geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Mmm, secondo me stai correndo troppo; aspetta qualche segnale (IOI) più sicuro, ad esempio se ti sbottona la patta e te lo prende in bocca, forse ci sta Witcher, Crow, samuelesam e 3 altri ha reagito a questo 6
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Mmm, secondo me stai correndo troppo; aspetta qualche segnale (IOI) più sicuro, ad esempio se ti sbottona la patta e te lo prende in bocca, forse ci sta Sto correndo troppo??!!! è piu di 1 mese che facciamo tira e molla! L'ultima volta 20 giorni fa siamo stati sgamati dal zito scambiarci mex e si spense tutto... Ora mi sembra che cosi vada bene.. che faccio ora mi fermo.. ^^' e perchè? Ha detto chiaramente che in un altro luogo sarebbe finito diversamente.. e continua a dire, poi riprendiamo il discorso..
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Sto correndo troppo??!!! è piu di 1 mese che facciamo tira e molla! L'ultima volta 20 giorni fa siamo stati sgamati dal zito scambiarci mex e si spense tutto... Ora mi sembra che cosi vada bene.. che faccio ora mi fermo.. ^^' e perchè? Ha detto chiaramente che in un altro luogo sarebbe finito diversamente.. e continua a dire, poi riprendiamo il discorso.. Era una battuta...... OMG Witcher e filo ha reagito a questo 2
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Sto correndo troppo??!!! è piu di 1 mese che facciamo tira e molla! L'ultima volta 20 giorni fa siamo stati sgamati dal zito scambiarci mex e si spense tutto... Ora mi sembra che cosi vada bene.. che faccio ora mi fermo.. ^^' e perchè? Ha detto chiaramente che in un altro luogo sarebbe finito diversamente.. e continua a dire, poi riprendiamo il discorso.. o.O Witcher ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Sto correndo troppo??!!! è piu di 1 mese che facciamo tira e molla! L'ultima volta 20 giorni fa siamo stati sgamati dal zito scambiarci mex e si spense tutto... Ora mi sembra che cosi vada bene.. che faccio ora mi fermo.. ^^' e perchè? Ha detto chiaramente che in un altro luogo sarebbe finito diversamente.. e continua a dire, poi riprendiamo il discorso.. Nella foga dell'eccitazione ti è andato in tilt il sensore del sarcasmo?
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) ahahah scusate raga, no ero serio!!! ahahahah sto ridendo come uno scemooo Modificato 30 Dicembre 2012 da lorenzodesa geimsbond ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Vabbe Raga.. in questi giorni che non cvd voi che dite? Devo farmi sentire o aspetto SEMPRE che si fa sentire lei? Cioè faccio il sostenuto, risposte agli sms tardive, ecc?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 ahahhaahha geimsbond ahahah non so cosa consigliarti comunque mandale gli auguri magari, comunque un ottimo game grande!
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Vabbe Raga.. in questi giorni che non cvd voi che dite? Devo farmi sentire o aspetto SEMPRE che si fa sentire lei? Cioè faccio il sostenuto, risposte agli sms tardive, ecc? IMHO è uguale,ormai e presissima da te. Continua con il comportamento che hai ora.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Grazie per le risposte.. Stasera sono uscito con l'altra tipa... Ho pubblicato alcune foto con lei su Fb.... Lei le vedra sicuramente.. Che dite ho fatto bene o male? ps.: se che oin è un amica, e che scopiamo Nella mia testa l'ho pubblicata per cercare si solidificare il frame "ti desidero, ma fin quando non ti dai na mossa a mollare quello zerbino cazzomoscio, ho altro a cui pensare.." Modificato 31 Dicembre 2012 da lorenzodesa
Messaggi raccomandati