Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Ok, ieri sera mi ha scritto lei, io ho totalmente eclissato sull'argomento James Bond e abbiamo semplicemente parlato delle nostre passioni, dei nostri sogni, dei viaggi, della scuola..insomma, ho reso l'idea. Lei scriveva molto, faceva praticamente una domanda a ogni messaggio che scriveva. Alla fine della chattata c'è stato questo scambio di messaggi: Io: Ascolta, mo devo andare a nanna..è un piacere parlare con te, si è creata una strana connessione emotiva, non so come descriverla a parole, però mi piace.. Lei: Di già a dormire? ohh,anche a me! sei simpatico! ciao ciao! E, ovviamente, nessun number-close e nessun day2 (non so che mi prende..). Appena mi ricontatta/la ricontatto spingo subito per un day2, senza chiederle il numero. Che ne pensate? Modificato 29 Dicembre 2012 da Valdast94
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ma che cazzo chiedi sto numero e basta... un po' di coraggio forza... cmq te l'avrebbe dato anche nella conversazione in cui ti fingevi agente segreto... si è creata una strana connessione emotiva, non so come descriverla a parole, però mi piace.. Lei: Di già a dormire? ohh,anche a me! sei simpatico! ciao ciao! Non ti esporre più non dire più si è creato qualcosa non ti ha risposto bene... svia sull'argomento d'ora in poi dille che è simpatica e niente di più sarà lei a doversi esporre su ciò che prova adesso... cmq sei messo bene tranquillo!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Ma che cazzo chiedi sto numero e basta... un po' di coraggio forza... cmq te l'avrebbe dato anche nella conversazione in cui ti fingevi agente segreto... Non ti esporre più non dire più si è creato qualcosa non ti ha risposto bene... svia sull'argomento d'ora in poi dille che è simpatica e niente di più sarà lei a doversi esporre su ciò che prova adesso... cmq sei messo bene tranquillo! Si, hai ragione, non so che mi è preso..di solito nei chatgame n-chiudo durante la prima chattata!E comunque, forse mi sono sbilanciato troppo come dici tu, ora mi tengo un po' sul vago se mostro interesse. Grazie! _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 1
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 valdast!!!! sempre tu! è quella i cui mi avevi già raccontato, vero? comunque, giocare alla spia mi piace da matti, lo sto facendo proprio in questo periodo con 3 ragazze e reagiscono sempre bene. il modo in cui hai chiesto il numero è stato fenomenale, stessa cosa per come hai gestito la buca. comlimenti davvero comunque, se è quella di cui giàà mi hai parlato, credo che non avrai nessun problema a chiudere, gioca come sai fare e facci sapere
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 No, non è quella, è un'altra! Comunque anche a me piacciono molto i giochi di ruolo, ti permettono di impostare un frame molto forte all'interno del quale si può fare qualsiasi cosa con molta più facilità. Ad esempio, con il gioco di ruolo di James Bond la ragazza viene risucchiata velocemente nella realtà del pua, la si attrae, la si qualifica più facilmente ("la mia Lady Bond deve avere queste caratteristiche.."), è più facile fare P&P, è più facile fare il C&F, insomma è fighissimo! Comunque ora è sorto un piccolo problema con questa ragazza...durante la nostra seconda chattata ho messo da parte completamente il frame di James Bond, ho costruito rapport e comfort e tutto sembrava filare liscio, tant'è che il giorno dopo mi ha scritto "CIAO " per iniziare di nuovo la conversazione, però io ero offline, io ho risposto il giorno dopo ma lei non ha più continuato la conversazione! Poi mi ha dato gli auguri di buon anno con bacino annesso, io ho ricambiato ma lei non ha più risposto di nuovo! Visto che ormai prendo tutto come un IDI, mi piace pensare che anche lei abbia iniziato il P&P...ora ho deciso di freezarla fino alla fine delle vacanze per poi ripartire all'attacco a scuola dal vivo, che ne pensi/pensate?
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 sono daccordo che spesso le donne facciano P&P senza nemmeno accorgersene... è la loro natura... mi pare un'ottima idea quella di fare freeze, diventa una gara a chi ha più bisogno dell'altro... vedi se è lei la prima a scrivere (e penso proprio che succederà così) e, se ne hai voglia continua la conversazione, altrimenti continua con il freeze mi pare un'ottima idea, soprattutto se, dopo il pull, parti, con il ritorno a scuola, come un leone, con un super push a proposito di giochi di ruolo... oltre a james bond hai qualcos'altro da conisigliare? sia che sia testato sia che sia da testare mi offro volontario per questo ahahah
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 a proposito di giochi di ruolo... oltre a james bond hai qualcos'altro da conisigliare? sia che sia testato sia che sia da testare mi offro volontario per questo ahahah Consiglio: prendi le tue passioni e modula i giochi di ruoli di conseguenza! Mi spiego meglio... sei appassionato di fumetti? fai un gioco di ruolo in cui tu sei il supereroe e lei l'eroina. Sei appassionato di romanzi horror? Tu fai tipo Dracula che vuole succhiare il sangue alla donzella indifesa (lei). Ci sono un sacco di spunti, fai galoppare la fantasia! Star-T ha reagito a questo 1
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 grande! grazie mille, sei sempre molto utile ed esaustivo Valdast94 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 A proposito... mi pare un'ottima idea quella di fare freeze [...] vedi se è lei la prima a scrivere (e penso proprio che succederà così) E pensavi bene! Dopo giorni di freeze ieri sera mi ha scritto..quasi quasi non visualizzo il messaggio e continuo il freeze fino al ritorno a scuola, che ne dite?
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 bhe, dipende da cosa ti ha scritto u.u
Messaggi raccomandati