superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Mi sembra che tu debba imparare ad essere un po' più come i gatti della nonna della mia LTR... no... non grassi e viziati .... un po' più curioso!!! La loro attività preferita è curiosare nei sacchetti che vengono lasciati incustoditi. Nel tuo caso c'è una HB che sta lasciando il suo sacchettino incustodito proprio di fronte a te... non sei curioso?!? (La metafora non è granchè, lo so di mio dai... ) Tu chiedi un pattern per recuperare la situazione... ma vuoi che noi ti scriviamo un pattern che ti convinca a baciare l'HB?? Oppure vuoi un pattern che ripetuto convinca l'HB a baciarti lei?!? Oppure ancora vuoi che uno di noi baci l'HB a tuo nome??? :look: Dato che hai labbra e gambe, usa le seconde per portare le prime a tiro delle labbra della HB, e poi pensa intensamente agli insegnamenti che ti ha fatto mammina quando le hai chiesto come nascono i bimbi... (Speriamo che tu non abbia la mamma ortolana ) (... e speriamo anche di non fare gaff madornali :look: ) SJ
Midnight [Élite] 13 Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Penso che importi l'obiettivo *close ti metta troppa tensione, e pare che tu, un po' come me, non connetta bene sotto pressione. Midnight consiglia una serie di respiri profondi e un po' di esercizi di rilassamento, perchè, se ci tieni tanto a lei, in questo modo non le stai dando una buona impressione. Midnight consiglia anche di dimostrare maturità e ispirare fiducia. (Ispirare... dimostrare... TRASMETTERE, perchè in certe cose devi ESSERE, non APPARIRE).
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 CUT allora. direi che pattern o altre cose non ti servono, sei ad un punto in cui quel che serve è un briciolo di determinazione. che diavolo, il tuo obiettivo non è f/*closare l'HB?. tu puoi baciarla in qualsiasi momento. non ti resta che farlo. la prossima volta che ci esci non aspettare il momento del saluto finale, (e te lo dice uno che in questo è recidivo) dopotutto sai di interessarle, devi attraversare una porta aperta. capisco il timore di un rifiuto, ma in questo caso mi sa proprio che sei in pieno nell' autosabotaggio. in sostanza, la prossima volta sgombera la mente ed avviccinati lentamente alle sue labbra. non credo tu abbia problemi ad avvicinarti soltanto, arriva fino a sfiorargliele con le tue.punto. poi il resto verrà da sè, ne sono certo MaD.
Messaggi raccomandati