B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Il problema è che questa è una pulsione che non ho. Se miglioro è solo perchè sono costretto, non mi crea alcun piacere. È impossibile,nessun essere umano su questa terra non ha ambizioni,o sei un alieno o sei solo confuso.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 .......dal punto di vista professionale, faccio quello che desideravo da infante!!! La fissa che mi è presa ultimamente è quella di diventare un Social Artist ovvero un Pick up artist ma di uomini d'affari/politici di livello!!! Questo mio desiderio è in primis dettato da un tornaconto economico, ma in secondo luogo ho notato che "sedurre" uomini di potere senza essere munito di figa è molto piu' difficile che trombarsi qualche veline/letteronza!!! Diventare un social artist è veramente difficile, perchè devi avere un innergame veramente con i cazzi per poter essere credibile e devi avere uno spessore personale di un certo livello e quindi lavorare molto su te stesso........ad ogni età il proprio divertimento:-)))!!! Delir e Rarox ha reagito a questo 2
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Da piccolo (3-4 anni) volevo fare il PALEONTOLOGO!Evidentemente mi sono perso per strada e ora lavoro in un supermercato... Anni fa volevo aprire una piccola etichetta discografica indipendente, ma (come al solito) vatti a fidare degli amici e per questioni economiche sono rimasto al palo.Un ragazzo che conosco da un paio di anni è riuscito a realizzare questo mio sogno: nel suo successo rivedo il mio fallimento. Ora ho 33 anni, per il futuro voglio innanzitutto trovare una stabilità emotiva e poi reindirizzarla verso qualcosa di finalmente produttivo ed appagante.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 Il problema è che questa è una pulsione che non ho. Se miglioro è solo perchè sono costretto, non mi crea alcun piacere. Ti vedo un pò smarrito ultimamente ^X^. Cosa ti turba?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ti vedo un pò smarrito ultimamente ^X^. Cosa ti turba? Ottimo spirito di osservazione, mi fa piacere. La mia vita è fatta da cicli, e da un anno abbondante sono in ricostruzione per l'ennesima volta. Il mio problema è che ci vuole tempo, e anche se sono perfettamente on schedule, sono impaziente...
Delir [Partecipante] 28 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ottimo spirito di osservazione, mi fa piacere. La mia vita è fatta da cicli, e da un anno abbondante sono in ricostruzione per l'ennesima volta. Il mio problema è che ci vuole tempo, e anche se sono perfettamente on schedule, sono impaziente... Secondo me riparti a maggio come prima.. Ti cambia qualcosa al lavoro o hai qualche idea che ti spinge ad andare avanti, ora sei in fase "letargo". ^X^ ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Alle elementari volevo diventare un calciatore,come la maggior parte dei miei coetanei. Alle medie volevo diventre un disegnatore,me la cavavo. Dopo le superiori mi sono adeguato,ho continuato nel sttore agrario e adesso lavoro cosi',azienda agricola. Il desiderio e' di autorealizzarmi come persona,con sicurezza in se stesso e nelle proprie scelte
Messaggi raccomandati