Vai al contenuto

perso un kiss-close e una ltr molto allettante..forse c'è ancora qualche speranza


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

Allora vi spiego la situazione...io e hb8-8,5 (a seconda dei gusti) ci troviamo molto bene insieme sia fisicamente(modestamente sono un HM :D )che intelletualmente anche se lei è un po psyco....Comunque ho saputo che gli interessavo anche se da parte mia non c'era mai stato un vero interessamento...dta la sua ultima ltr un annoe mezzo con grande amico e le sue qualità psyco....praticamente l ho conquistata come sono natural ( :-P )cioè senza calibrare game ne provarci...è partita per 4 giorni per la francia e io volendola closare prima di questo viaggio per una volta:look: alzo il culo e mi dico valla a prendere a danza così prendo e esco.....Bene fin qui tutto bene anzi mi complimento con me stesso poichè non ho avuto esitazioni ad andare da lei...arrivo davanti alla scuola di danza mi accendo la mia ciospa mi rilasso aspetto un 5 min e lei esce con l amica....felice di vedermi mi si avvicina ci salutiamo tutto ok mi offro di portarla casa l amica si dilegua cosa di cui le sono stato infinitamente grato.....poi qualcosa cmabia new-house quello che è piaciuto a la ragazza per essere simpatico e sicuro di sè diventa teso e impacciato annulla praticamente il kino insomma impazzisce :mad: ...era una situzione inverosimile io teso che so di doverla baciare lei che aspetta una cosa che non succederà mai....parliamo davanti casa sua quasi un ora lei giochicchia addirittura con le chiavi aspetta tergiversa e io che faccio capisco di non riuscirci e la saluto normale bacio sulla guancia e mi dileguo....maledicendo me stesso e pensando all linciaggio che avrei ricevuto su is e dai miei amici....ma qui inizia il bello....ceno con gli amici....poi new esce di testa ancora di più manda un mex alla hb in questione :ehm: :ehm: :ehm: ...non capite che cazzate ho scritto.....del tipo "Ma perchè se l unica che non riesco a baciare????che mi fai??????fammi uno sq che vengo sottocasa tua e ti bacio sul serio"mi risponde da un altro cell dicendo che non aveva soldi per lo sq e che doveva fare la doccia.......bhè anche se probabilmente ho sbajato l ho interpretato con che cazzo aspetti???? vieni frocio...........però per sicurezza gle ne mando un latro guarda che io allora vengo...lei semplicemente new sono appena uscita dalla doccia nel mex di risposta...mi precipito sotto casa sua lei in accapatoio dalla finestra mi dice aspetta che mi cambio e scendo che mi fai fare ho anche tutti i capelli bagnati......cmq scende io in frame a palla e tranquillo tranquillo le dico perchè non ci riesco secondo te?????risposta farfugliata da parte sua è qui l errore più grande della serata non la *chiudo...parlocon lei un altra ora in un clima innaturale più teso di prima sono neddy sbaglio molte cose e3 me ne vado quasi implorando un bacio da parte sua....cosa che tra parentesi essendo timida e psyco non farà mai....e lei arriva addirittura a dirmi ti bacio sulla fronte e a baciarmi anche a timbro in bocca... praticamente io lì che pensavo " ma che fai????? non ti è mai successo muoviti baciala!!!! pensa a is!!!! pensa a quanto è bella!!!

MA NIENTE......

NULLA...

praticamente ho saputo che è rimasta delusa per il mio mancato *close(grazie al cazzo direte voi)..perchè le interessavo veramente ecc..........poi la incontro su msn è inpratica dice che le ho fatto capire che era legata ancora al passato che era fuori dall eterosessualità che io le interessavo ma se non ra naturale non andava bene e cose del genere che lei non mi vuole prendere per il culo.......ecc tutte cose così che mi sono meritato......ora il consiglio che chiedo visto che io le interssavo abbastanzae visto che lei mi vuole rivedere se secondo voi c'è ancora qualche possibilità

con qualche pattern azzeccato pnl cold reading e sopratutto essendo molto confident(contario dell altra sera) di recuperare in qualche modo perchè l maica che si era dileguata mi ha detto oggi che l hb8è rimasta un po delusa e che la prox volta ci devo provare assolutAmente.....è ha ribadito che interesso a la hb 8...anche se ovviamente non spaweva che mi ha quasi scaricato.......quindi che posso fare ormai non ho niente da perdere consigliatemi...scusate l italinao ma non dormo da un giorno......HO ANCHE UNA TEORIA SUL PERCHè MI HA SCARICATO COSì....PERCHè LEI ESSENDO STATA SCARICATA DAL SUO RAGAZZO CHE L HA TRADITA CERCA PIù SICUREZZE DELLE ALTRE HB E IO CHE LE ERO PIACIUTA PROPRIO PERCHè CONFIDENT QUELLA SERA HO CAPOVOLTO LA SITUZIONE E LE HO TRASMESSO BETANESS E L HO PERSA (SPERO DI NO :mad: )VOLEVA SICUREZZE E IO NON GLE L HO DATE VOLEVA UN BACIO CALDO E NON L HO FATTO.......HELP ME...SCUSATE SE SONO STATO UN PO PROLISSO....PEACE NEW-HOUSE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Perchè ho l'impressione che certa gente, dopo una lettura, magari solo superficiale, di questo forum e di fisdt, usi a più non posso sigle tanto per ?

Se poi questa gente scrive in un pessimo italiano, le forze per arrivare anche solo oltre le prime 15 righe non mi bastano.

Difatti dopo un po' che leggevo ho dovuto abbandonare.

Rispondo comunque, per quel poco che son riuscito a leggere: una situazione del genere capita spesso e a tutti, potresti però ancora rimediare, provaci.

Ciao e scusa se ti ho offeso.

M'n'M

P.S. Dimenticavo, queste son per te ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, la prossima volta usale quando scrivi un post.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
HO ANCHE UNA TEORIA SUL PERCHè MI HA SCARICATO COSì....PERCHè LEI ESSENDO STATA SCARICATA DAL SUO RAGAZZO CHE L HA TRADITA CERCA PIù SICUREZZE DELLE ALTRE HB E IO CHE LE ERO PIACIUTA PROPRIO PERCHè CONFIDENT QUELLA SERA HO CAPOVOLTO LA SITUZIONE E LE HO TRASMESSO BETANESS E L HO PERSA (SPERO DI NO :mad: )VOLEVA SICUREZZE E IO NON GLE L HO DATE VOLEVA UN BACIO CALDO E NON L HO FATTO.......HELP ME...SCUSATE SE SONO STATO UN PO PROLISSO....PEACE NEW-HOUSE.....

Non urlare, a quest'ora della notte non è proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Non urlare, a quest'ora della notte non è proprio il caso.

Concordo, però, porello, dagli qualche consiglio, altrimenti poi i ragazzi nuovi si lamentano che siamo una setta segreta, una lobby chiusa e che non vogliamo nessun'altro qui dentro e trattiamo male tutti.

:grazie:

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Domanda 1: sei a conoscenza del significato delle sigle cha hai citato!?

Consiglio 1: gtfow (tanto a sigle stai messo bene). le psycho sono le peggio....più gli stai lontano e meglio è....ovviamente sempre che sia psycho sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HO ANCHE UNA TEORIA SUL PERCHè MI HA SCARICATO COSì....PERCHè LEI ESSENDO STATA SCARICATA DAL SUO RAGAZZO CHE L HA TRADITA CERCA PIù SICUREZZE DELLE ALTRE HB E IO CHE LE ERO PIACIUTA PROPRIO PERCHè LE HO TRASMESSO BETANESS

:no::no::no::no:

non te l'ha data perchè gliela hai chiesta con gli sms invece di prendertela in maniera vera :D

la sicurezza e la fiducia si dimostrano con il tempo (in caso di ltr) e non in un pomeriggio, quindi lei non potrà mai criticarti di questo dopo un solo giorno... :)

mentre con la betaness dimostri di essere uno che non ci sa fare con le donne punto e basta

ma che te lo deve dire l'amica che ci devi provare..

scusa ma che adesso comandano le donne..??

ma che è la rivolta degli schiavi allora!! :D

dai su adesso cancella il tuo passato da afc e ritorna lì a prenderti quello che ti devi prendere, prima che ci vada un altro più furbo di te :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma che te lo deve dire l'amica che ci devi provare..

scusa ma che adesso comandano le donne..??  

ma che è la rivolta degli schiavi allora!! :D  

Ehy, fantastico Trincia!

Questa è esattamente la frase che cercavo per inserirla in una routine che stiamo costruendo e faticosamente fieldtestando giorno dopo giorno!

GRZ

ManuX

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
...

MI auto-cito.

"One itis.

Uno di quegli stati che, se sai amministrarlo bene, ti fa smuovere la montagne."

E si vede da come scrivi. :D

Un abbraccio e, forse, un'indicazione: molla per un po' di tempo ed elabora.

Edit.. Ah, dimenticavo:

... praticamente io lì che pensavo " ma che fai????? non ti è mai successo muoviti baciala!!!!pensa a quanto è bella!!!

Questo potrebbe andar bene.

pensa a is!!!!

Non l'ho capita. Quello che fa e in cui migliori e' per te, mica per IS. Non siamo mica al torneo di pisellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
 e sopratutto essendo molto confident(contario dell altra sera) .

ciao lupino , capita a tutti,

non fare il confident, diventalo.

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

Allora cari,scusate se ho uralto di notte è evidente che vi ho fatto svegliare di malumore :D ....Sapevo che mi avreste linciato in qualche modo e ne avete anche il diritto,poichè in effetti il post è una cosa buttata giù in maniera sconessa e forse anche poco chiara...

x MnM:

Non c'è problema non me la prendo per queste cose...e non penso che siate una comunità ristretta se fosse così non sarei ancora qui.....

x Tutti:

C'è una cosa che però non capisco:perchè non posso usare le sigle???????? so il loro significato perchè non dovrei sfruttarle??...

Grazie dell attenzione ad ogni modo....

Se qualcuno potesse darmi qualche altro consiglio gli sarei comunque grato

Peace new,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...