Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
Inviato

versetto 1 pagina 1: l'attrazione non è una scelta

+

perchè una è attratta dalle cose romantiche e da un tipo romantico(al di fuori della sua storia) e lascia il suo tipo per l'altro? non è che sto alpha non era poi così alpha...che si intende per alpha? uno che comanda all'interno di una relazione? uno che "si fa quello che dico io" con un po' di arroganza?

+

fattore novità, fattore "mi pompi l'ego con i complimenti che l'altro non mi fa più o che sono ormai scontati...mi fai sentire bella e importante"

=

• Mi piace! 1
Inviato

onestamente la vedo cosi alfa o beta non conta un cazzo ! perché stare a capire chi è alfa e chi è beta è come pretendere di riuscire a comprendere il nostro parlamento ergo è una battaglia persa IMHO !

il discorso è per quanto mi riguardi è una scena che vedo spesso , un beta che batte un alfa non è cosi impensabile come si crede anzi è una cosa che vedo quasi tutti i giorni in giro , forse il discorso è diverso! forse sono le donne in questione che sono beta e che non hanno tutta sta gran esistenza appagante in italia se paragonata con le altre ragazze europee, pertanto è plausibile anche il fatto che per la donna è sbattoso conquistare un'alfa mentre di beta ne ha a valanga e puo cambiare il pirla di turno periodicamente insieme alle gomme della propria auto! pero sta di fatto che un alfa secondo me ha sempre un posticino superiore a livello gerarchico ! oppure forse quello che funziona è un misto fra beta e alfa !?? insomma ci sono un sacco di spiegazioni ma qual'è quella vera ?

urcaburca
Inviato

Io sono giunto alla conclusione, che potrà anche essere sbagliata, che l'atteggiamento "alpha" paga nell'immediato cioè fase di seduzione e attrazione...mentre per una ltr bisognerebbe metterlo leggermente da parte senza trasformarsi in "beta" però...

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

La "Verità" coincide con "l'efficacia", ma questa non può essere fissata come concetto astratto poiché è a sua volta frutto costante dell'applicazione.

L'alfa spesso è un PUA, artista del rimorchio. Si para di arte e l'arte non è mai replicare, ma sempre interpretare.

Sono concetti troppo vasti per essere ridotti a pochi espedienti.

ALFA contro BETA sembra visto come il BENE contro MALE questo non lo condivido.

Quindi per me, stiamo discutendo sul nulla.

Zelenka
Inviato

Un AFC può battere un ALPHA sovente se incontra una ragazza che cerca un compagno che le dia solo tranquillità e protezione in quel preciso momento della sua vita. Poi i momenti cambiano nella vita della ragazza.. e l'AFC sarà spesso se non sempre un SUB al servizio della donna e ad altissimo rischio corna; se poi a letto è una frana le corna sono matematiche. E io ne conosco di ragazzi che vivono questa situazione, forse consapevoli di essere traditi.

Contenti loro di essere AFC & SUB, contenti tutti. B-)

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Esatto Zelenka il fatto che un AFC abbia battuto un ALFA è una vittoria di Pirro. Aspettiamo a dire che è una vittoria. Vediamo come sarà la storia e poi ne ri-parliamo :)

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Esatto Zelenka il fatto che un AFC abbia battuto un ALFA è una vittoria di Pirro. Aspettiamo a dire che è una vittoria. Vediamo come sarà la storia e poi ne ri-parliamo :)

Per una LTR, con le ragazze bisogna sapersi dosare. Devono capire che c'è un lato buono di noi disposto al loro ascolto e alla loro comprensione. Ognuno di noi ha una storia da raccontare...e quindi una ragazza va ascoltata..a maggior ragione per una LTR.

Ma al contempo devono capire che non devono abusare della nostra pazienza e delle nostre buone intenzioni perchè se si esagera e ci si approfitta cercando di mettere i piedi in testa, non si ha problemi a lasciarle e a trovarne 1000 altre meglio di loro.

IL SEGRETO STA NEL SAPERSI DOSARE.

• Mi piace! 1