Vai al contenuto

Comunque seduzione o non seduzione.....


luca1980

Messaggi raccomandati

Fedex91

Sono discorsi che proprio non stanno nè in cielo nè in terra. La realtà è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Il che ti farà migliorare moltissimo in ambito seduttivo, vero?

E quindi? Cosa pensi di fare? Le seghe tutta la vita?

Dimmi una cosa... cos'è che ti dà veramente fastidio?

Il fatto che loro hanno le tipe?

Il fatto che le hanno senza sforzo apparente?

Oppure

Il fatto che tu non le hai?

O il fatto che per averle devi darti da fare?

Cosa vuoi dalle donne?

Il fatto e' che anche se mi sto impegnando sto avendo pochi risultati.

Ho allargato la conoscenze femminili ma non concludo molto.

Per l'aspetto fisico non so cosa fare....forse devo iniziare la palestra perche' mi vedo troppo magro...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Sei iscritto da poco... non per giustificarti... però datti anche il tempo di capire la teoria e applicare la pratica... non per tutti le cose avvengono con gli stessi tempi!

Leggo che sei dell' '80... ho un amico della tua stessa età che è stato fidanzato dai 17 ai 29 anni... per cui si è perso tutto il game dell' età "buona"

Ora, non vede un pelo pubico di signorina da 2 anni... e non fa nulla; gli ho parlato un pò del game, gli ho raccontato di qualche chiusura... al suo compleanno, a fine luglio, gli ho sargiato davanti al naso l'inarrivabile HB8 34enne collega d'ufficio, pur senza chiuderla, per il semplice scopo di "fargli vedere"...

E lui ha visto, a voglia se ha visto

Ma non gliene fotte nulla... sta bene senza diciamo così.

Ora è importante che tu ti ponga degli obbiettivi; quando ti ho chiesto cosa vuoi dalle donne, non è una domanda superflua: vuoi le FBs? le ONS? una LTR con una HB di livello? In base alle risposte a queste domande cambia tutto il tuo game.

Luoghi, persone, attività... dove andare, con chi, a che ora? Quale HB puntare? Che tipo di game impostare?

Tutto ciò per farti capire quanto alle volte sia facile commettere l'errore di partire con il piede sbagliato, cioè senza aver chiari i propri scopi; e da qui si vaga a raglio nell'oceano del sarge, pretendendo di fare 12 nodi con una velatura da bolina e tre mani di terzaroli, quando potresti andare di poppa piena e lo spinnaker a penetrare l'orizzonte... però non ti sei accorto che hai la bussola rotta.

Pensaci.

sarge on!

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Concordo con filo, inutile stare a lagnarsi. O credi che l'universo proverà pietà per le tue lacrime e cambierà tutto domani mattina?

- Tu cosa vuoi?

- Cosa stai facendo per ottenerlo?

Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

vorrei una bella ragazza con cui stare...ma in questo periodo mi sto divertendo molto a mettermi in gioco e a cercare di riconquistare.... é che ho paura di perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

vorrei una bella ragazza con cui stare...ma in questo periodo mi sto divertendo molto a mettermi in gioco e a cercare di riconquistare.... é che ho paura di perdere tempo

Perché parli di riconquistare?

------------------------------------------

Ora io ti consiglio

- Il metodo PUA (magari lo applichi già, non so ;))

- Nel dubbio, spingi sempre... le HB non si prendono la responsabilità del primo k (FGVTRDS) close

- ST: fondamentale superarli

- Capacità di reframmare

- Cavalca l'onda, chiudi appena puoi

- Discrezione

Io non credo di aver altre grandi doti... ultimamente non sto aprendo un cazzo a freddo, per esempio, però chiudo, o comunque creo attraction abbastanza facilmente da circolo sociale

Se punti alla LTR dovrai impostare un game maggiormente orientato (in generale) a confort e fiducia... però non saresti il primo che si fa una 1night (o anche 2days) stand e si innamora e va in LTR, ma questi sono casi eccezionali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

perdere tempo in cosa ! non voglio smontarti ma il tempo lo stai perdendo davvero stando a lagnarti ( senza offesa)

non è che conquistare la ragazza fissa sia piu facile di quella da ons , insomma i pali ci sono e gli sbattimenti ci sono fino a che non arrivi alla scopata . è quello che fai dopo che da una piega piu o meno seria al rapporto che hai con la tipa in questione !

per convincerti prova a uscire e dire " oggi mi rimorchio una ltr " e un giorno esci e dici " oggi cerco una ons " la verità è che non cambierà un tubo perché cmq sia si tratta di conquistare una donna in un modo o in un altro ,ltr o non è altra vicenda. cerca di farti un'idea della tipa che vuoi poi in base a quello ci si organizza

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Accidenti, lavoro da tre mesi e non sono ancora milionario in euro! Sono sfiduciato, possibile che solo i ricchi facciano tanti soldi? :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

PUTTANATE! (Passatemi il termine forte, ma quando ce vò, ce vò!)

Smettila di lagnarti che i belli rimorchiano e tu no e rimboccati le maniche per cambiare le cose. Prendi pali su pali, impara dai tuoi errori e soprattutto divertiti (sono sicuro che è perché non ti diverti e sei legato al risultato il motivo per cui il risultato non arriva) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Io ho capito in questi mesi che i miei amici che scopano regolarmente sono tutti fighi. Tecniche o non tecniche io sto notando che i piu' belli hanno intorno un sacco di ragazze. Possono essere stronzi, maleducati, grezzi ma alla fine sono le tipe che li cercano.

Quanto hai ragione. Non sarai mai al loro livello, sei un predestinato al fallimento. Perchè combattere quando la triste verità é già scritta? Dammi retta, é meglio infilarsi in un angolo ed osservare impotenti la vita scorrere... Tanto ci sarà sempre qualcuno piu figo di te, pronto a sottrarti sen za il minimo sforzo la ragazza di turno.

È veramente ingusto tutto ciò ma, ahimé non ci si pup far niente, possiamo solo lamentarci e basta.

Credi pure in queste cazzate che ho appena scritto

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...