dott [Partecipante] 11 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Che tipe rimorchia? Bisogna vedere la qualità e non solo fisica. Alpha in assoluto in ogni contesto non c'è IMHO, in una conversazione su temi colti crollerebbe e tenterebbe di banalizzare tutto con frasi fatte (film gia visto). Provare per credere. Ps.: io personalmente non vorrei mai essere un tipo così. Modificato 27 Dicembre 2012 da dott rodolfo94 ha reagito a questo 1
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) per alpha credo si debba intendere non un tipo di persona specifico bensì un insieme di qualità che risultano attraenti per le donne. dunque il tuo amico buzzurro e rozzo detiene talune qualità di tipo alpha, se così si può dire, ma ciò non significa che i "maschi alpha" debbano essere eguali al tuo amico, semplicemente deterranno talune qualità in comune le quali, nel loro insieme, identificano la tipologia del maschio alpha essere alpha è un po' come essere bomber di calcio. tutti sono forti e tutti fanno molti gol, ma non sono tutti uguali e ognuno ha il proprio stile di gioco Modificato 28 Dicembre 2012 da PadrePlotino Tegadalay ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 In senso negativo. Voi direte, perchè? Sinceramente ho trovato il tutto molto ma molto malato. Quando approdai su is vedevo il maschio alpha come ciò che volevo essere, ciò che desideravo, ciò che faceva scopare massiccio. L'ho visto, e ' un mio conoscente. All'inizio non credevo fosse un vero maschio alfa, poi ho capito che in realta' lo è. Sono rimasto leggermente scandalizzato. Non per le sue gesta, perchè ho capito che non è quello che voglio essere. Il tipo assomiglia vagamente ad un maschio del jersey store. Non ha muscoli, solo un po' di pancia, ma ha comunque un fisico massiccio, molta barba, taglio di capelli particolare, piercing, una croce come tatuaggio allo stomaco. Bracce grosse. Non e' una persona molto intelligenti, infatti mi hanno detto che e' stato bocciato varie volte e l'ha finita con un voto bassissimo. Ha una motocicletta. Non e' insomma una cima di intelligenza, anche perchè ascolta musica pessima, house commerciali, cantanti provinciali di pessima fattura. Eppure, il tipo con le donne ci sa fare. Vuoi perchè è abbastanza grosso di fisico, ma non chide mai. Amogga senza problemi gli amici che gli stanno sulle palle ( tra cui me), del tipo stavo con una ragazza e lui "mostragli un po ' le tette". Come se non ne avessi mai vista una. In discoteca, le prende con forza e balla con loro, kisschiude senza problemi. Dice quattro cavolate, va di kino spinto, le prende, le tocca con forza, le fa sedere in braccio. Quando facciamo le feste le fa stendere direttamente sul letto. In tutto questo ha una ragazza hb6.5 (storia importante,2 anni) che tradisce allegramente ogni qual volta che gli capita l'occasione. Gli suona il cell ed è la fidanzata e lui si slinguazza senza problemi. E' il classico ignorantello che da l'aria di un duro e scopa per questo. Ricordo ancora all'ultima festa, lui si scopo ' una tipa, andò in bagno e si fece un bagno caldo alla Scarface con la ragazza che lo chiamava per telefono e lui che nemmeno la rispondeva... tradendola allegramente. Inutile dire che per tipi del genere provo sdegno, per me un maschio alpha non e' così. Io l'ho visto coi miei occhi e vi chiedo: è davvero l'uomo che non deve chiedere mai? PErchè se il maschio alfa è così, un uomo ocn poca voglia di studiare, che ascolta musicaccia, che pero tocca, prende, tradisce senza problemi, bacia e il resto senza problemi, allora lo dico senza problemi: mi fa schifo essere un maschio alfa. E non perchè mi amogga, ma perchè così è tutto così....malato. Voi che ne pensate?Secondo voi un maschio alfa è davvero così? L'uomo alpha è l'uomo sicuro di sé e che è convinto di essere figo. Ma non basta, oltre a questo deve anche oggettivamente essere uno ritenuto figo o comunque attraente dove va. Secondo me molto dipende anche dal contesto. Per dire io a volte ero praticamente l'alpha della situazione, anche se si può dire che io non sia oggettivamente né sicuro di me, né figo, né amato da tutti. Comunque di alpha ce ne son tanti. Lo riconosci semplicemente perché noti che è uno di quelli "non anonimi". Può essere il grezzone come lo descrivi te (ne conosco unosimili, anche fisicamente, ma molto meno figlio di puttana, ma le tratta in modo uguale), può essere il fighetto bellone alla C. Ronaldo, può essere il bello e dannato alla Corona, può essere il maestro di stile alla Adrien Brody, può essere il super-macho alla The Rock, può essere il simpaticone che fa ridere tutte alla Bonolis, può essere (udite udite) l'intellettualone brutto alla Woody Allen. Come vedi sono tutti casi estremi di tipologie d'uomo diverse tutte non anonime, che si distinguono, hanno una personalità e amano la loro personalità (per questo sono sicuri di sé). Sono tutti esempi Alpha E' chiaro che nella società attuale, ad età "giovanili", nell'ambiente italiano medio (praticamente tu frequenti solo discoteche e feste mi pare, o almneo il tuo amico) è ovvio che quel tipo di Alpha è il più diffuso e forse "piaciuto". fai bene a non voler essere così. Tanto non è nella tua personalità. L'importante è essere felici e amare prima di tutto se stessi (e dopo ovviamente le donne). Pazienza se scoperai di meno. Magari ti godrai di più ogni tuo singolo close barrel of a gun e alfred ha reagito a questo 2
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Questo è il vero maschio alpha: Devi essere così...devi essere come me! Alpha non è sinonimo di aggressività, stronzaggine e maleducazione!!! NO!!!!!!!!!!!!! Devi essere aggressivo per una giusta causa e al momento giusto! Devi essere stronzo al momento giusto. lovedrop22, EarlGrey, Dee e 1 altro ha reagito a questo 4
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Bellissimo il comportamento di Cruise, senza aggressività e mantenendo la calma ha dimostrato di essere davvero superiore, ottimo. In genere non ho una buona opinione di lui per via della sua affiliazione a scientology ma questa volta mi ha stupito.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Vedo tanta frustrazione in chi critica. Alpha è solo una parola che ha un significato diverso per ognuno di noi. Scopa!=alpha Al limite possiamo discutere se il tuo amico sia da imitare o no, per ognuno di noi soggettivamente, e a questo punto la discussione si ridurrebbe al dirci quanto si comporta da coglione e che però scopa. Vado a fare la mia routine 16/24h per diventare maschio alpha.
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Bellissimo il comportamento di Cruise, senza aggressività e mantenendo la calma ha dimostrato di essere davvero superiore, ottimo. In genere non ho una buona opinione di lui per via della sua affiliazione a scientology ma questa volta mi ha stupito. Alla fine ha preso il massimo della situazione, e' vero. Perché dall'inizio si può vedere chiaramente quanto e' in difesa. Fa un passo indietro, mette la mano davanti la bocca e chiude le braccia.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Credo che il tuo post sia l'ennesima dimostrazione di come l'alphaness sia relativa...e cambi a seconda dell'ambiente/contesto. il tuo alpha troglodita sarebbe perfetto nel pliestocene, o in ambienti dove viene apprezzato il fascino 'bestiale'!
Frog [Partecipante] 551 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 (modificato) In realtà anche oggi senza andare nel pleistocene un uomo del genere trova materiale per sè...Quello è un uomo che per come è fatto fà-quello-che-vuole [PUNTO]. Vuole una donna, và e se la prende non gliene frega una mazza di come possono vederlo gli altri. La ricetta è semplice un alfa, è un uomo che vive per se e non per i giudizi altrui. Modificato 25 Ottobre 2013 da Frog
Publius Ovidius [Lurker] 4 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Ma siamo sicuri che insultare, magari anche per scherzo, i propri amici sia una caratteristica dei maschi alpha? Credo che invece sia molto meglio fare autoironia (grande DHV) piuttosto che prendere un giro un proprio conoscente. Detto questo, il tuo "amico" non può essere chiamato vero alpha, anche se senza dubbio scopa molto.
Messaggi raccomandati