Rampart [Partecipante] 40 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 perche' i miei diti avevano vogli di digitare messaggi su sto forum..........ma che razza di domanda è dai! per avere un consiglio su sta storia visto che qui dentro a sentire voi siete tutti playboy e sempre a sentire voi ogni tiro è una tacca sia che un cesso che miss italia.
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Playboy non si nasce.. si diventa con l'esperienza e provando.. non pensare che nella vita arriverai al successo camminando sul tappeto rosso..! ogni successo, ogni insuccesso è sempre e cmq esperienza! Cerca di capire che anche sbagliare è un modo per imparare.. e bisogna sempre tentare..! la vita è la tua, se vuoi diventare un'uomo devi rischiare di prendere 2 di picche.. e tutti li prendono, e ne prenderanno ancora..! Nessuno di noi è esente da sconfitte, ma le mettiamo nel conto senza dargli peso, o che influenzino le nostre scelte di vita. Pensa al meglio per te sempre.. e ricorda sempre di pensare a quello che fai sempre nel migliore dei modi.. se immagini nella tua mente che andrà tutto bene, che tu vai lì, ti presenti, prendete un caffè, e poi vi scambiate i numeri.. e te lo ripeti tante volte nella tua mente.. ti convincerai che puoi riuscirci e che puoi farlo in tranquillità. Questa è una tecnica molto potente che si usa principalmente per parlare in pubblico a centiania di persone.. io nella mia giovane vita ho assaggiato molti dibattiti pubblici e facendo da relatore ad alcuni convegni, ti posso assicurare che funziona, ti fa passare l'ansia perchè non ci pensi. Siamo tutti qui per imparare qualcosa, e nella vita ogni giorno è un giorno diverso e c'è sempre da imparare.. perchè nulla rimane immutato.. anche se noi stiamo fermi, il mondo cambia in ogni caso intorno a noi. Pensa che io ho freezato una mia cara amica.. perchè voglio provarci con lei.. darei via 10 anni di vita per tornare alla prima volta che l'ho conosciuta 4 mesi fa e buttare via la straniera con cui flirtavo.. e sono obbligato ora a non sentirla per almeno 10 giorni .. o 2 settimane..! Modificato 16 Gennaio 2013 da Ilromantico Friulano80 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Non sono d'accordo che playboy non si nasce perche' secondo me è anche una dote che qualcuno ha, ossia attrae donne e neanche sa come fa', io non ci sono nato ma pazienza. Ma io ho provato e provato tante volte e onestamente non solo non ho imparato niente ma ogni volta l'autostima va sotto terra e allora che ci perdo tempo a fare? continuero' la mia vita fatta di studio palestra tae kwon doo cinema e chi si è visto si è visto, sono stato fidanzato per 4 anni e mezzo ed è stato un maledetto inferno, ecco quelle sono esperienze che ti fanno capire le cretinate che hai fatto e dio mi maledica se le ripetero'. Per quanto riguarda la mia situazione pazienza, io NON sono in grado di poter fare qualcosa non solo non saprei da dove cominciare ma non saprei neanche che dire oltre a non avere il coraggio e non mi vergogno a dirlo NON HO IL CORAGGIO, ho paura della figuraccia ho paura della reazione, ho paura del rifiuto. Io sono onesto ci sono poche cose di cui ho paura nella vita (apparte le meduse eh! quelle mi fanno schifo oltre che paura!) non sono un vigliacco questo no, ma ammetto senza problema alcuno che di queste cose ho il terrore. Quando vedo persone che riescono senza problemi a rimorchiare li ammiro perche' io li ammiro con tutto me stesso, perche' in cuor mio so che non ci riusciro' mai ad essere come loro , ma va bene cosi avro' delle altre qualita' in altri campi che magari non so di avere. se vai a vedere il mio profilo scrissi anche a proposito di un altra ragazza che conobbi mesi fa' e li la cosa era proprio esplicita' da parte sua, e non sono riuscito a combinare nulla neanche li, allora mi chiedo se non sono riuscito a fare niente con quell'altra che era palese perche' devo riuscire stavolta? Saluti a tutti.
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Tutti noi apprezziamo la tua sincerità..! Non sei l'unico a provare quelle sensazioni e quelle paure, ma la sfida è proprio quella nella vita.. scoprire! Se sapessi già come andrà la tua vita, quale ragazza ci sta e quale no, che lavoro avrai etc etc.. se tutto fosse predeterminato.. sarebbe una noia mortale! La Bellezza della vita è quella di non avere certezze al 100% su niente, così che le conquiste di ogni giorno abbiano sempre un sapore diverso, e certe esperienze come hai detto anche tu ci insegnano a non commettere più certi errori, ma non commettendo quegli errori non li avresti mai capiti, perchè tutti dobbiamo fare pratica ed esperienza. Puoi leggere milioni di libri su qualsiasi cosa ma se non passerai mai alla pratica sarà stata fatica sprecata. Io ti consiglierei prima una bella introspezione alla scoperta di te stesso, trovare la tua serenità è importante, è la cosa più importante. ..e poi portare il tuo nuovo io fuori, e presentarlo al mondo. Ce la puoi fare, devi solo volerlo! nulla si crea dal nulla! Modificato 17 Gennaio 2013 da Ilromantico
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Sono il più niubbo qua dentro Rampart. Era una semplice domanda per farti ricordare il motivo per il quale hai scritto qua sopra (perchè non batti chiodo, perchè te ne scopi solo una a settimana, perchè te le scopi tutte tranne una......). Detto questo. I suggerimenti (e fidati che so che non è facile fare quello che consigliano) te li hanno dati; prova a metterli in pratica anche sbagliando, l'importante è che tu ci provi. Sono su questo forum da 18 mesi e, come ho già scritto, sono solo all'inizio ma se me ne fossi andato subito a quest'ora starei molto peggio di come sto ora (che poi non mi posso lamentare dato il livello di partenza.. !!). be happy Modificato 17 Gennaio 2013 da White Lion
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Mi è venuta un idea, e se le inviassi dei fiori? Appena ho letto questo messaggio sono saltato dalla sedia. Devi cambiare completamente mentalità, niente rose o robe simili, segui i consigli di filo e comportati da uomo.
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Inviato 19 Gennaio 2013 scusate una cosa. Allora leggendo vari post e chiedendo ad alcune donne che conosco tutte e dico tutte si lamentano che nell'uomo moderno manca il romanticismo il vero corteggiamento, l'esprimere i sentimenti anche solo con un semplice gesto. Allora ragionando alla luce di queste cose perche' dovrebbe essere una scemenza inviare dei fiori ad una ragazza che piace? diverse donne che conosco mi hanno detto che sognano da tutta una vita un uomo che per corteggiarle/conquistarle facesse una cosa del genere (non necessariamente solo fiori a bene intenderci) e allora non è essere un uomo anche fare una cosa del genere? io proprio non capisco....
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 Ma se sai già le risposte cosa chiedi a fare? Fallo, e vedi cosa succede. Non c'è nulla di male a sperimentare.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 scusate una cosa. Allora leggendo vari post e chiedendo ad alcune donne che conosco tutte e dico tutte si lamentano che nell'uomo moderno manca il romanticismo il vero corteggiamento, l'esprimere i sentimenti anche solo con un semplice gesto. Allora ragionando alla luce di queste cose perche' dovrebbe essere una scemenza inviare dei fiori ad una ragazza che piace? diverse donne che conosco mi hanno detto che sognano da tutta una vita un uomo che per corteggiarle/conquistarle facesse una cosa del genere (non necessariamente solo fiori a bene intenderci) e allora non è essere un uomo anche fare una cosa del genere? io proprio non capisco.... rampart,voglio andare controcorrente...fallo. inviale dei fiori,scrivile un biglietto...fai tutto quello che ti senti se però le cose vanno male,torna qui e noi proveremo a fare il possibile x dirti dove secondo noi hai sbagliato... dici che seduttori non si diventa...il mio primo approccio a freddo,dopo che ero in questo mondo,fu il fermare una ragazza dicendo che la volevo conoscere,avevo le gambe e la voce che mi tremavano,lei mi ha appena guardato e a malapena mi ha risposto,poi se ne è andata via... circa 6 mesi dopo:vado dritto dalla ragazza che mi interessava con una sicurezza assurda,apro di contestuale,ci parlo a lungo e fissiamo un appuntamento...x farla breve,ora sono in ltr. una delle cose che qui puoi imparare è capire dove sbagli...anche io ho fatto mille errori senza capire mai dove sbagliavo...ora hai la possibilità,se vorrai,di sbagliare e capire il perchè... x cui dico davvero,fai quello che ti senti...potrebbe anche non andarti male,chi lo sa??le donne non sono creature scontate... lovedrop22 e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) scusate una cosa. Allora leggendo vari post e chiedendo ad alcune donne che conosco tutte e dico tutte si lamentano che nell'uomo moderno manca il romanticismo il vero corteggiamento, l'esprimere i sentimenti anche solo con un semplice gesto. Allora ragionando alla luce di queste cose perche' dovrebbe essere una scemenza inviare dei fiori ad una ragazza che piace? diverse donne che conosco mi hanno detto che sognano da tutta una vita un uomo che per corteggiarle/conquistarle facesse una cosa del genere (non necessariamente solo fiori a bene intenderci) e allora non è essere un uomo anche fare una cosa del genere? io proprio non capisco.... Non dare retta alle donne ! Quasi tutte non sanno nemmeno cosa vogliono e ancora peggio si sanno esprimere. I fiori sono graditi dopo aver stabilito un legame.* ( Filo? Non ci provare nemmeno a contraddirmi. ) Suvvia, hai ricevuto così tanti validi consigli, ma t'impunti sulle tue idee. Dunque, dico io che sono diffidente a prescindere, o sei un troll o sei incredibilmente testardo. * Sono cosciente di essere una donna e di quello che ho detto poco sopra, come sono cosciente di non lasciarmi in balia di castelli in aria, favole e principi azzurri. Modificato 19 Gennaio 2013 da Medea lovedrop22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati