Rampart [Partecipante] 40 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 a un 'altra cosa secondo la vostra esperienza personale le ragazze come reagiscono alla richiesta di uscire da parte di un ragazza che non conoscono o cmq che conoscono pochissimo? grazie a tutti in anticipo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Troppe seghe mentali. Fai palestra,tae kwon doo,sei appasioinato di cinema,sei alto due metri ,... di cosa hai paura? Non credo che sia in grado di mangiarti la donzella in questione. Ti parlo da persona chiusa e che non apre una emerita mazza: cosa hai da perdere? Vai ,buttatati. Se magari fra un giorno,due,una settimana ecc. lei sparisce? Del tipo che si trasferisce ,cambia lavoro ,la rapiscono gli alieni. Si vive una volta solo (io non ricordo di essermi reincarnato). lovedrop22, Ilromantico e filo ha reagito a questo 3
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 non so perche' faccio cosi ma proprio mi blocco non riesco a spiccicare parola mi agito balbetto, e nei casi piu' gravi mi è successo anche di vomitare (ovviamente non davanti alle persone), io ci provero' ma di so gia' che non ci riesco, al massimo lascio stare e amen....
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 non puoi lasciar stare e amen, devi provarci, se ti dice di no nulla sarà cambiato rispetto a prima se non il fatto che hai ricevuto un''importante lezione, se ti dice di si invece lascio a te pensare come sarà la tua vita ricordati queste parola: se non sono io per me, chi sarà per me? E se non ora, quando? Se sei così timido con le ragazze puoi cominciare trovandoti anche qualche amica, anche se con queste non combinerai mai niente un'amica può rendersi utile in tantissimi altri modi
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Io posso provare ma non riesco a capire perche' non mi trovano interessante le ragazze porca miseria, io risulto antipatico alle persone e non ho mai capito il perche', io ci stasera ci provo a parlarci ma tanto so gia' che sara' un macello.....cmq vi faccio sapere come è andata.
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Salve gente sono sempre io ci sono novita' e vorrei dei pareri da voi. Ieri sera (giovedi) sono andato al cinema con due miei amici ed è successa questa cosa,uno di loro sapendo del mio interesse per la ragazza appena strappato il suo biglietto si è girato verso di me ed ha detto riferito a me "scusa ma tu la conosci questa ragazza qua?" io ho risposto " di vista" allora lui ha controbbattuto dicendo "lo sai che le donne ci mettono all'incirca 15 secondi per capire se chi hanno davanti è un potenziale partner? ti restano 10 secondi agisci e datti da fare" lei rideva e io mi sono pietrificato senza spiccicare parola e sono entrato a vedere il film. Ovviamente per poco non lo ammazzo (non nel vero senso della parola eh!), la cosa strana e' che appena usciti siamo risaliti le scale e lei stava al bancone cosa mai successa perche' finito li se ne va a casa, noi siamo usciti e ci siamo messi di fuori a fumarci una sigaretta e pochi istanti dopo che siamo usciti è uscita anche lei e passando si è girata poi è andata a casa a piedi. Voi che siete piu' svegli di me sotto il punto seduzione che cosa carpite da questa vicenda? io non so che cosa pensare e vorrei sapere un parere da gente piu' esperta di me. Saluti a tutti. Qualcuno ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Salve gente sono sempre io ci sono novita' e vorrei dei pareri da voi. Ieri sera (giovedi) sono andato al cinema con due miei amici ed è successa questa cosa,uno di loro sapendo del mio interesse per la ragazza appena strappato il suo biglietto si è girato verso di me ed ha detto riferito a me "scusa ma tu la conosci questa ragazza qua?" io ho risposto " di vista" allora lui ha controbbattuto dicendo "lo sai che le donne ci mettono all'incirca 15 secondi per capire se chi hanno davanti è un potenziale partner? ti restano 10 secondi agisci e datti da fare" lei rideva e io mi sono pietrificato senza spiccicare parola e sono entrato a vedere il film. Ovviamente per poco non lo ammazzo (non nel vero senso della parola eh!), la cosa strana e' che appena usciti siamo risaliti le scale e lei stava al bancone cosa mai successa perche' finito li se ne va a casa, noi siamo usciti e ci siamo messi di fuori a fumarci una sigaretta e pochi istanti dopo che siamo usciti è uscita anche lei e passando si è girata poi è andata a casa a piedi. Voi che siete piu' svegli di me sotto il punto seduzione che cosa carpite da questa vicenda? io non so che cosa pensare e vorrei sapere un parere da gente piu' esperta di me. Saluti a tutti. Perchè non l'hai accompagnata a casa? Ah, lo so, perchè sei timido. Il tuo amico credeva di farti un favore e, invece, ti ha messo ancor più in imbarazzo. Però, come vedi, funziona, lei rideva; poi, tu le piaci. Per forza, sei alto, forte e bello ( e le donne lo vedono, anche se tu pensi che non ti considerino). In genere alle donne non piacciono i timidi, ma non è una regola fissa. Comunque con la timidezza e la modestia non vai da nessuna parte. Anche con noi ti approcci da sfigato: "a tutti e grazie delle risposte siete gentilissimi a perdere del tempo con uno come me... Ovviamente non sentitevi in obbligo di dovermi consigliare per forza". Va bene essere educati, ma tu esageri! Occhio, però, a non eccedere all'opposto: molti timidi, tentando di reagire, si trasformano in arroganti e maleducati, quando invece non è proprio nella loro indole. Devi cambiare modo di relazionarti col prossimo; sei un gigante forte, buono, bello ed educato e quando ti rivolgi agli altri, molti avranno piacere a parlare con te, non ti stanno facendo un favore. Questo vale soprattutto con le donne; anzi, devi metterti in testa che se parli con una donna sei TU che le stai facendo un favore. Con la ragazza in questione, poi, mi sembra chiaro che le piaci. Aragin e Filo ti hanno dato un ottimo consiglio: sei un patito di cinema, parlale di cinema; è un argomento che conoscete entrambi. Poi, già ci parli con questa ragazza, devi solo aumentare le occasioni; se le mostri interesse, può persino essere che faccia tutto lei, ma tu devi fare, comunque, l'uomo. Dopo quella scena col tuo amico, io le direi: "Come hai visto sono molto timido, per cui non ti inviterò a bere qualcosa con me; però, se offri tu, possiamo prendere qualcosa assieme ". filo e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 e se tipo esordissi con qualcosa di questo tipo " ciao cmq scusa per figura dell'altra sera ma il mio amico ha pensato bene di farmi cominciare l'anno nuovo con una figuraccia?"
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 sul fatto dell'essere educati mi dispiace ma è nella mia indole essere gentile e rispettoso con tutti,mi è sempre stato insegnato cosi ma non mi sembra cosi controproducente, ma secondo voi ho fatto una cosa sbagliata l'altra sera?
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Lei era rimasta al bancone perchè voleva che tu le andassi a parlare (dovevi farlo, con qualsiasi scusa, avevi l'imbarazzo della scelta)...quando è uscita ti ha guardato come per dirti "Vieni, Parlami, invitami, portami a casa" (anche li potevi avvicinarti e chiederle qualsiasi cosa)...invece tu sei rimasto in zona comfort...tu sei l'UOMO, devi farti avanti subito, prima che lei si stufi e perda interesse. La prossima volta vai li e parlale, potresti attaccare bottono dicendole della brutta figura fatta prima, e poi poi dirle benissimo quello che ti ha consigliato geimsbond.
Messaggi raccomandati