Vai al contenuto

Un vostro parere sulla fine della mia storia


Messaggi raccomandati

Blufreddo

Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo,voglio ringraziare tutti,i vostri interventi trasmettono tanto calore umano .Ricominciare da zero e' dura ma e' anche una sfida,staccare i fili che ci legano al passato e' la prima mossa da fare.Mi ha aiutato molto non avere più nessun contatto con tutto ciò che riguardasse lei e sopratutto con ciò che ero io prima di questa tempesta che sta attraversando la mia vita,tabula rasa ,guardo solo avanti a me.Adesso ho voglia di recuperare tempo,si chiude solo una fase della mia vita , che nel bene e nel male mi ha arricchito di esperienza,non ho paura di innamorarmi di nuovo ne' di dare di nuovo tutto me stesso, ma stavolta senza perdere di vista un progetto personale, un percorso di vita , che vede me come protagonista.Un abbraccio a voi amici che mi avete abbracciato con le vostre parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao Blufreddo

non penso che tu sia diventato il suo zerbino , la tua è una situazione un pò diversa -

eravate entrati in un'altra dimensione , molto dura immagino

da quanto dici ti sei comportato da signore prima e continui a farlo

non penso che lei ti voglia male

forse cambiare completamente pagina può essere un bene per entrambi - inutile scervellarsi di chi siano le colpe

fai passare il tempo e le cose si aggiustano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...