Vai al contenuto

Open Chat


Pvt

Messaggi raccomandati

Pvt

Da ieri, a causa di un bel raffreddore, ho ricominciato ad usare Bado dopo qualche mese.

Volevo chiedervi che ne pensate di questa Opening:

"Perchè sei iscritta in questo sito di morti di figa? Non sembri per niente una "superficiale" visto quel che scrivi nelle info."

??

Lo chiedo perchè ho trovato una che mi ha incuriosito parecchio ed ha scritto sul profilo:

Su di me

è inutile dire le solite cose, son molto complicata ma mi piacciono le cose semplici.

Dei ragazzini ne ho abbastanza quindi evitiamo domande impertinenti e quant'altro...

Cosa cerco

Cosa cerco? forse una storia seria e duratura.. quello che desiderebbe ogni donna.. anche se qui è troppo ridicolo dirlo!

Per ciò pensavo di scrivere quella frase che ho scritto prima, ma se avete da consigliarmi di meglio..

E in più condivide la mia stessa passione per la grafica pubblicitaria solo che io c'ho fatto solo un corso, probabilmente lei, avendo 19 anni, va in uni. :sisi:

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Prova con:

"eeeh ma le cose semplici a volte sono le più complicate .... cmq tu mi sembri una delle poche ragazze interessanti e genuine in questa chat!!! :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Senza fare riferimenti alla passione in comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Apri con qualcosa totalmente fuori contesto, tipo "hey, domanda veloce: secondo te è nato prima l'uovo o la gallina" (oggi mi sento molto "pagliaccioso" 8-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Però poi non saprei come continuare con una domanda puro no-sense lol

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Evitare minchiate sul suo spessore per favore...

Le frasi del profilo sono assolutamente fuorvianti.

Le ragazze più interessanti solitamente non scrivono nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt
Inviato (modificato)

Evitare minchiate sul suo spessore per favore...

Le frasi del profilo sono assolutamente fuorvianti.

Le ragazze più interessanti solitamente non scrivono nulla.

Dici? Ma senza niente di scritto, non puoi ricollegarti a niente per iniziare a chattare.

E visto che su Badoo o sei un figaccione o difficilmente ti rispondono, soprattutto se non scrivi niente di interessante.

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Dici? Ma senza niente di scritto, non puoi ricollegarti a niente per iniziare a chattare.

E visto che su Badoo o sei un figaccione o difficilmente ti rispondono, soprattutto se non scrivi niente di interessante.

La questione è questa:

- se trovi una interessata soltanto al figaggione, tu puoi scrivere la cosa più originale del mondo e lei non ti risponderà mai comunque;

- se trovi una ragazza diversa, puoi scrivere qualcosa di semplice (l'importante è non essere volgari).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Ho provatola frase di Val su diverse tipe, solo una mi ha risposto. "Il gallo" mi ha scritto e come supponevo, non so cosa dire per continuare :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ho provatola frase di Val su diverse tipe, solo una mi ha risposto. "Il gallo" mi ha scritto e come supponevo, non so cosa dire per continuare :\

Ahahaha, vabbè il mio era uno spunto, se non sai come continuare non usarlo! ;) Comunque io continuerei con "mmh..sei la prima ragazza che mi risponde così..dovrò stare attento.." continua con il nonsense insomma :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...