Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato (modificato)

Chronica facinarum iam scriptum.

Spero che a questo punto giochi come ha suggerito Esotico

troppo tardi

Cazzo Rampart potevi postare gli sms così ti davamo qualche consiglio

Ora hai bruciato tutto il mistero e tutta la tensione che potevi creare in live

cmq grazie ancora ma non c'era bisogno dei fiori :)

Bruttissimo segnale...

Pensa, poverina... da un paio di giorni stava vivendo un sogno ad occhi aperti; il romanticismo, il mistero, la speranza di piacersi

e puff... un sms sbagliato e svanisce tutto

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Rampart
Inviato

che vuol dire scusa? non capisco

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Che ti sei giocato l'unica conseguenza positiva della mossa, a mio avviso sbagliatissima, di comprarle fiori senza motivo. Il mistero.

Perchè le hai detto chi eri? Perchè via sms? Perchè non hai giocato sulla sua cuorisità femminile per avere un day1 al buio?

E... domanda che mi pongo da quando ho cominciato a leggere il topic: perchè le hai comprato dei fiori?

Rampart
Inviato

Perche' che cavolo ne so io della curiosita' del mistero e via dicendo chi ci pensava a ste cose. Proporre un day 1?

skyluke
Inviato

Da come hai risposto agli sms sembrava che ti volessi autoescludere, le hai detto che le hai mandato un mazzo di fiori per scusarti di una figuraccia che in realtà tale non era ma era un episodio normalissimo di due ragazzi che fanno una battuta ad un ragazza, insomma con una risposta del genere di certo non stimoli l'interesse anzi lo fai passare.

Comunque dai era uno dei tuoi primi approcci suppongo, devi farti un po' di esperienza, la prox volta fari meglio.

Per la richiesta del day 1 puoi benissimo farla, non succede mica nulla se lo fai. Credo che comunque ti sei già bruciato la tipa e che lei ti dia buca, ma è meglio provarci comunque per non avere rimorsi e fare un po' di esperienza.

• Mi piace! 3
ξรô†ïcø
Inviato

Perche' che cavolo ne so io della curiosita' del mistero e via dicendo chi ci pensava a ste cose. Proporre un day 1?

cose che si imparano, ma se impari ad essere sincero ed assertivo certi errori non li fai.

Perché le hai regalato quei fiori? Per chiederle scusa?

O per corteggiarla, neh? :D

le parole chiave sono sempre le stesse: gestione del frame, push&pull, cocky and funny, kino. Con queste quattro parole si potrebbero esaurire il 90% dei manuali di seduzione.

gestione del frame: dovevi gestire il frame in cui è legittimo e anzi romantico che un uomo corteggi una donna regalandole dei fiori. Non era facilissimo, ma la mossa dei fiori è stata una tua scelta, il messaggio misterioso in effetti molto carino, secondo me eri avviato. Quello che non hai saputo fare è resistere alla tensione che s'è creata fra di voi. La donna si lamenterà sempre dell'eccessiva tensione, e cercherà di fare in modo che tu la riduca. Se tu però la riduci lei perderà interesse.

push&pull: molti afc fanno push sempre (spingono) fino a quando la ragazza presa dall'esasperazione non li sfancula violentemente oppure, caso raro ma neanche così tanto, ci si mette assieme. Alcuni afc invece fanno pull eccessivamente, per evitare il rifiuto. Così fingono disinteresse, e la ragazza crede di non essere per loro attraente. E' anche il mio errore più frequente. Bisogna veramente farle uscire sceme, un giorno l'amate e il giorno dopo la odiate. Senza farle capire che comportamenti in apparenza lunatici sono in realtà dipendenti molto da come si comporta lei con te.

Cocky and funny: il messaggio coi fiori si prestava tantissimo. Quando ti ha accusato di volerla lasciare nel mistero potevi giocare di ruolo: il mio nome è bond, james bond. E ti ho inviato quei fiori per complimentarmi del tuo sorriso. Purtroppo là fuori è pieno di persone che vorrebbero farmi la pelle, così sono stato costretto a celare la mia identità. Ma potremo incontrarci domani: ora x, posto y.

Kino: vabbé non hai avuto occasione di giocartela live. Come ha scritto un sano in firma, no kino no figa.

però prima di tutto la sincerità e l'assertività. Anche perché finita tutta la parte seduttiva e posto che tu sia riuscito a conquistarla, come ti ci rapporti con la ragazza di turno? come rendi il rapporto interessante con lei, se non sai spiccicare una parola perché il censore dentro la tua testa le blocca tutte?

rampart come va con gli amici, con loro riesci a dialogare, o sei più un tipo che ascolta? impara a tirar fuori le cose.

• Mi piace! 1
Rampart
Inviato

io ascolto tutto e tutti sono abbastanza taciturno di mio ma se devo parlare parlo con gli amici nessun problema con le persone sconosciute li ci sono i problemi eheh, cmq ho capito molte cose grazie al tuo post esotico. A dire il vero una cazzata stile bond o ethan hunt la avevo pensata pero' ho pensato james bond e ethan hunt = 007 e mission impossible = film = io appassionato di cinema = sgamo assicurato, cmq i fiori erano per entrambe sia le scuse che il resto sono onesto. Sono un cazzone lo so da solo :D

filo
Inviato

A dire il vero una cazzata stile bond o ethan hunt la avevo pensata pero' ho pensato james bond e ethan hunt = 007 e mission impossible = film = io appassionato di cinema = sgamo assicurato, cmq i fiori erano per entrambe sia le scuse che il resto sono onesto.

Modestamente, non hai capito invece...

Vero Esotico?

ξรô†ïcø
Inviato

Modestamente, non hai capito invece...

Vero Esotico?

verissimo.

chissene dello sgamo !

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

io ascolto tutto e tutti sono abbastanza taciturno di mio ma se devo parlare parlo con gli amici nessun problema con le persone sconosciute li ci sono i problemi eheh, cmq ho capito molte cose grazie al tuo post esotico. A dire il vero una cazzata stile bond o ethan hunt la avevo pensata pero' ho pensato james bond e ethan hunt = 007 e mission impossible = film = io appassionato di cinema = sgamo assicurato, cmq i fiori erano per entrambe sia le scuse che il resto sono onesto. Sono un cazzone lo so da solo :D

fai pratica con gli amici, cerca di diventare più dialogante. E non aver paura di essere "sgamato". Devi entrare nel frame in cui quello che fai (esprimere ad una ragazza la tua attrazione) è qualcosa di normale, legittimo, anzi sarebbe da coglioni non farlo!

Considera che il condizionamento operante della società tenta sempre di colpevolizzare gli uomini per il semplice fatto di avere desideri da uomini. Cercati il blog di Aivia ( ^'v'^ ) e i suoi post, e leggiteli tutti dal primo all'ultimo, ti faranno un gran bene.

• Mi piace! 1