirti che finchè la cosa sarà così, lei prenderà pilonate nel di dietro dal primo che passa, mentre tu prenderai in faccia, tutte le menate e idee del cavolo che la tua amica ti fà!

Se vuoi iniziare a dipendere da lei, staccati, inizia a pensare un attimino a te, sargia da altre parti, e se lei chiede motivazioni del tuo allontanamento, tu ignora, e solo se insiste fino alla morte gli risponderai con un piccolo sms che dice che sei molto impegnato in questo periodo e che ti rifarai sentire tu! ;)

Quando avrai preso tutto il tempo necessario per stare bene con te stesso, e sarai calmo e rilassato, allora vatti a leggere il Divest di Ivan, veramente una bella tecnica per trasformare un amica in una LTR!

Non sei in one itis, è un illusione, non sei dipendente da lei, è un illusione, non sei sulla strada giusta per attaccare, pura realtà ;)

Allora Ale, iniziamo a smontarla ?! :D

Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato. (S.K.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo "o stiamo insieme oppure non siamo più amici"?

Prova a chiederle se lei vuole stare insieme a te.. Se lei non accetta, mi spiace ma di solito l'amicizia finisce perché ci si vergogna.. Oppure rimarrete solo amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io 32, lei 29.

:shok:

IMHO almeno per il momento, distaccati da lei il più possibile, anche secondo me non sei (ancora) in ONE-ITIS anche perchè vista la tua età dovresti avere sufficiente carattere per tirarti fuori prima che le cose peggiorino.

Non sei in one itis, è un illusione, non sei dipendente da lei, è un illusione, non sei sulla strada giusta per attaccare, pura realtà ;)

Ecco, recitatelo tipo mantra :)

Prova a chiederle se lei vuole stare insieme a te.. Se lei non accetta, mi spiace ma di solito l'amicizia finisce perché ci si vergogna.. Oppure rimarrete solo amici..

Se la mette di fronte all'aut aut il no di lei, al momento, è matematico.

Potrebbe anche darsi che lei faccia finta di nulla e continuerà l'amicizia come niente fosse, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...