Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rampart
Inviato

io non sono un troll a detta delle persone non sono brutto e neanche io mi sento brutto a dirla tutta mi hanno proposto anche di fare un servizio fotografico che ovviamente ho rifiutato seduta stante, certo non mi sento brad pitt per carita' e non me la tiro per niente ma di consensi ne ricevo, sono solo estremamente vergognosamente e schifosamente timido e insicuro che mi porta una miriade di problemi. Non sono testardo voglio solo far del tutto per cercare di conquistare questa ragazza non mi sembra di voler fare il testardo.

Sennar
Inviato

rampart,non devi giustificarti con noi,noi non siamo nessuno,solo delle scritte dietro uno schermo che non diventeranno mai reali...non devi giustificarti x quello che sei :)

ora fatti questa domanda: IO COSA VOGLIO?

e la risposta deve essere sincera,senza pensare cose del tipo: vorrei questo ma nel forum mi han detto di fare diversamente,i miei amici se lo sapessero mi prenderebbero in giro,o qualsiasi altra cosa...

ti sei risposto?bene...ora fai il possibile x realizzare questo! magari ti sei detto... voglio conoscerla ma sono timido,x cui vorrei inviarle dei fiori anonimi,x poi farle sapere successivamente che sono stato io ad inviarli lasciandole un biglietto dove le lascio un contatto (ho fatto un esempio...come ti ho detto sei tu che decidi)...perfetto,ora fai così! :)

se le cose ti vanno bene,avrai trovato una persona che sa accettarti x quello che sei... se non va bene,torna qui e ti spiegheremo le probabili ragioni di ciò che è successo... ;)

• Mi piace! 2
Rampart
Inviato

porca bestia hai ragione sennar, lunedi vado a fare sta pagliacciata tanto so che non servira' a niente perche' sono iellato pero' sai che dico? men frego io provo al massimo mi rideranno in faccia per l'ennesima volta.

Rampart
Inviato

Gente fiori fatti e spediti, hanno avuto un bellissimo effetto tanto che mi ha mandato un sms dicendo " grazie del bellissimo mazzo di fiori vorrei tanto sapere chi sei" cosa dovrei fare? che fareste voi? dai che sono motivato :)

• Mi piace! 3
Sennar
Inviato

Gente fiori fatti e spediti, hanno avuto un bellissimo effetto tanto che mi ha mandato un sms dicendo " grazie del bellissimo mazzo di fiori vorrei tanto sapere chi sei" cosa dovrei fare? che fareste voi? dai che sono motivato :)

lasciare quell'aura di mistero ha fatto sicuramente un buon effetto rispetto allo svelare subito il mittente ;)

secondo me l'ideale sarebbe svelarglielo di persona...così da un lato mostri di essere romantico,ma dall'altro ci hai anche messo la faccia :D

ps:ho fatto un gesto simile anni fa,ero un afc...prima fiori e biglietto anonimi,poi mi sono svelato di persona...con la tipa mi è andata male perchè nel seguito ho fatto troppi errori (ma davvero troppi...non si contavano da quant'erano XD ) ma la tipa dopo anni non mi ha ancora dimenticato,mi ha contattato di recente su fb e lei ha attaccato bottone...poi l'altro giorno l'ho vista e mi guardava strano (in senso buono)... e sono passati 5 anni!sono cose che rimangono cmq impresse ;)

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

bravo rampart, era ora che cominciassi a fare qualcosa :)

puoi giocartela in diversi modi, se sai quando finisce di lavorare magari potresti scriverle "sono l'uomo del mistero, se vuoi scoprire chi sono ci vediamo tra x ore al bar taldeitali" (orario alla fine del suo turno, bar vicino a dove lavora, se è in un multisala tantomeglio, ci sarà un bar lì, un posto che conosce così si sentirà sicura, un posto aperto ovvero con vie di fuga).

poi puoi andare il giorno stesso al cinema, e alla fine dello spettacolo (l'ultimo dove c'è lei) chiederle come sta, cosa fa stasera e se le andava di prendersi un caffé, magari ti dirà che c'ha già un appuntamento, e tu te la ridacchi e le dici "con chi, con l'uomo del mistero?"

boh è una teoria!

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 3
filo
Inviato

Ottimo Esotico, o altrimenti vai da lei e le dici "hai l'aria sognante di una a cui qualcuno ha ragalato dei fiori..." o anche "...vedo in te quella gioiosa inquietudine tipica di chi aspetta che un segreto venga svelato..."

Lei lì capisce subito e per forza, in base alla sua espressione sai già come va a finire ;)

• Mi piace! 1
Ilromantico
Inviato (modificato)

Hai fatto una cosa che non fa mai nessuno! Bellissima.. hai creato mistero e romanticismo insieme! Complimenti! Sono felicissimo per te!

Modificato da Ilromantico
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Chronica facinarum iam scriptum.

Spero che a questo punto giochi come ha suggerito Esotico

Rampart
Inviato

allora momento momento momento le cose stanno cosi, ecco che sicuramente ho gia' cazzato di brutto. Allora lei ha mandato degli sms e abbiamo parlato un po, a un certo punto non sapendo piu' che minchia fare mi ha scritto " vedo che mi vuoi lasciare nel mistero non è carino da parte tua" allora glielo ho detto " sono quello che va sempre al cinema quello della figuraccia e sono quello alto" lei ha risp " ma dai! il mazzo era bellissimo dici la figuraccia dei 15 secondi? ma nn era colpa tua tranquillo cmq grazie ancora ma non c'era bisogno dei fiori :)" io ho risposto " si quella dei 15 secondi, non sapendo come chiederti scusa ho pensato a questa cosa carina. Tranquilla è stato un vero piacere ti auguro una buona notte." sono un testicolo........