Vai al contenuto

Ho visto un vero maschio alpha: E vi assicuro che sono rimasto sconvolto

Messaggi raccomandati

O.Wilde
Inviato

Non è un uomo (maschio alpha) è un BURINO

ci vuole Stile!

geimsbond
Inviato

Non posso che essere d'accordo con questa analisi, poi vorrei vedere che maschio alpha sia e la qualità delle HB che chiude!

Già, perchè poi questi maschi apparentemente aggressivi e spaccatutto sono i primi a squagliarsela quando il gioco si fa veramente duro.

Poi questa menata del maschio alpha va intesa cum grano salis, con una certa misura, con discernimento, essendo presa in prestito dalle gerarchie di branco di altri animali nell'ambito società umana. Si usa in etologia distinguere tra maschio alpha e beta: il primo è il maschio dominante, quello beta ha una posizione subordinata nel branco. E' una gerarchia che si stabilisce nella stagione degli amori quando i maschi di alcune specie di animali si battono per la conquista del territorio e delle femmine. Alcuni la utilizzano nella società umana per indicare gli uomini di potere e gli uomini comuni.

Se devo pensare a me stesso in termini animaleschi, mi vedo più come un leone o un lupo solitario piuttosto che un capobranco.

Del resto non mi piace il termine branco (in esso si nascondono elementi deboli, ma comunque dediti alla prevaricazione), così come aborro il gregge, che necessita della guida del pastore.

• Mi piace! 5
Rokas
Inviato

Penso che vorresti essere cosi rude come lui, e non ti capaciti di come sia possibile che tu, credendoti una persona con più classe, non abbia ciò che lui si prende.

Razionalizzi così la frustrazione.

Questa la mia impressione di getto. Magari mi sbaglio :)

Penso che vorresti essere cosi rude come lui, e non ti capaciti di come sia possibile che tu, credendoti una persona con più classe, non abbia ciò che lui si prende.

Razionalizzi così la frustrazione.

Questa la mia impressione di getto. Magari mi sbaglio :)

Ci sono metodi e metodi di giudizio.

In questo forum sembra che il valore di giudizio sia solo "non scopa" / "scopa" ( è un grande).

Per me una persona può essere un coglione anche se scopa.

Il tipo scopa, sia chiaro, ma non potrei mai essere così.

PaoloBarman
Inviato

Quello che hai descritto è il tipico maschio spavaldo/tamarro di paese/città che pur essendo avvolte ripugnante agli occhi di altri maschi, rimorchia e chiude pure parecchio ! quello che alle donne piace di questi elementi non sono ne i tatuaggi ne linguaggio verbale o del corpo o tutte queste altre pippe mentale che si fa un nerd o pischello alle prime armi. Quello che piace veramente alle donne di questi tipi è il comportamento, le scelte che fanno, la sicurezza che hanno di se, anche essendo dei perfetti ignoranti, e che la cultura gli sembra un tipo di cucina.

La loro spavalderia, le loro scelte decise, e il loro essere sicuri di se fino a livelli sbalorditivi ! come dice il detto : hanno più autostima gli ignoranti che gli inteliggenti ! secondo te perchè ? non hanno filtri nella capoccia e quindi agiscono di puro istinto, e questo li fa passare per maschi alpha, e alla donne piace !!!

• Mi piace! 4
B.i.g.
Inviato

Meglio che esistono,si prendono tutte le hb tamarre e bimbominkie che non mi scoperei neanche se me la sbattono in faccia.

Old Norse Wolf
Inviato

Mah, gente, se essere un pezzo di merda funziona, siate un pezzo di merda.

Tutto dipende da ciò che desiderate. Quasi tutte le donne amano essere dominate, e se siete "merda" vi scoperanno e vi getteranno senza rimpianti. Se invece siete un "bravo ragazzo" non vi toccheranno con un palo... perchè in effetti siete davvero merda.

Dovete tenere conto del fatto che loro si DEVONO sentire pulite, anche con 20 cm del vostro cazzo su per il culo.

Per cui dare loro la superiorità morale è un ottimo modo per incularle. In tutti i sensi.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
gast88
Inviato

E' alpha nel contesto in cui si trova e con le ragazze di un certo tipo(un atteggiamento del genere può funzionare con le ragazzine oppure con donne con poco sale in testa).

Bisogna vederlo come opera e come si comporta nei vari ambiti della vita se è davvero alpha,il fatto che ha detto a lei "mostragli un pò di tette" fa di lui un pagliaccio che potevi smontare in 2 secondi.

L'alpha per come lo intendo io sono tipi come Richard Branson o Donald Trump,ho letto i loro libri e visto un paio di video e documentari su di loro e il carattere che ne traspare è proprio quello del maschio alpha per come lo intendo io,mi sembrano tipi che se la caverebbero in ogni contesto sociale e saprebbero affrontare ogni tipo di problema.

Dobbiamo vedere come si comporta il tuo amico senza la sua comitiva in un contesto sociale diverso dal suo e con gente diversa da lui.

• Mi piace! 5
Templare
Inviato

Tutto dipende da ciò che desiderate. Quasi tutte le donne amano essere dominate, e se siete "merda" vi scoperanno e vi getteranno senza rimpianti. Se invece siete un "bravo ragazzo" non vi toccheranno con un palo... perchè in effetti siete davvero merda.

Dovete tenere conto del fatto che loro si DEVONO sentire pulite, anche con 20 cm del vostro cazzo su per il culo.

Per cui dare loro la superiorità morale è un ottimo modo per incularle. In tutti i sensi.

Puoi spiegarti meglio per favore?

alfred
Inviato

E vabbè ma ci sono le vie di mezzo tra l'essere il ragazzino timido e il burino di Viaggi di Nozze...

Quello lì scopa quel determinato target di hb e stop, un uomo di valore può trombare sia le bimbeminkia che le ragazze diverse.

• Grazie! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Sapete che non sono convinto?

Alcune delle donne più intelligenti che conosco adorano farsi sottomettere da grezzoni assurdi.

Si sentono sempre superiori moralmente, così dopo possono scartarli facilmente. Si inventano di essere state "ubriache" (dopo un crodino), o sole o stronzate simili.

Intanto si divertono, lo usano e ne vengono usate.

Se volete essere acculturati e distinti, siatelo, ma per voi. Non è un elemento particolarmente utile con le HB, a meno di non prenderle come faccio io, di testa, ma quello sì, funziona veramente solo con un gruppo ristretto di donne.

• Mi piace! 4