ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 lascia perdere sta tipa rampart. Lascia perdere anche is, per il momento. Fá una cosa, trovati una qualche chat, forum tematico o altro posto col broccolo facile (non badoo), inizia a farti amica qualcuna e VA' IN ONEITIS. Innamorati, prenditi una cotta, una sbandata, una storta, uno svarione. Se é per una tipa impossibile tanto meglio. Se è pure stronza e ti tratta male o da zerbino tanto meglio, e lasciati pure zerbinare per un po'. Se è una profumiera e te la fa annusare quanto basta perché tu non la dimentichi, tanto meglio. Segui l'usta. Prenditi una cotta che ti stenda, che ti svisceri, che ti faccia venir voglia di spegnerti i mozziconi sulle braccia. Poi puoi ricominciare da zero. Perché a te quello che manca è la disperazione. filo, arcadefire86, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 grazie axel proprio il consiglio di cui avevo bisogno.....perche' devo fucilarmi scusa?, io provo giorno dopo giorno a cambiare mentalita' ma non è facile ma so che impegnandomi posso riuscire! cmq per la mia situazione consigli? Diversi utenti avrebbero già la schiena piena dei graffi della tua HB, se solo avessero avuto la fortuna di essere al tuo posto Ora te la faccio io una domanda: che consigli vuoi? Ne vuoi uno ?? Per fare la sfoglia all' emiliana usare tutta farina di grano tenero tipo "0" se si usa il matarello, mentre se si tira a macchina, fare 50% di farina di grano tenero e 50% di semola
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Mi da la sensazione che non mi sono spiegato molto bene. Io si mi capita di balbettare quando sono nervoso perche' non sono a mio agio. Io sono il primo a riconoscere che ho tanti problemi, a partire dalla timidezza alla paura del rifiuto e via dicendo. Ovviamente voi non mi conoscete e non sapete la mia vita quanto è stata dura, la separazione dei miei genitori l'abbandono di mio padre e di mia madre tanto che ho 24 anni e da 13 vivo con i miei zii, le prese in giro quotidiane a scuola per la mia ex obesita'. Ho lavorato tanto su di me e qualche bella soddisfazione me la sono levata (in primis con chi mi prendeva in giro in passato), io non agisco perche' mi blocco, perche' ho paura del rifiuto di questa ragazza, e il solo pensiero di trovarmi in quella situazione mi fa stare malissimo perche' rappresenterebbe l'ennessimo fallimento della mia vita. So che non ve ne puo' fregare di meno e lo capisco e non vi biasimo, vi ho raccontato questo non per compassione ma per farvi rendere conto che io vorrei ma non riesco, e quando leggo su questo sito topic di altre persone che rimorchiano tanto o anche quando vedo alcune persone che cambiano ragazza 2-3 volte all'anno provo non solo ammirazione ma anche invidia perche' so che io non saro' mai come loro. Pensate che io non mi senta uno sfigato a chiedere consigli a persone che con alta probabilita' ridono di me dietro una tastiera? Per rispondere ad esotico credi cheio non sia disperato? credi molto male.......
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Premesso che qua nessuno sta ridendo di te né ti sta considerando uno sfigato. Qua ci sono molti che sono o erano messi come te. Il problema è che coi dati fattuali non ci dimostri di tenere a migliorare te stesso. Lo stesso errore che fai te, quello di assolutizzare un successo o insuccesso relativo, l'hanno più o meno fatto tutti, specialmente quelli che non sono stati padroni della loro vita fino a un certo punto, avendo subito pertanto molti fallimenti. Ma fallire molto non fa di te un fallito. Sei un fallito solo se t'arrendi e accetti di riconoscerti nei fallimenti. Nel tuo post trapela il tuo errore concettuale alla base della tua inazione: desideri cullarti nel desiderio masturbatorio di riuscire a fare un giorno qualcosa con questa ragazza oramai immaginaria e sai bene che il rischio dell'azione è che non sempre i risultati sono prevedibili, a differenza dell'immaginazione. La soluzione è una doccia fredda, un bagno di sangue: fare, fare fare. E' inutile che ti fissi su 'sta qua, prenditi le newbie mission e vai, oppure quell'altro pdf di pickup 101 sullo sconfiggere l'ansia d'approccio. Lo sai, ad esempio, perché si danno i numerini alle hb? Per imparare a distaccarci un po'. Quando inizi a pensare alle ragazze in termini di 6, 7, 8, le demistifichi e ti rilassi, eviti di considerare "quella giusta" e quindi rischi meno oneitis. E' chiaro che è un approccio didattico e che va progressivamente abbandonato, altrimenti rischi di non trovare più "quella rosa che per te è unica anche se ce ne sono altre mille uguali a lei" (cit. il piccolo principe), ma all'inizio quello che ti serve è accettare di fallire. Perché è solo fallendo che puoi risalire, e la consolazione vittimistica di non aver tentato perché la vita ti ha dato finora molte sfighe, te lo assicuro perché ci sono passato, non funziona. Nel caso valuta anche un supporto psicologico, a me ha fatto un gran bene e ti assicuro che non ero messo a posto, ora non ti sto a raccontare le mie sfighe perché sennò sembra che facciamo la gara a chi ha avuto la vita più dura, però fidati che ti capisco. Ed è per questo che nonostante sembra che tu proprio non ti voglia impegnare, continuo a risponderti e a sperare che prenderai in mano la tua vita. Perché in fondo sei l'unico responsabile della tua felicità. Non te la deve nessuno. Non te la regalerà nessuno. Te la devi piglià te. TheDorkKnight, Friulano80 e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 in sostanza con questa ragazza lascio perdere e chi si è visto si è visto questo vuoi dire
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Non necessariamente, ma o fai qualcosa oppure la lasci perdere, accetti di non essere in grado di fare qualcosa, e fai qualcosa per te stesso, per diventare in grado di fare qualcosa la prossima volta che ti capiterà un'angioletto simile. Persa per persa, io ti suggerisco di dirle la prima stronzata che ti viene in mente...
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 secondo te è persa oppure posso ancora tentare?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 secondo te è persa oppure posso ancora tentare? 29 dicembre il tuo primo post, direi che sei al limite, se non fai qualcosa entro 3 giorni puoi anche scordartela. Comunque le probabilità sono scarse, a meno che lei non sia molto attratta e le piacciano i timidi. Buttala su questa carta, vai da lei e non nasconderti, non recitare parti, visto che sei appassionato di film puoi aprirla parlando dell'ultimo che hai visto uscendo dalla sala, se ti viene da sentirti in imbarazzo diglielo, "sai, sono un po' timido...... comunque ti volevo dire che mi sembri una persona interessante, e mi piacerebbe rivederti al di fuori di questo contesto, prederci un caffé assieme, chiaccherare un po'". Sono consigli antitetici a quanto leggerai qui dentro se vorrai proseguire col game, ma in questo momento tu sei a zero in termini di gioco, se vuoi avere qualche chance devi mostrarti per quello che sei attualmente, e sperare che a lei vada bene. Oh poi chissà, io spero che ti vada bene. Dai, facci vedere che c'hai voglia di metterti in gioco! Pensa che quella poveretta forse non aspetta altro che tu prenda iniziativa, magari sta scrivendo un topic di tre pagine su girlpower parlando di quel ragazzo che viene sempre al cinema, e domanda alle altre utentesse: "ma viene a vedersi i film, o lo fa solo per avere la scusa di incrociarmi?", e sta iniziando a perdere la speranza di interessare a te.... sta iniziando a temere "ma a quello non gliene frega niente di me, forse è gay, forse è già fidanzato... mi starò facendo tante pippe mentali, e per chi poi? Per uno che mi sorride quando viene a vedersi un film? Massì quel bel ragazzo non è interessato a me, peccato però!"
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Mi è venuta un idea, e se le inviassi dei fiori?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Stavo facendo il conto alla rovescia. Mi è venuta un idea, e se le inviassi dei fiori? No. lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati