dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Zyzz con qualche piccola variazione.
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Vorrei diventare nessuno. Vorrei viaggiare in tutto il mondo con quattro soldi in tasca e conoscere gente nuova e esplorare luoghi mai visti. Vorrei che ogni persona che incontrerò nel mio viaggio mi insegni qualcosa che mi faccia ridere,piangere,ballare,cantare,innamorare e amare a pieno ogni petalo della vita. Ma in fondo ogni persona è unica che potremmo trarre da lui tutto o niente. Vorrei scoprire chi siamo,chi siamo veramente. Scoprire se tutto ciò sia un trip o se tutto ciò che tocco esista veramente e non me lo stia sognando,se tutto ciò che vedo non sia un bel film al cinema,frutto della mia mente o esista. Ma in fondo niente è reale. Vorrei che tutto quello che la societá mi ha inculcato si staccasse dal mio Io e non essere più uno che dà senso alla sua vita per delle cose futili come il denaro,il posto fisso alla banca e il regalo di San Valentino,ma per le emozioni che prova quando guarda negli occhi una bella donna,quando lei ti respira sul collo emanando un calore che ti fa sentire Uomo,dal trascorrere del tempo con un bambino che nella sua semplicità è di una saggezza unica. Ma in fondo il senso della vita non esiste perchè la vita stessa non ha un senso. Vorrei morire col sorriso sulla faccia aspettando la più grande paura dell'Uomo,la Morte. Sapendo che ho vissuto la mia vita non sprecando un attimo,vivendo in piena libertà il mio destino, che dovrei essere felice della Morte visto che è una cosa che mi affascina,la possiamo affrontare solo una volta ed è una cosa straordinaria,sta solo a noi decidere se ne é valsa la pena. Ma in fondo la Morte mi fa paura. Non mi accontento di diventare miliardario,presidente del consiglio o imprenditore,io voglio vivere la MIA vita non quella che vogliono gli altri. zonef e denipr92 ha reagito a questo 2
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Vorrei diventare nessuno. Vorrei viaggiare in tutto il mondo con quattro soldi in tasca e conoscere gente nuova e esplorare luoghi mai visti. Vorrei che ogni persona che incontrerò nel mio viaggio mi insegni qualcosa che mi faccia ridere,piangere,ballare,cantare,innamorare e amare a pieno ogni petalo della vita. Ma in fondo ogni persona è unica che potremmo trarre da lui tutto o niente. Vorrei scoprire chi siamo,chi siamo veramente. Scoprire se tutto ciò sia un trip o se tutto ciò che tocco esista veramente e non me lo stia sognando,se tutto ciò che vedo non sia un bel film al cinema,frutto della mia mente o esista. Ma in fondo niente è reale. Vorrei che tutto quello che la societá mi ha inculcato si staccasse dal mio Io e non essere più uno che dà senso alla sua vita per delle cose futili come il denaro,il posto fisso alla banca e il regalo di San Valentino,ma per le emozioni che prova quando guarda negli occhi una bella donna,quando lei ti respira sul collo emanando un calore che ti fa sentire Uomo,dal trascorrere del tempo con un bambino che nella sua semplicità è di una saggezza unica. Ma in fondo il senso della vita non esiste perchè la vita stessa non ha un senso. Vorrei morire col sorriso sulla faccia aspettando la più grande paura dell'Uomo,la Morte. Sapendo che ho vissuto la mia vita non sprecando un attimo,vivendo in piena libertà il mio destino, che dovrei essere felice della Morte visto che è una cosa che mi affascina,la possiamo affrontare solo una volta ed è una cosa straordinaria,sta solo a noi decidere se ne é valsa la pena. Ma in fondo la Morte mi fa paura. Non mi accontento di diventare miliardario,presidente del consiglio o imprenditore,io voglio vivere la MIA vita non quella che vogliono gli altri. E' strano perché hai detto tutte cose copiate in giro e che ho già sentito.
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 A tutti quelli che vogliono viaggiare consiglio Narciso e Boccadoro, di Hermann Hesse!
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 E' strano perché hai detto tutte cose copiate in giro e che ho già sentito.Mi fa piacere che ci siano altre persone che la pensano come me.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 A tutti quelli che vogliono viaggiare consiglio Narciso e Boccadoro, di Hermann Hesse! In particolare, perchè lo consigli?
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Perché parla del vagabondaggio, del viaggiare per fare esperienza e andare incontro alla vita. E perché non ho mai letto un libro così bello!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Io volevo diventare quello che sono adesso. Il problema è che ci sono riuscito, e ora mi annoio. Utente12650 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Io volevo diventare quello che sono adesso. Il problema è che ci sono riuscito, e ora mi annoio. Come direbbe Nietzsche devi continuare a superare te stesso
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Come direbbe Nietzsche devi continuare a superare te stesso Il problema è che questa è una pulsione che non ho. Se miglioro è solo perchè sono costretto, non mi crea alcun piacere.
Messaggi raccomandati